YuppTV Contro Sling TV. Qual è Il Migliore?

Potresti aver già sentito parlare di fornitori di contenuti over-the-top (OTT), ma se non l’hai fatto, sappi che i fornitori di servizi OTT forniscono semplicemente contenuti tramite una connessione Internet rispetto alle tradizionali reti via cavo. Tuttavia, solo perché il contenuto viene distribuito su Internet non significa che sia gratuito .

Esistono molte fonti di contenuto OTT che costano denaro e forniscono alcuni dei contenuti multimediali e video di altissima qualità tramite connessioni Internet veloci e affidabili.

Potrebbe essere necessario utilizzare un tunnel VPN per accedere a YuppTV e Sling TV.

Questo è stato fastidioso per me, ma non è insolito poiché quasi tutti i contenuti di streaming online hanno restrizioni geografiche. Tuttavia, sono stato in grado di accedere al contenuto dopo aver disconnesso il mio tunnel VPN.

Nota a margine: non è stato il mio utilizzo di una VPN a impedirmi di vedere il sito, ma il fatto che ero connesso a un server VPN in un’area interessata da restrizioni geografiche.

Ad ogni modo, diamo un’occhiata più da vicino a questi due popolari servizi di streaming.

Confronto Dei Prezzi

È stato piuttosto sorprendente vedere la semplicità e la facilità del modello di prezzo di YuppTV. Non c’erano fronzoli, campane o fischietti. Invece, si trattava di un modello di prezzo più semplice che abbia mai visto. E anche se vorrei che il prezzo fosse un po’ più basso, non l’ho trovato esorbitante o ingiusto.

Invece, credo che sia un affare equo per quello che ottieni, soprattutto considerando il costo di tutti quei contenuti se dovessi iscriverti al cavo tradizionale o al pay-per view.

Quanto segue delinea il modello di prezzo per YuppTV :

  • al mese USD
  • Per sei mesi USD
  • all’anno USD

Quanto segue delinea il modello di prezzo per Sling TV :

  • Prova gratuita di sette giorni ( controlla qui )
  • Pacchetti aggiuntivi disponibili à la carte

Caratteristiche Di YuppTV

Come forse già saprai, YuppTV si rivolge a un mercato molto specifico invece di lanciare un’ampia rete e cercare di attrarre tutti. Più specificamente, YuppTV si rivolge al segmento indiano del mercato globale e ospita quasi esclusivamente programmi televisivi, film e contenuti video indiani.

E ospita contenuti per adattarsi a un’ampia varietà di lingue.

L’India è unica in quanto parla molte lingue. Ciò è particolarmente vero se si considera la varietà dei dialetti indiani. Inoltre, le lingue straniere come l’inglese sono ampiamente parlate.

Per soddisfare le esigenze dei suoi utenti, YuppTV supporta le seguenti lingue: hindi, tamil, telugu, malayalam, kannada, marathi, bengalese, punjabi, gujarati, bengalese, oriya, singalese, inglese, urdu e nepalese.

Vale anche la pena prendersi un momento per discutere il tipo di contenuto ospitato su questo popolare sito di streaming indiano. Sebbene la TV in diretta sia l’attrazione principale, ospita anche altri contenuti.

Registra anche programmi televisivi che sono stati trasmessi e ha canali di recupero. Inoltre, ospita contenuti e film di mini-teatro. Tuttavia, direi che il principale servizio offerto è la possibilità di guardare la televisione in diretta all’estero.

Era disponibile anche su molte piattaforme, il che è stata una piacevole sorpresa. Può anche essere trasmesso in streaming da qualsiasi dispositivo in grado di trasmettere contenuti da un server Internet, poiché è essenzialmente un canale Internet.

Questo è un elenco molto lungo di dispositivi supportati. Tuttavia, non sono sicuro che la documentazione web sia aggiornata.

Lo dico perché c’erano alcuni streamer multimediali che non sono stati menzionati, eppure YuppTV è ancora disponibile sulle piattaforme non menzionate. Forse ne hanno solo dimenticati alcuni perché ce ne sono così tanti in questi giorni.

Sono stato particolarmente sorpreso di vedere che i dispositivi Kodi non erano elencati. Tuttavia, puoi eseguire lo streaming di YuppTV su un dispositivo abilitato per Kodi. E sono rimasto moderatamente colpito dalla ricchezza di documentazione online, guide per la risoluzione dei problemi e articoli su come digitare che mirano ad aiutare gli utenti durante il processo di risoluzione dei problemi.

Puoi contattare il team di supporto tramite una varietà di metodi, incluso il supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il modo più semplice e veloce, secondo me, è semplicemente visitare il sito e utilizzare la funzione di chat dal vivo.

L’ho testato per vedere quanto sarebbe stata veloce la risposta e il messaggio nella finestra della chat dal vivo diceva che avrei ricevuto una risposta entro tre minuti dalla mia richiesta. Ci sono voluti solo due minuti, il che è molto meglio di tutti i vecchi modi in cui è stato impostato il servizio clienti.

Detesto in particolare le code di assistenza telefonica con la musica scadente che viene riprodotta in loop e l’incapacità di sapere quanto tempo prima che un rappresentante del servizio clienti si metta in grado di aiutarti. Ci sono state volte in cui ho aspettato in coda per diverse ore e non era un’esagerazione.

Tuttavia, se preferisci chiamare invece di utilizzare la chat dal vivo per risolvere la tua richiesta, ci sono 11 diversi call center sparsi in tutto il mondo e possono ospitare lingue e fusi orari diversi per comodità (il supporto è 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dopo tutto).

Caratteristiche Della TV Dell’imbracatura

Sling TV differisce da YuppTV in quanto YuppTV è un canale principalmente orientato all’India.

Sling TV è un vero fornitore di contenuti. non solo ospita contenuti indiani, ma ha anche una libreria di contenuti ampia e diversificata. E Sling TV si rivolge anche a più lingue.

Queste sono le lingue supportate da Sling TV: inglese, hindi e tamil, telugu.

Sebbene sia tecnicamente un servizio di streaming TV, ci sono tonnellate di altri contenuti disponibili che possono essere salvati come vecchi film e contenuti televisivi. La caratteristica migliore di Sling TV è la capacità di combinare e abbinare i servizi.

Puoi aggiungere i seguenti generi al tuo abbonamento a la carte:

  • Sport extra una copertura più ampia del pacchetto di notizie su calcio, baseball, basket, hockey e sport.
  • News extra un pacchetto di notizie più ampio che copre sia le notizie statunitensi che internazionali.
  • La commedia extra include spettacoli che potrebbero essere descritti come umoristici, che includono i reality preferiti e spettacoli con intenti comici.
  • Stile di vita extra se ti piacciono il cibo, la casa e una vita migliore, questo è il pacchetto che fa per te.
  • Il pacchetto di contenuti aggiuntivi Kids è stato creato per i bambini e include cartoni animati.
  • Extra di Hollywood Se sei un appassionato di cinema così tanto da sentirti un vero critico cinematografico, questo pacchetto cinematografico fa al caso tuo.
  • Il meglio dei contenuti TV spagnoli extra curati dalla TV spagnola.

Se tutti questi contano come pacchetti extra, a questo punto probabilmente ti starai chiedendo quali canali sono standard.

Ci sono 23 canali disponibili come standard. Includono: ESPN, ESPN2, ESPN3, AMC. Rete alimentare, A&E. Canale storico, TBS. Canale di viaggio. Rete dei cartoni animati.

Questa è una bella lista e dà accesso a più contenuti (e ai canali più popolari, potrei aggiungere) di quanto consentiranno i pacchetti di base via cavo più decenti.

E considera anche che con Sling TV non sei legato a casa tua. Puoi guardare i contenuti di quei canali dal vivo, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo. È richiesta solo una cosa: è necessario disporre di una connessione a Internet.

Non è tutto sole e arcobaleni. Questo servizio ha i suoi svantaggi, tra cui annunci pubblicitari non uniformi. Sembra che alcuni contenuti abbiano pubblicità e altri no.

Peggio ancora, la condizione sembra essere così sporadica che il pubblico non viene informato se uno specifico film, canale o sito web contiene pubblicità. Puoi giocare e vedere cosa succede, ma ti consiglio un dispositivo di blocco degli annunci.

Inoltre, un’area che manca con Sling TV sono i canali locali. Sembra coprire tutte le basi quando si tratta di grandi canali di rete.

Sembra che anche se i pacchetti di notizie sono disponibili, i canali locali hanno ancora molto da riempire. Tuttavia, suppongo che tu non possa chiedere tutto e penso che Sling TV faccia un ottimo lavoro nel fornire accesso a programmi altrimenti non disponibili.

Considerazioni Finali Su YuppTV Vs Sling

Credo che la scelta sia abbastanza ovvia e binaria.

  1. YuppTV è l’opzione migliore se stai cercando contenuti TV e video indiani.
  2. Sling TV sarà la scelta migliore. Sling TV, secondo me, è migliore e più appetibile per il mercato di massa.

Sling TV è un’opzione migliore di YuppTV per supportare più lingue e ha più canali.

L’unica cosa che non mi è piaciuta di Sling TV è il suo prezzo elevato. Sembra un po’ caro per un abbonamento a Internet. Tuttavia, quando penso a quanto costerebbe un mese un pacchetto via cavo comparabile, Sling TV sembra più che ragionevole.