Eufy 11+ Contro Eufy 11S Contro Eufy 30. Quale Dovresti Comprare?

Eufy è un produttore di aspirapolvere robot abbastanza nuovo rispetto a marchi più affermati, ma fidati di noi Eufy sa cosa stanno facendo. Ogni nuovo robot aspirapolvere viene migliorato dall’azienda. L’impegno dell’azienda per l’innovazione può essere visto negli Eufy 11, Eufy 12S e Eufy 30, che sono tutti successori.

Con ogni robot aspirapolvere, l’aspirazione diventa più forte ma più silenziosa e le ruote diventano più robuste. Noterai anche un profilo più sottile per una migliore manovrabilità e una maggiore capacità del contenitore dello sporco. L’Eufy 30 viene fornito anche con più piedi di strisce perimetrali.

Però. tutti e tre i robot aspirapolvere mantengono molte delle stesse caratteristiche di alta qualità. Sono dotati della tecnologia di aspirazione BoostIQ e di un ampio rullo a spazzola antigroviglio. Ognuno è dotato di un telecomando per il controllo a distanza e di un set di filtri efficienti. Inoltre, le loro coperture superiori sono progettate per resistere a ammaccature e graffi.

Come Pulire

Eufy 11+ Il fulcro delle straordinarie prestazioni di Eufy 11+ è il suo sistema a tre punti. La tecnologia di pulizia di seconda generazione di Eufy 11+ presenta un sistema a tre punti. Consiste di un’aspirazione strabiliante e di due spazzole laterali dell’elica.

Per quanto riguarda il pennello, non è sottile e fragile come altri robot aspirapolvere a basso prezzo. Il pennello è fatto per resistere alla prova del tempo. Questo rullo è più largo di una normale spazzola rotante e ha meno probabilità di essere aggrovigliato con lenzuola e nappe di tappeti.

Per darti la migliore aspirazione possibile, l’ingresso è circondato da un rinforzo che lo protegge dai graffi causati da detriti pesanti.

Inoltre, l’integrazione di Eufys della tecnologia BoostIQ consente al robot di aumentare la sua potenza di aspirazione a 1.000 pascal a 60 decibel di silenzio quando si trova di fronte a cumuli di sporco concentrati.

Eufy 11S Come Eufy 11+, il robot aspirapolvere Eufy 11S utilizza il sistema di pulizia a tre punti di seconda generazione proprietario del marchio. In questo sistema sono incluse funzionalità come una potenza di aspirazione extra-forte, un fantastico rullo portaspazzole e due spazzole laterali.

Le spazzole laterali funzionano come un’elica e spazzano lo sporco verso la bocca di aspirazione. Il rullo a spazzola è altrettanto impressionante con la sua ampia larghezza e la mancanza di propensione a rimanere incastrata su tappeti, tende e gonne del letto.

L’ingresso di aspirazione è rinforzato e non verrà danneggiato da pezzi di cereali duri o lettiera per gatti. Inoltre, con l’inclusione della tecnologia di aspirazione BoostIQ, l’aspirazione spinge 1.300 pascal in soli 1,5 secondi, raggiungendo solo 55 decibel di suono.

Eufy 30
Infine, c’è il robot aspirapolvere Eufy 30. Un altro robot aspirapolvere Eufy di seconda generazione, il 30 è dotato di una coppia di spazzole laterali a elica, nonché di un singolo rullo spazzola e di un’aspirazione ad alta potenza. Insieme, questi tre elementi sono noti come sistema di pulizia a tre punti Eufys.

Il brushroll è un elemento comune ai robot aspirapolvere. Quindi cosa rende unico Eufy76 cms? La risposta è la sua dimensione ed efficienza. Il pennello Eufy76 cms ha una larghezza molto ampia e non sarà avvolto in un lenzuolo o in un tappeto.

Grazie alla tecnologia Eufys BoostIQ, l’aspirazione dei robot aspirapolvere può essere più forte rispetto a modelli comparabili. Quando c’è molta sporcizia nel percorso dell’aspirapolvere, questa tecnologia aumenta l’aspirazione di alcune tacche in meno di 2 secondi, offrendo 1.500 pascal di aspirazione super silenziosa da 55 decibel attraverso l’ingresso rinforzato.

Conclusione: i robot aspirapolvere hanno un grande rullo a spazzola che non si aggroviglia. I robot aspirapolvere hanno anche due spazzole laterali e un ingresso rinforzato. Tutti e tre i modelli promettono una forte aspirazione, ma l’Eufy76 cms è più forte a 1.500 Pascal e l’11S a 1.300 Pascal. I modelli sono silenziosi. Si va da 60 decibel per 11+ a 55 decibel per 11S e 30.

Eufy BoostIQ RoboVac11S

Come Si Muovono

Eufy 11+
Convenience è ciò che significano i robot aspirapolvere.

Con un’altezza di 8 cm, Eufy 11+ offre molto nascondendosi sotto i mobili, risparmiandoti la necessità di spingere divani e sedie impilabili. Con ruote che sono il 16% più grandi delle ruote dei vecchi robot aspirapolvere Eufy, l’11+ può superare le soglie di 1 cm e spostarsi su pile di moquette alte fino a 2 cm.

Ovunque vada Eufy 11+, è ricco di funzioni sufficienti per tenerlo al sicuro e tutto ciò che è in casa. Eufy ha incluso 11 sensori nel robot. Alcuni rilevano lo sporco, mentre altri lo avvertono di sporgenze o oggetti alti. Dispone inoltre di un paraurti antiurto e di una copertura in vetro per proteggerlo dai graffi causati dallo spazzolamento accidentale con ostacoli.

Eufy 11S L’11S è un po’ più sottile dell’Eufy 11, che è un’ottima notizia per coloro che hanno mobili a basso profilo in casa come un divano moderno di metà secolo o un letto a piattaforma galleggiante. Il robot aspirapolvere misura solo 7 cm di altezza e può viaggiare quasi ovunque, anche attraverso tappeti a pelo medio o oltre soglie di 2 cm.

L’11S ha le stesse caratteristiche di sicurezza dell’11+. Ciò include più sensori che evitano gli oggetti e resistenti alla roccia. La copertura antigraffio è realizzata in vetro temperato, che gli conferisce una bella lucentezza e protezione dai graffi, e il paraurti anteriore è lì per aiutare il robot quando ostacoli imprevisti si immettono sul suo cammino.

Eufy BoostIQ RoboVac 30

Eufy 30
Eufy 30 è sottile, che è qualcosa che dovrebbero avere i robot aspirapolvere. Poiché è alto 7 cm, il robot può pulire facilmente lungo le piastre del mobile e la maggior parte dei mobili della casa. L’Eufy 30 ha ruote da 2 cm, che possono essere utilizzate sia su pavimenti duri che su tappeti residenziali standard.

Ci sono molti sensori anti-cliff e ostacoli integrati nel robot. La copertura in vetro temperato sulla parte superiore dell’Eufy 30 rimarrà priva di graffi e il paraurti nella parte anteriore aggiunge un ulteriore livello di protezione. Inoltre, Eufy aggiunge 4,0 m di strisce perimetrali. Queste strisce di delimitazione, fissate al pavimento, mantengono il robot nell’area specificata.

Conclusione Ad eccezione di quasi una dozzina di sensori, una parte superiore in vetro antigraffio e un paraurti anteriore, questi tre robot hanno caratteristiche diverse che influenzano il modo in cui si muovono. Le ruote Eufy 11S e Eufy 76 cm sono 0,04 pollici più grandi dell’Eufy 11+s e l’11+ è 1 cm più alta degli altri due robot aspirapolvere.

Eufy 30 è l’unico dei tre robot dotati di strisce di delimitazione. Eufy BoostIQ RoboVac 1+

Come Filtrano

Eufy 11+ Di solito, i robot aspirapolvere mancano in termini di filtrazione, ma i robot aspirapolvere Eufy sono diversi. Eufy 11+ utilizza un sistema di tripla filtrazione per rendere l’aria priva di allergeni; questo sistema comprende un filtro ad alta efficienza, un filtro in schiuma e un prefiltro.

Il bidone della spazzatura si apre premendo un pulsante. Puoi semplicemente far scorrere il cestino della spazzatura e aprire il coperchio incernierato per scaricare il contenuto in un sacco della spazzatura. Tuttavia, non aspettarti di svuotare frequentemente il cestino, può contenere 0,55 litri di sporco e detriti.

Eufy 11S
Eufy 11S offre anche benefici anti-allergeni grazie a un sistema di tripla filtrazione. Questo robot aspirapolvere contiene tre filtri, un prefiltro per particelle grandi, un filtro in schiuma e un filtro per particelle fini ad alta efficienza.

Il design del contenitore della sporcizia riduce il disordine ed elimina le fuoriuscite. Il cestino non è una scatola aperta. Ha un coperchio incernierato e può contenere 0,6 litri di sporco. Questo cestino è leggermente più grande dell’11+s.

Eufy 30
Se possiedi un animale domestico o soffri di allergie, i filtri di Eufy 30 saranno un vero toccasana. Eufy includeva un prefiltro per intrappolare le particelle. Il filtro in schiuma e il filtro ad alta efficienza sono utili per le particelle più piccole.

Come l’Eufy 11S, il cestino a scomparsa da 76 cm può contenere 0,6 litri di detriti. Questo cestino racchiude i detriti con un coperchio, quindi nulla cade mentre si trasporta il cestino dall’aspirapolvere al bidone della spazzatura.

Eufy BoostIQ RoboVac11S

Conclusione: nel suo solito modo di andare oltre, Eufy ti offre più di un singolo strato di filtrazione. Ogni modello contiene tre filtri, compreso un mezzo di filtrazione ad alta efficienza.

Tutti e tre i robot aspirapolvere trattengono più di mezzo litro di detriti; tuttavia, l’Eufy 11S e l’Eufy 30 offrono una capacità leggermente maggiore.

Come Corrono

Eufy 11+ Eufy 11+ è in grado di pulire intere case in 60 minuti se BoostIQ viene attivato più volte e 100 minuti se non viene utilizzato. La funzione di auto-ricarica dell’11+ significa che si ricaricherà da solo quando sta per esaurirsi. Ciò garantisce che non tornerai a casa da un robot senza batteria.

Se necessario, puoi sempre agganciare manualmente il robot aspirapolvere con il telecomando incluso. È inoltre possibile utilizzare il telecomando per avviare o mettere in pausa una sessione di pulizia, attivare la modalità di pulizia spot e la modalità a stanza singola, nonché attivare la modalità edge e la modalità edge. Puoi anche impostare un programma giornaliero.

Eufy BoostIQ RoboVac 30-

Eufy 11S Con Eufy 11S
non avrai problemi di orario di lavoro. Questo robot può aspirare fino a 100 minuti. Anche se il tempo di lavoro diminuisce quando viene attivato BoostIQ, il robot continuerà a funzionare per 60 minuti prima di dover essere ricaricato. È programmato per connettersi automaticamente al dock.

Per tua comodità, puoi prendere il telecomando e scegliere una modalità di pulizia come spot, perimetrale, monocamera o programmata. La modalità Spot funziona per 2 minuti in uno schema a spirale per una rapida raccolta delle fuoriuscite mentre il perimetro corre lungo i bordi delle pareti di una stanza. La modalità a stanza singola consente di aspirare rapidamente una stanza e la modalità programmata pulisce i pavimenti alla stessa ora ogni giorno.

Eufy 30
Da 60 minuti in modalità BoostIQ a 100 minuti in modalità normale, i cicli di pulizia Eufy 76 cm sono lunghi. Questo robot aspirapolvere si attracca da solo; tuttavia, l’opzione di aggancio manuale è disponibile con la semplice pressione di un pulsante sul telecomando.

Puoi anche usare il telecomando per selezionare la modalità di pulizia che preferisci. Esistono due modalità: la modalità di pulizia dei bordi del battiscopa e la modalità dell’area di sollevamento delle fuoriuscite. Ci sono anche modalità a camera singola e programma giornaliero.

Conclusione: indipendentemente dal robot aspirapolvere che preferisci, il tempo di esecuzione medio per ciascuno è compreso tra 60 e 100 minuti. Eufy 11+ e Eufy 11S sono dotati di telecomandi e quattro modalità di aspirazione. Uno di questi è una modalità di pianificazione, che automatizza completamente le attività di manutenzione del pavimento.

Eufy Diventa Ancora Migliore

Eufy non si accontenta dello status quo. La sua tecnologia di seconda generazione promette un maggiore flusso d’aria tramite un ingresso rinforzato e una potenza di ripresa con un ampio pennello anti-groviglio. Viene fornito con due spazzole laterali, non una. Grazie alla loro aspirazione costante e al rullo a spazzola, Eufy 11+, 11S e 30 possono sollevare lo sporco tra le fibre della moquette a pelo medio.

Questi tre robot aspirapolvere sono protetti da cadute e ostacoli da sensori e da un paraurti. Un piano in vetro temperato li mantiene come nuovi. La tripla filtrazione impedisce il rilascio di polvere e altri allergeni presenti nell’aria. Quattro modalità di pulizia sono accessibili dal telecomando e il tempo di esecuzione è a dir poco eccezionale.

Rimarrai stupito dall’aspirazione generata da questi robot aspirapolvere. Tuttavia, l’aspirazione di Eufy da 76 cm è più forte quando è stato attivato BoostIQ. Entrambe le ruote sono più grandi con gli 11 e i 30, mentre le altezze dei robot sono inferiori rispetto agli 11+. Se desideri un maggiore controllo su dove pulisce il tuo robot aspirapolvere, le strisce perimetrali Eufy da 76 cm sono utili. Ottieni una pulizia migliore con i robot aspirapolvere 11+, 11S e 30 di Eufy.

Quando Si Acquista Un Aspirapolvere Robot

Pensa al tipo di pavimento che hai attualmente prima di affrettarti ad acquistare il primo robovac che vedi. Indipendentemente dal fatto che tu abbia pavimenti duri, moquette da parete a parete o una combinazione di entrambi dovrebbe essere la forza trainante della tua decisione. La comodità che offre un robot aspirapolvere è seconda solo alla pavimentazione.

Pavimentazione

Per i pavimenti duri, puoi farla franca con un aspirapolvere robot ad aspirazione diretta. Questo tipo di robot aspirapolvere non ha un rullo a spazzole e può avere almeno una spazzola laterale. Per i tappeti, specialmente quelli spessi, avrai bisogno di più potere pulente sotto forma di un pennello proprio come quelli che vedi sugli aspirapolvere verticali.

Guida all’acquisto dei migliori aspirapolvere robot Eufy

Recensioni singole Recensione
aspirapolvere robot

Eufy 11S (Slim) Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S Plus Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S MAX Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C MAX

Articoli di confronto

Eufy 11S vs. Deebot N79S

Eufy 11S contro 11S Max

Eufy 30 contro 30C contro 30C MAX

Convenienza

È anche importante considerare il metodo di controllo.

Un robot aspirapolvere con telecomando è una buona scelta se vuoi comodità. Questo è spesso un robot aspirapolvere telecomandato. Potresti essere in grado di vedere la programmazione preimpostata e la modalità spot con un telecomando. Anche il tempo di esecuzione è importante, soprattutto se hai una casa grande. Un cestino facile da svuotare aiuta anche a semplificare la manutenzione dei robot.