Recensione Ring Video Doorbell Elite

Mentre i campanelli tradizionali detengono ancora la maggior parte della popolarità, i campanelli video hanno guadagnato popolarità. Le persone che cercano un’alternativa fai-da-te a basso costo al sistema di sicurezza completo possono prendere in considerazione i campanelli video.

Sebbene Ring produca telecamere di sicurezza, illuminazione intelligente e altri accessori, i campanelli video sono il pane quotidiano dell’azienda. Attualmente, l’azienda offre quattro modelli di campanello video, tutti compatibili con l’app Rings ben progettata e accessibili tramite una varietà di piattaforme, tra cui Android, iOS, Windows 10 e Mac.

Il videocitofono originale Rings ha una risoluzione video decente, zone di movimento regolabili e un citofono a due voci. Sebbene Ring 2, Pro ed Elite abbiano un campo visivo più ristretto, Ring ha migliorato la loro risoluzione video per un’immagine più chiara. Puoi persino disegnare le zone di movimento sui modelli Elite e Pro.

Tra la gamma di comode funzioni Elite, questo ultimo videocitofono Ring vanta la fonte di alimentazione più affidabile tramite la sua connessione Ethernet. Leggi la nostra recensione completa per saperne di più sull’Elite. Abbiamo anche confrontato Elite con Ring 2, Ring 2 e Ring originale in modo che tu possa decidere quale si adatta meglio alla tua sicurezza domestica e alle capacità di Internet.

Il Videocitofono Ring Elite

Il Videocitofono Ring Elite

L’Elite è alimentato tramite un cavo Ethernet e l’app ha un’interfaccia di rilevamento del movimento personalizzabile. Apprezzerai anche le dimensioni discrete dell’Elite, il campanello illuminato e le mascherine intercambiabili.

Risoluzione Video HD 1080p

I feed fluidi e le immagini nitide di Ring Elite sono il motivo per cui lo adoriamo. Ciò è dovuto alla risoluzione HD 1080p. Non avrai problemi a vedere chi c’è alla tua porta quando è buio grazie all’inclusione della visione notturna a infrarossi.

Il campo visivo è abbastanza ampio, con 160° di panning e 90° di inclinazione. Ciò significa che ci saranno pochi o nessun punto morto, a seconda del layout dell’ingresso della tua casa. Hai anche la possibilità di accedere al feed video in qualsiasi momento con la funzione Live View dei campanelli.

L’app Dell’anello

Siamo rimasti colpiti anche dall’app Ring Elites, che puoi scaricare su tutte le piattaforme. Puoi anche attivare o disattivare gli avvisi di movimento e gli allarmi del campanello tramite l’app. L’app fornisce anche un registro eventi, così saprai sempre chi va e viene, sia che tu sia al lavoro, in vacanza o per un pisolino.

Puoi collaborare con i vicini utilizzando Ring Video Doorbell utilizzando la funzione di localizzazione delle app. Ciò ti consente di condividere informazioni preziose, come avvocati sospetti che sono stati nel tuo quartiere. Per assicurarti di non ricevere notifiche non necessarie, puoi creare e mettere a punto le zone di movimento dei campanelli.

Comunicazione Bidirezionale

Ring ha fatto un ottimo lavoro con le capacità audio di Elite. I visitatori possono parlare con Ring premendo il campanello. Puoi comunicare semplicemente premendo il pulsante di conversazione sulla tua app. Quando hai finito, premi il tasto di riaggancio. Puoi anche utilizzare il pulsante muto per comunicare con gli altri.

Doppie Frequenze Wireless

Non è necessario acquistare un nuovo dispositivo intelligente per utilizzare Elite. È possibile utilizzare il tuo tablet, Android, iPhone o laptop esistente. Inoltre, puoi mettere in funzione il tuo Echo Spot o Echo Show per parlare con i visitatori e ricevere avvisi di movimento e campanello.

Per quanto riguarda la connettività wireless, l’Elite supporta una frequenza di 2,4 GHz e 5 GHz. Un 5 GHz invia i dati a una velocità maggiore, ma un 2,4 GHz ha una portata maggiore.

La migliore frequenza da utilizzare dipende dalle dimensioni della tua casa, dalla distanza tra il router e il campanello e dalla velocità della rete. È anche importante considerare quanti dispositivi utilizzano la connessione wireless di casa. L’Elite ha bisogno di una velocità di upload di 1 Mbps per funzionare, ma una velocità di upload di 2 Mbps è l’ideale.

Ethernet Su Alimentazione

Invece di batterie ricaricabili, Ring ha progettato l’Elite per essere cablato con la tecnologia Power over Ethernet. Il PoE fornisce energia al campanello con video tramite un cavo Ethernet, quindi non dovrai mai preoccuparti della perdita di alimentazione e dei relativi rischi per la sicurezza. Per far funzionare il PoE, l’Elite necessita di un adattatore da 15,4 watt. Questi adattatori costano solo pochi dollari.

Alloggiamento Da Incasso

Nessun pugno nell’occhio ingombrante qui. Con un alloggiamento da incasso che misura 4,8 x 2,8 x 6 cm, Ring Elite è sottile ed elegante. Il pulsante del campanello è circondato da una luce a forma di alone blu per una facile visibilità notturna e l’integrità dell’alloggiamento rimane intatta attraverso una varietà di condizioni atmosferiche e in un intervallo di temperatura compreso tra -5 e 49 °C.

Ring offre quattro frontalini che possono essere cambiati rapidamente e facilmente tra le diverse case. Il nichel satinato e la perla sono rispettivamente di colore bianco e crema. Il frontalino nero fa una dichiarazione distintiva e il frontalino veneziano ha una ricca tonalità di bronzo.

Installazione E Accessori

Ad eccezione dell’adattatore di alimentazione sopra menzionato, l’Elite viene fornito con tutti i componenti di installazione necessari, inclusi la staffa di montaggio e l’hardware, tutti e quattro i frontalini, un cacciavite specializzato e cavi Ethernet. Anche se non hai bisogno di un elettricista per installare Ring Elite, hai bisogno di un po’ di know-how tecnico.

Ring coprirà il servizio Elite e i difetti per un anno. Se l’Elite viene rubato, l’azienda lo sostituirà senza alcun costo. Inoltre, ricevi una prova gratuita di 30 giorni di Ring Protect Plus, che fornisce un monitoraggio della sicurezza professionale 24 ore su 24 e ti consente di condividere, salvare e registrare feed video.

Il Migliore E Il Più Recente

Una delle caratteristiche più distintive di Elites è la sua connessione Power over Ethernet. Sebbene PoE sia più affidabile delle soluzioni di alimentazione a batteria, l’installazione richiede passaggi dettagliati e molto tempo. Tuttavia, i vantaggi superano gli svantaggi a lungo termine.

Il Ring Video Doorbell Elite rende la tua vita più semplice e sicura una volta installato. Il videocitofono fornisce comunicazione bidirezionale, monitoraggio in tempo reale e risoluzione video vivida. È robusto e consente di personalizzare le zone del sensore di movimento. Funziona anche con due dispositivi Alexa. Il design sottile e le quattro opzioni di frontalini assicurano che il campanello con videocamera non sminuisca il fascino del marciapiede della tua casa.

L’Elite Contro Ring Pro, Ring 2 O Ring

Vuoi confrontare l’Elite con le altre tre porte video di Ring? Ecco una carrellata delle somiglianze e delle differenze tra Elite e Ring Pro, Ring 2 e Ring, ognuno dei quali è un eccellente videocitofono a sé stante.

Ring Elite Contro Ring Pro

Somiglianze

Molte delle stesse fantastiche funzionalità fornite con Elite sono disponibili anche con Pro, tra cui una risoluzione HD 1080p con visione notturna a infrarossi e comunicazione bidirezionale con tecnologia di cancellazione del rumore.

Differenze

Elite e Pro non hanno un’opzione di alimentazione a batteria. Tuttavia, l’Elite è ancora l’unico videocitofono che dispone di una connessione Power over Ethernet. Il Pro richiede solo 15 minuti per l’installazione. Hai ancora quattro finiture del frontalino; tuttavia, il Pro è compatibile con i kit Ring che ti consentono di montare il campanello in un angolo o ad angolo.

L’Elite Dell’Anello Contro L’Anello 2

Somiglianze

Il Ring 2 ha la stessa risoluzione HD 1080p di Elite e Pro e offre una vista di campo 160/90. Puoi accedere al feed video in qualsiasi momento e ovunque dal tuo smartphone o PC ed entrambi i modelli funzionano con Spot e Show.

Puoi comunicare con i tuoi visitatori in una conversazione bidirezionale e viceversa. Il campanello illuminato non lascerà i tuoi visitatori persi nell’oscurità. La visione notturna e la tecnologia di cancellazione del rumore consentono di ascoltare e vedere. Il tuo dispositivo mobile può anche inviarti avvisi.

Differenze

Sebbene il Ring 2 sia sottile, non fornisce PoE. Tuttavia, può essere cablato e ha un’opzione batteria. Se scegli di utilizzare una batteria ricaricabile per la fonte di alimentazione, dovrai utilizzare il cacciavite incluso per accedervi e cambiarlo.

Il tempo di installazione per Ring 2 è super veloce a 5 minuti. Le trasmissioni di dati possono essere limitate con Ring 2 perché funziona solo su una frequenza di 2,4 GHz. Sebbene sia possibile regolare i sensori di movimento, le zone preimpostate non possono essere modificate. Cunei verniciabili per anelli e kit angolari si adattano al Ring 2, ma ci sono solo due opzioni di frontalino nichel satinato (bianco) e veneziano (bronzo).

L’Elite Dell’Anello Contro L’Anello

Somiglianze

Sebbene Ring abbia aggiornato la sua tecnologia di campanello video con ogni modello, il Ring originale ha le caratteristiche principali che la maggior parte degli utenti desidera come la comunicazione bidirezionale con cancellazione del rumore e l’accesso al video Live View e gli avvisi tramite l’app Ring.

Un alone blu circonda il campanello, così i visitatori di notte possono vederlo chiaramente. Il Ring originale funziona con Alexa tramite Spot o Show e la tecnologia video dei campanelli include la visione notturna.

Differenze

L’anello originale, a differenza dell’Elite, ha una risoluzione video di 720p HD. Ciò significa che l’immagine non sarà così nitida o senza interruzioni.

Il lato positivo è che l’Anello ha un campo visivo più ampio a 180 gradi in orizzontale e a 110 gradi in verticale. Puoi cablare il Ring o utilizzare una batteria ricaricabile e l’installazione richiede solo pochi minuti.

Sebbene Ring non sia compatibile con le frequenze a 5 GHz, i suoi requisiti di velocità di caricamento sono più lenti a 500 Kbps (1 Mbps) L’app ti consente di personalizzare le zone di movimento del Ring. Tuttavia, le zone possono essere preimpostate nell’app. L’Elite Ring è più grande dell’Elite Ring e viene fornito solo con un frontalino bianco, in ottone lucido e nero. Tuttavia, l’anello può essere installato negli angoli o ad angolo utilizzando un kit separato.