Queste Sono Le Migliori Alternative A TrackR. Quale Amerai?

Un dispositivo simile a un Tracker potrebbe essere la scelta giusta per te se sei una persona che perde continuamente chiavi e altri oggetti. Perdi le cose nei cuscini del divano, dietro la scrivania, sotto il letto, lo chiami. C’è una sensazione peggiore di sapere che hai appena avuto qualcosa e ora non hai assolutamente idea di dove sia o dove l’hai lasciato?

Puoi evitare questi tipi di ricerche ansiose acquistando un tracker Bluetooth. Questi piccoli dispositivi possono essere collegati ai tuoi oggetti più preziosi come chiavi e telefoni. Il tracker ti aiuterà a trovarli se li perdi.

Allora, cos’è un tracker Bluetooth? I tracker Bluetooth sono piccoli dispositivi che possono essere collegati ai tuoi oggetti più preziosi. Il dispositivo può essere utilizzato per tenere traccia di chiavi e altri elementi ad esso collegati. In questo modo, non devi preoccuparti di dove hai posizionato l’ultima volta qualcosa. Nell’improbabile eventualità che tu lo perda, un tracker Bluetooth sarà di grande aiuto.

Stai Usando Un Localizzatore Bluetooth?

Un tracker Bluetooth potrebbe essere una buona opzione se ti piace portare i tuoi oggetti di valore ovunque. Può essere una risorsa inestimabile avere la possibilità di recuperare gli oggetti smarriti. Un tracker Bluetooth ti darà la certezza che qualsiasi oggetto smarrito può essere recuperato. Un localizzatore Bluetooth ti consentirà di sapere esattamente dove si trovano i tuoi oggetti, che si tratti del tuo cellulare, del giocattolo preferito del bambino o delle chiavi della macchina.

Installazione E Utilizzo

Non è richiesta alcuna installazione per un tracker Bluetooth. Tutto quello che devi fare è allegarli all’elemento di cui hai bisogno per tracciare, scaricare e sincronizzare l’applicazione mobile e sei a posto.

Traccia R

TrackR è uno dei tracker Bluetooth più popolari. Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche del tracker Bluetooth TrackR, quindi esaminiamo alcune delle migliori alternative sul mercato.

Il tracker Bluetooth TrackR può essere utilizzato per localizzare oggetti smarriti o smarriti. Il TrackR è un piccolo dispositivo che puoi collegare a qualsiasi cosa tu voglia tenere d’occhio. Che si tratti del tuo portafoglio, borse, bagagli o chiavi, l’utilizzo di un TrackR può aiutarti a localizzare l’oggetto se scompare.

Tramite l’applicazione TrackR, puoi determinare dove si trovava l’ultima volta l’oggetto. Avrai un punto di partenza, anche se l’oggetto non è ancora in quella posizione. Puoi anche utilizzare il tuo Alexa per localizzare il tuo telefono, se necessario. L’abilità Trova il mio telefono di TrackR ti aiuterà a trovare il tuo telefono anche se è in modalità silenziosa. TrackR offre anche una funzione Global Crowd Locate che ti consente di rintracciare qualcuno che hai perso.

Le luci e i suoni di TrackR facilitano la ricerca rapida degli elementi. Ha anche una batteria rimovibile che lo rende molto comodo. Ciò è particolarmente vero poiché non tutti i tracker Bluetooth offrono la possibilità di sostituire la batteria se si consuma. Il TrackR è piccolo e leggero, il che lo rende ideale per coloro che spesso smarriscono o perdono oggetti importanti.

Le Caratteristiche Principali

  • Sostituisci facilmente la batteria
  • Può attaccarsi a qualsiasi cosa.
  • Disponibile in entrambi i mercati Android e iOS.
  • Quando trovi un oggetto, fai rumore e accendi.
  • È piccolo e leggero.

Ora che hai un’idea di ciò che il tracker Bluetooth TrackR ha da offrire, diamo un’occhiata ad alcune altre alternative da considerare.

Localizzatore Bluetooth MYNT

Il tracker Bluetooth MYNT è un altro dispositivo che ti aiuta a trovare oggetti smarriti o smarriti. Il tracker Bluetooth MYNT può tornare utile quando hai poco tempo e hai bisogno di trovare qualcosa velocemente.

Puoi anche utilizzare MYNT da remoto per controllare il tuo telefono. Puoi controllare la tua playlist di iTunes o eseguire una presentazione, se necessario. Detto questo, questo piccolo dispositivo fa un figurone.

Il MYNT ha uno svantaggio. Può avere una scarsa connettività Bluetooth quando stai cercando di tracciare o trovare un elemento. Il tracker Bluetooth MYNT è una buona opzione se usi il telefono per fare presentazioni al lavoro e devi tenere traccia dei tuoi oggetti importanti.

Caratteristiche Principali

  • Piccolo e leggero.
  • Multifunzionale.
  • Disponibile sia con iOS che Android.
  • Le notifiche push ti consentono di tenere traccia degli elementi.

Voilà Bluetooth Tracker

I bambini possono essere attaccati ai loro giocattoli e animali di peluche preferiti. È probabile che se tuo figlio ha mai perso la sua cosa preferita, sai quanto è difficile quando la perde. Il tuo bambino potrebbe perdere molto sonno e potresti perdere molto tempo a cercarlo.

Immagina il dolore e il crepacuore che avrebbero potuto essere evitati se un tracker Bluetooth fosse stato collegato all’oggetto preferito del bambino. I tracker Bluetooth Voilà sono un’ottima alternativa al TrackR. Il tracker Bluetooth Voila ha una portata più ampia rispetto ad altri tracker Bluetooth. Questo può essere di grande aiuto quando stai cercando di trovare qualcosa che potrebbe essere andato perso.

Il tracker Bluetooth Voila è facile da configurare e utilizzare e non presenta i problemi di connettività che incontrano altri dispositivi. Sebbene sia un po’ più costoso di altri modelli, il tracker Bluetooth Voila vale il costo aggiuntivo.

Questo tracker Bluetooth è perfetto per le attività all’aperto. La portata Bluetooth aggiuntiva che ottieni con il localizzatore Bluetooth Voila può aiutarti a cercare e trovare rapidamente un oggetto che potresti aver perso durante una delle tue esplorazioni all’aperto.

Caratteristiche Principali

  • Ampia portata Bluetooth.
  • La batteria può essere facilmente sostituita.
  • È facile da usare e da configurare.

Localizzatore Bluetooth Miele

Il localizzatore Bluetooth Honey è per coloro che hanno bisogno di un tracker e vogliono sbarazzarsi del loro selfie stick. Questo dispositivo elimina la necessità di aggrapparsi a quell’asta per selfie dall’aspetto sciocco. Oltre a monitorare i tuoi oggetti di valore, puoi scattare splendide foto con la semplice pressione di un pulsante. Ora tu e le persone con cui ti trovi non sembrerai un gruppo di pazzi che cercano di rannicchiarsi insieme sotto un bastone. (Naturalmente, le nostre più profonde scuse se cadi nel campo dell’essere pro selfie stick.)

La possibilità di connettersi al tracker Bluetooth Honey dal tuo smartphone da remoto è un’ottima funzionalità. Tuttavia, non ha la stessa portata Bluetooth di altri dispositivi. Se non hai bisogno di una vasta gamma di Bluetooth e ti piace l’idea di poter scattare foto con il dispositivo, il localizzatore Honey Bluetooth potrebbe essere quello giusto per te.

Le Caratteristiche Principali

  • Portata di 45,7 metri
  • Controlla la fotocamera sul tuo telefono.
  • La batteria è facilmente sostituibile.

Tracker Bluetooth Tile Mate

Uno dei problemi più significativi, quando perdi il telefono, è che il più delle volte, hai lasciato quella dannata cosa in vibrazione o in silenzio, quindi anche se lo chiami, non sarai in grado di trovarlo. Il Tile Mate è la soluzione perfetta. Il Tile Mate farà squillare il tuo telefono anche se sei in modalità silenziosa. Questo aiuta a individuare esattamente dove si trova.

Il Tile Mate è il tracker Bluetooth più utilizzato attualmente sul mercato. Il gran numero di persone a cui è associato è ciò che rende così popolare questo minuscolo dispositivo. Puoi utilizzare detta community se hai bisogno di ulteriore aiuto per trovare l’oggetto che devi individuare. Questo popolare prodotto ha un gruppo così ampio di utenti che non ti mancherà l’aiuto quando ne avrai più bisogno.

Le dimensioni ridotte e la facilità d’uso del tracker Bluetooth Tile Mate saranno un grande vantaggio. La batteria non può essere sostituita ma questo dispositivo ti semplificherà comunque la vita.

Le Caratteristiche Principali

  • È una grande comunità che ha perso e ritrovato.
  • Farà squillare il tuo telefono anche quando è impostato su silenzioso.
  • Misura poco più di un pollice quadrato.

Localizzatore Bluetooth Cubo

Diciamo che sei in viaggio importante. Un viaggio irripetibile in una terra straniera e vuoi catturare ogni momento. Ci saranno molte opportunità fotografiche, quindi invece di usare il telefono, prendi una fotocamera di alta qualità. Sfortunatamente, la tua macchina fotografica e tutti i ricordi degli incredibili luoghi che hai visitato andranno persi da qualche parte lungo la strada.

Con un piccolo tracker Bluetooth come il Cube tracker, puoi evitare un tale evento. Puoi agganciare il Cube alla tua fotocamera in modo rapido e semplice, così hai la tranquillità che anche se perdi la fotocamera o qualsiasi altro oggetto importante, sarai in grado di trovarlo.

È abbastanza compatto da poter essere attaccato a quasi tutti gli oggetti. Il design del dispositivo è fantastico. Il tracker potrebbe emettere un suono più forte durante la ricerca di oggetti smarriti. Questo è un ottimo strumento per chi viaggia spesso. Questo dispositivo può essere fissato al tuo bagaglio o al tuo portachiavi grazie al suo design elegante.

Le Caratteristiche Principali

  • Mostra l’ultima posizione nota del dispositivo.
  • Attaccalo facilmente al tuo portachiavi
  • Facile da configurare e utilizzare.

Conclusione

I tracker Bluetooth sono un modo economico per tenere d’occhio i tuoi oggetti importanti e di valore. Come puoi vedere, ci sono molte opzioni per il TrackR disponibili sul mercato. Potrebbe essere una buona idea ordinare più TrackR per assicurarti di averli tutti. Puoi allegarli alle tue chiavi o al telefono.