I Migliori Termostati Z Wave, Termostati Intelligenti Compatibili Con Z-Wave

I Migliori Termostati Z Wave Termostati Intelligenti Compatibili Con Z-Wave

I termostati intelligenti sono un ottimo modo per ridurre i costi energetici senza sacrificare il comfort. Non vale la pena congelare in inverno o soffrire il caldo durante l’estate per risparmiare.

I termostati Z-Wave ti aiutano a ridurre i costi dell’elettricità rafforzando i tuoi sforzi per automatizzare la tua casa.

E mentre il mercato ha attualmente diversi seri contendenti per quanto riguarda i termostati Z-Wave, ci sono cinque termostati considerati i migliori.

Conclusione : per ridurre il grasso, Honeywell HTML8320 è il mio termostato Z Wave preferito.

Continua a leggere per la mia analisi completa

Ma Prima, Cos’è La Tecnologia Z-Wave?

La rete Z-Wave consente di collegare facilmente sistemi di home entertainment, sistemi di sicurezza, illuminazione, controlli di accesso domestico e altri dispositivi collegati. Per funzionare con i dispositivi collegati Z-Wave, un dispositivo deve essere compatibile.

In genere puoi collegare tutti i dispositivi insieme a un hub controller Z-wave.

Z-Wave garantisce sostanzialmente che i dispositivi di diversi produttori possano lavorare insieme. Puoi controllare luci e ventole, serrature e altri dispositivi collegati con un hub ZWave.

Puoi anche controllare a distanza i tuoi dispositivi con il tuo tablet o smartphone.

Quindi quale termostato compatibile Z-Wave dovresti comprare? Questi sono i nostri migliori consigli
Cinque scelte

Termostato Touchscreen Honeywell YTH8320ZW1007/U Z-Wave

Il termostato Honeywell Z-Wave ti consente di controllare la temperatura della tua casa proprio come un termostato tradizionale, ma include il chip Z-Wave. Ti aiuta a risparmiare sui costi di raffreddamento e riscaldamento ed è dotato di un sistema di messaggistica che ti avvisa sullo stato delle tue unità di riscaldamento e condizionamento.

Puoi programmare tutto in modo che la temperatura all’interno della tua casa sia sempre quella giusta. Tuttavia, se senti troppo caldo o freddo, puoi ignorare la temperatura programmata con un semplice tocco di un pulsante. Inoltre, il controllo del comfort è molto preciso.

Questo sistema include anche promemoria di verifica e modifica che ti informano che è ora di cambiare i filtri o quando le tue unità HVAC hanno bisogno di assistenza.

Aiuta il fatto che l’YTH8320 abbia un grande display touchscreen che è facile da leggere e rende i controlli molto semplici. Puoi vedere lo schermo anche al buio. Tuttavia, l’interfaccia non è molto attraente e sembra molto semplice.

Pro E Contro

  • Proviene da Honeywell, che produce termostati ormai da decenni. Ciò significa che puoi essere sicuro che il termostato, avendo beneficiato della vasta esperienza dell’azienda, funzionerà come dovrebbe e per molto tempo.
  • È completamente programmabile e ha un’interfaccia utile.
  • È molto intuitivo e semplice capire tutto.
  • Dispone di uno schermo da 25 cm.
  • Regola automaticamente l’orologio in tempo reale per l’ora legale
  • I termostati Honeywell Z-Wave funzionano con un hub o un sistema Z-Wave. Non funzionerà in modo efficiente senza l’hub.
  • Per accendere il termostato, utilizza un salvacavo separato o un cavo a C.
  • Non si connette alle reti Wi-Fi.
  • L’interfaccia è piuttosto noiosa, senza schermo a colori.

Vai A Controllo GC -TBZ48

Il termostato Go Control GC–TBZ48 è alimentato da una batteria e può essere collegato agli hub Z-Wave. Può controllare facilmente il riscaldamento e il raffreddamento. Le batterie vengono caricate rimuovendo lo scomparto anteriore, facilitando la sostituzione delle quattro batterie AA quando si stanno esaurendo.

Dovrebbero durare due anni prima di dover essere sostituiti. Il cavo CA può essere utilizzato per alimentare l’unità.

Puoi associare il tuo termostato a un’app per smartphone che ti consente di regolare la temperatura in casa da qualsiasi luogo.

Anche con il piccolo schermo è possibile accedere ai diversi menu. Il menu principale è dove troverai le informazioni sulla temperatura attuale. Altri menu includono i menu Configurazione, Sistema, Z-Wave, Orologio e Info.

Sia I Pro Che I Contro

  • La programmazione del termostato è facile. L’hardware di montaggio e le batterie sono inclusi nella confezione.
  • Compatibile con tutti i sistemi HVAC standard e a pompa di calore
  • Compatibile con Z-Wave, Alarm.com, Uplink e Telguard.
  • Funziona come termostato autonomo.
  • Sembra un orologio digitale.
  • Si basa su pulsanti fisici e non ha un touchscreen. Inoltre lo schermo è molto piccolo.

TRANEXR524 ZWave Termostato Programmabile

Il termostato Z-Wave TRANE XR524 offre tutte le caratteristiche di comfort e climatizzazione che ti aspetteresti da un termostato. Costa circa €. (Per i prezzi e gli sconti più aggiornati, controlla qui.) Puoi anche utilizzare Nexia per l’accesso remoto.

Ti invia anche avvisi e promemoria in modo da non dimenticare di modificare i filtri. Dispone inoltre di un ampio touchscreen che semplifica la programmazione del termostato.

Sia I Pro Che I Contro

  • Facile da installare. Secondo il produttore, la maggior parte delle persone può installare il termostato entro 30 minuti.
  • Ti invia promemoria di manutenzione e filtro.
  • Questo programma consente di programmare il controllo del comfort per un massimo di sette giorni e fino a quattro programmi al giorno.
  • Ottieni un grande schermo da 11 cm anche quando il termostato stesso è piccolo.
  • Nexia Bridge ti consente di accedere da remoto al tuo termostato tramite smartphone, tablet o PC.
  • Questo prodotto è progettato specificamente per funzionare con Nexia. È inoltre necessario pagare un determinato importo per il Nexia Z-Wave Bridge affinché funzioni con il tuo smartphone, tablet o PC.

2GIG CT100

Il 2GIG CT100 è conveniente, facile da usare e semplice. Come i precedenti termostati qui, non ha un design fantastico o appariscente. Ma ha un buon set di funzionalità.

Innanzitutto, non è necessario utilizzare i cavi C se il sistema non ne ha uno. Puoi ancora utilizzare batterie AA, che possono durare per almeno altri due o tre mesi. Anche la pianificazione è altamente flessibile, poiché puoi impostare una pianificazione diversa per ogni giorno o impostare pianificazioni diverse nei giorni feriali e nei fine settimana.

Puoi anche regolare la temperatura, premere i pulsanti sull’unità o utilizzare l’app per ignorare il programma che hai impostato.

Il 2GIG CT100 ha un design molto sottile. Sebbene non abbia un display touchscreen ma puoi comunque interagire con esso tramite il tuo smartphone.

Pro E Contro

  • Anche con un prezzo di listino di un certo importo, è disponibile presso la maggior parte dei rivenditori a un prezzo inferiore (per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui)
  • Funziona con ogni sistema HVAC disponibile.
  • Se non si dispone di un cavo C, può funzionare con batterie AA.
  • Non viene fornito con un touchscreen. Utilizzi i pulsanti soft per controllare il termostato.
  • Non funzionerà senza un hub Z-Wave.

Telecomando ZTS500

Remotec ZTS-100 è compatibile con la maggior parte dei sistemi HVAC e può supportare sistemi di riscaldamento a 2 stadi e sistemi di raffreddamento a 1 stadio. Puoi programmarlo in due modi, con modalità diverse per i giorni feriali e i fine settimana.

Puoi anche ignorare le pianificazioni. Puoi anche ignorare le pianificazioni. E puoi controllarlo da remoto usando il controllo del gateway Z-Wave.

AGGIORNAMENTO: Il Remotec XTS-100 è stato interrotto, ma il nuovo ZTS-500 è disponibile qui (e molto meglio nel complesso).

  • Prezzo più alto rispetto ad altri termostati Z-Wave.
  • Piccolo schermo

Considerazioni Finali Sul Termostato TopZ-Wave

La maggior parte dei termostati compatibili con Z-Wave sono noiosi per un dispositivo che usi spesso. Potrebbero avere funzionalità e connettività all’avanguardia, ma non vengono mostrate sul design. Nessuno dei termostati qui vincerà premi di design e nessuno direbbe che questi termostati sono belli.

Sarebbe stata una mossa intelligente rendere questi termostati più nitidi, oltre ad avere un design semplice e funzionale.

Nest Learning Thermostat, ad esempio, sembra intelligente e suggerisce la tecnologia che utilizza. VenStar T5900, invece, ti permette di caricare le tue immagini da utilizzare come sfondo. Sia Nest che Venstar non sono compatibili con Z-Wave, però.

Il Wi-Fi è anche un’opzione per la maggior parte dei dispositivi connessi. Potresti anche prendere in considerazione i termostati Wi-Fi, che puoi controllare a distanza tramite un’app sul tuo smartphone.

Detto questo, diamo un’occhiata ai dettagli per aiutarti a prendere una decisione:

  • Il termostato Honeywell Z-Wave proviene da un’azienda con una solida reputazione quando si tratta di termostati, quindi non puoi sbagliare. Tuttavia, è più costoso di molti termostati intelligenti Z-Wave che abbiamo recensito. Per i prezzi e gli sconti più attuali, controlla questo elenco.
  • Il Go Controller GC-TBZ48 all’estremità opposta della scala dei prezzi deve essere riprogettato. Ma con il suo prezzo molto conveniente (per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui) e le funzionalità che offre, è un ottimo acquisto.
  • Nel frattempo, il termostato Trane XR524 Z-Wave offre una gamma completa di funzioni e utilizza un grande schermo con il suo corpo piccolo. È facile da configurare e navigare, pur mantenendo i costi a un livello ragionevole. (Controlla qui per i prezzi e gli sconti più recenti.
  • Il 2GIG CT100 ti offre un buon termostato se hai già un hub Z-Wave. Ciò non ti consentirà di sfruttare appieno l’hub Z-Wave. Senza l’hub Z-wave, non puoi creare programmi o controllare il tuo smartphone con esso.
  • Infine, Remotec ZTS-500 ti offre un termostato ricco di funzionalità ma ha un prezzo. Questo termostato è il più venduto tra quelli consigliati. (Controlla qui per i prezzi e gli sconti più recenti).
  • Scegli il tuo preferito!