Recensione Del Rivelatore Di Perdite E Congelamento Testi Honeywell. Tutto Quello Che Devi Sapere

Molte case hanno un rilevatore di fumo, stupido o intelligente, grazie a consigli assicurativi, campagne di sicurezza o semplice buon senso.

I rilevatori di perdite sono un mercato emergente in rapida crescita. Questo perché le case sono più suscettibili ai cambiamenti climatici estremi, all’invecchiamento delle tubazioni o ad altri problemi che potrebbero causare danni all’acqua.

Il marchio di case intelligenti di Honeywells, Lyric, è l’ultimo arrivato sul mercato. Risolve tutti i potenziali problemi di umidità della tua casa.

Utilizzando solo Wi-Fi, non è necessario un hub o un bridge per la casa intelligente e, utilizzando una gamma di sensori, è in grado di rilevare tubi congelati, umidità elevata e problemi di allagamento che possono causare danni a una proprietà o ai tuoi oggetti di valore.

Caratteristiche Principali In Primo Piano

  • Alimentazione a batteria Il rilevatore di perdite d’acqua e congelamento Lyric Wi-Fi è una piccola scatola bianca che può essere posizionata ovunque in casa. È alimentato da tre pacchi batteria AA.
  • Bluetooth: si accoppia con un telefono tramite Bluetooth tramite un semplice processo. Viene fornito con un cavo sensore di quattro piedi con qualsiasi parte del cavo in grado di rilevare l’acqua, in modo che possa rilevare l’acqua che gocciola da un muro o da un’alluvione, o vicino a un pozzetto o una pompa.
  • Attivazione dell’allarme Quando l’allarme viene attivato, la scatola può emettere un cicalino da 100 decibel per emettere un allarme acustico. Non deve essere nel raggio di portata del tuo WiFi. Tuttavia, ciò rende la parte intelligente alquanto ridondante, quindi supponendo che tu la mantenga all’interno della portata del WiFi e con i nuovi hub intelligenti sul mercato, ciò è perfettamente possibile nella maggior parte delle case di grandi dimensioni, sarà in grado di inviare un avviso al tuo Telefono. Una volta che l’evento è stato risolto, asciuga i sensori e il testo tornerà in servizio di guardia.
  • Applicazione Lyric: l’app Lyric ti dirà il tipo di avviso che è stato inviato e, se si tratta di una proprietà della famiglia, può inviare avvisi ad altri membri della famiglia per avvisarli per aiutare a portare la cavalleria sulla scena.
  • Copertura flessibile Se si dispone di una vasta area da coprire, è possibile aggiungere ulteriori cavi da collegare per creare una lunghezza totale di 152,4 metri. Puoi acquistare quanto necessario per coprire un soppalco o un seminterrato o un’altra area soggetta ad allagamenti.
  • Capacità del sensore: i sensori possono monitorare da 32F 60 C (0C 60C).temperatura e da zero a 100% di umidità.

Pro Del Rilevatore Di Perdite D’acqua E Congelamento Wi-Fi

  1. Può essere installato ovunque: il rilevatore di perdite d’acqua e gelo Wi-Fi è abbastanza potente da allarmarti e promette una durata della batteria di tre anni. Misura solo tre pollici di dimensione e ha un design funzionale bianco. I sensori si trovano alla base dell’unità, sul sensore in dotazione, oppure è possibile estendere la portata con i cavi più lunghi.
  2. Trigger intelligenti Tieni presente che l’allarme si attiverà per un problema di perdita d’acqua, problemi di umidità elevata attiveranno solo un’app o un allarme e-mail. L’unità lampeggerà anche un led rosso, insieme ad altri avvisi come batteria scarica, perdita di connettività e così via, che verranno inviati al dispositivo dell’utente.
  3. Rilevamento intelligente della posizione: più unità possono essere installate in casa e tutte riconosciute individualmente dall’app Lyric iOS o Android in modo da sapere all’incirca dove si trova l’origine del problema. Questo è l’ideale per le persone che hanno un seminterrato, un ripostiglio o un ufficio che si trova sotto un’area umida o qualsiasi layout simile.
  4. Funziona bene con altri dispositivi: se il tuo dispositivo è compatibile con SmartThings o Apple HomeKit, puoi collegarlo ad altre case intelligenti per ricevere un numero maggiore di avvisi. Puoi anche monitorare i termostati Lyric da un’unica app.
  5. Tendenze e dati: può anche essere utilizzato per monitorare un’area per i cambiamenti ambientali, registrando e registrando l’umidità e la temperatura, con i dati salvati nell’app, che mostrano le tendenze di 30 giorni, che potrebbero indicare un problema a lungo termine.
  6. Personalizzazione Puoi avere notifiche in-app o push o notifiche e-mail con destinazioni diverse. Questo è l’ideale per appaltatori o tuttofare che sono disponibili per aiutarti a risolvere eventuali problemi.

Il Rilevatore Di Perdite D’acqua E Gelo Wi-Fi

  1. L’installazione non è perfetta: Lyric non sarebbe un marchio di casa intelligente se non avesse problemi di installazione e molte persone affermano di avere problemi a collegarlo a router WiFi a 5 Ghz, o il loro Lyric si interrompe dalla rete dopo alcuni giorni e si rifiuta di riconnettersi. Niente di tutto ciò è particolarmente incoraggiante, ma sembra normale con molti dispositivi intelligenti. Certamente, se ne acquisti uno da un punto vendita, assicurati di tenere quella ricevuta a portata di mano. Altrimenti, una volta connesso e funzionante, sembra che ci sia poco di cui preoccuparsi.
  2. Problemi dell’app segnalati: l’app stessa viene aggiornata regolarmente, ma le segnalazioni di arresti anomali e problemi di prestazioni possono scoraggiare alcuni utenti che non hanno bisogno del fastidio della tecnologia che va storta su di loro. Se stai leggendo questo articolo al di fuori degli Stati Uniti, dovresti notare che l’app Lyric è disponibile solo sull’App Store di iTunes negli Stati Uniti, quindi dovrai fare un po’ di giocoleria tecnica se desideri l’app sul tuo dispositivo. Puoi ancora acquistare il Lyric, ma non otterrai il vantaggio delle funzionalità di avviso intelligente.

Raccomandazione Generale

Questo non è un investimento economico (controlla i prezzi qui), quindi potrebbe sembrare molto da pagare per una scatola relativamente semplice, ma data la quantità di denaro che potrebbe farti risparmiare sembra valga la pena investire.

Poiché Honeywell non è un’azienda focalizzata sulla tecnologia, non siamo rimasti sorpresi dal fatto che soffra di problemi di connettività e app, ma si spera che questi possano essere migliorati dagli aggiornamenti del software man mano che il prodotto matura.

Questo potrebbe salvarti la vita se hai condizioni meteorologiche più rigide, che possono portare a tubi più incrinati e scarichi ostruiti.

Sebbene il mercato dei sensori di perdite d’acqua sia ancora relativamente nuovo, sta crescendo rapidamente. I proprietari di case intelligenti vorranno esplorare tutte le opzioni e possibilmente trovarne una compatibile con la loro configurazione di casa intelligente esistente.