Pulitore Per Piscina Lato Pressione Polaris Vac-Sweep 65 Vs 280

I pulitori per piscine lato pressione hanno fatto molta strada dall’essere pezzi stagnanti di spazzatura a capolavori mobili. Prendiamo, ad esempio, la linea Polaris di pulitori per piscine Vac-Sweep. Il 65 e il 280 sono due dei loro modelli più popolari, noti per le loro eccezionali prestazioni di pulizia. In questa recensione, mettili in un confronto testa a testa per vedere quale dei due dovresti portare a casa con te.

Polaris Vac-Sweep 65

Polaris Vac-Sweep 65

Polaris VacSweep 65

Pulizia Di Pavimenti E Superfici

A prima vista, puoi immediatamente dire che Vac-Sweep 65 Questo è un prodotto davvero unico. Non ha ruote o cingoli come gli altri pulitori a pressione Polaris, ma viene invece fornito con due componenti principali, una testa di superficie e uno skimmer a spazzata, che puliscono le piscine dall’alto verso il basso in una sola passata.

Polaris Vac-Sweep65

L’unità funziona creando onde che urtano contro le pareti delle piscine per allentare sporco e detriti. Mentre il Vac-Sweep 65 si muove, trascina la sacca dello skimmer sommersa che raccoglie i detriti, lasciando le piscine relativamente immacolate dopo un paio d’ore di lavoro.

Sopra Il Pulitore Della Piscina

Sopra il pulitore della piscina

Un’altra cosa che rende unico il Vac-Sweep 65 è che è realizzato appositamente per le piscine fuori terra. Il Vac-Sweep 65 può viaggiare fino a 7,3 m dalla superficie, mentre il suo skimmer spazzante pulisce fino a 1,5 m di profondità anche in piscine con fondo irregolare.

Detto questo, tecnicamente potresti usarlo nelle piscine interrate in base ai rapporti dei clienti, anche se Polaris non lo consiglia, il motivo principale è la sua bassa velocità di movimento. Ci vorrà più di mezza giornata per pulire a fondo una piscina da 40 a 15,2 m con questo dispositivo.

Installazione Molto Semplice

Come ci si potrebbe aspettare da un pulitore per piscina a pressione, impostare il Vac-Sweep 65 non è poi così difficile. Tutto l’hardware necessario per collegare il kit alla linea di ritorno della piscina è incluso nel kit.

Misurare e tagliare manualmente la testa di superficie, spazzare gli skimmer e i tubi per correggere le lunghezze è la parte più difficile. Questo sarà spiegato nella documentazione.

Borsa Per Detriti Grandi

Sopra il pulitore della piscina

Il grande sacco di raccolta attaccato allo skimmer completamente sommerso può contenere detriti di grandi dimensioni. Può trattenere più di un giorno di detriti aspirati prima di dover essere svuotato, ma i detriti più fini come alghe e sedimenti possono facilmente passare attraverso la rete.

Guide all’acquisto I migliori pulitori per piscine con lato a pressione Polaris

Recensione del prodotto

Polaris Vac-Sweep 65

Polaris Vac-Sweep 280

Articoli comparativi

Polaris Vac-Sweep 65 vs 280

Polaris Vac-Sweep 280 vs 360 vs 380

Polaris Vac-Sweep 280

Macchina A 3 Ruote

La più grande differenza tra questi due Vac-Sweep, oltre alla necessità di una pompa booster per far funzionare il 280, è il modo in cui sono progettati. Queste sono le principali differenze dei Vac-Sweep. Vac-Sweep 280 Invece di fluttuare, l’unità può essere spostata su tre ruote. Per le massime prestazioni di pulizia e il contatto con i pavimenti della piscina, il peso dell’unità lo mantiene stabile su di essi.

Polare 280

Nonostante il sistema a 3 ruote, non riesce a scalare molto bene i muri. Può arrampicarsi verticalmente fino a un piede o giù di lì, ma poi affonda sul fondo. La pulizia della linea di galleggiamento non è possibile.

Aspiratori A Doppio Getto Venturi

Fa un ottimo lavoro nella pulizia delle piscine. Due aspiratori a getto venturi vengono utilizzati per rimuovere i detriti dai pavimenti delle piscine prima di aspirare eventuali particelle rimanenti. L’ampia gola di ingresso del Vac-Sweep 280 consente a quasi tutti i contaminanti della piscina di fluire liberamente attraverso il dispositivo prima che si depositino nel sacco di raccolta dei detriti.

Sacco Per Detriti Grande

Sacco per detriti grande

Dovremmo menzionare che la borsa è molto più grande di quella che ottieni con Vac-Sweep65. Il sacco è più facile da mantenere, il che significa che può aspirare in modo più efficiente con meno interruzioni.

Inoltre, a differenza del sacco da 165 cm, questo utilizza fibre finemente intrecciate per intrappolare detriti sia piccoli che grandi senza perdite.

Spazzata Di Coda PRO

La caratteristica brillante del Vac-Sweep 280 è il Tail Sweep PRO. Attaccato alla parte posteriore del pulitore per piscina è un apparato simile a una coda, che spara pressione negli angoli e sui bordi per allentare i detriti che la sua presa di aspirazione non può raggiungere.

L’efficacia di questo dispositivo si basa interamente sul flusso d’acqua che sgorga attraverso il sistema da 711 cm poiché si muove in modo casuale. Più veloce è la portata dell’acqua, si muove in modo più pulito e pulisce in modo più efficiente.

Guide per l’acquisto dei

migliori pulitori per piscine a pressione

Una recensione del prodotto

Polaris Vac-Sweep 280

Polaris Vac-Sweep 3900 Articoli di

confronto sugli
sport

Polaris Vac-Sweep 280 contro 360 contro 380

Polaris Vac-Sweep 65 contro 280

Articoli informativi

Come funzionano i pulitori per piscine a pressione?

A pressione vs. aspirazione vs. Robot pulitori per piscine

65 Vs. 280: Quale Polaris Vac-Sweep Dovrei Acquistare?

È giusto dire che ogni pulitore per piscina offre qualcosa di diverso.

Questo perché sono progettati specificamente per diversi lavori: il 65 per le piscine fuori terra, il 280 per le piscine interrate. Polaris 280

La grande notizia è che sono entrambi del tutto affidabili nelle rispettive impostazioni.

Questi Sono I Nostri Pulitori Laterali A Pressione Più Votati

Questi sono i nostri pulitori laterali a pressione più votatiIl meglio del meglio!

Più popolare

Grande