Eureka NEC122A Contro Dyson V7. Confronto Sottovuoto

Se desideri un aspirapolvere compatto, comodo e potente per la tua casa, un aspirapolvere a traino è una valida opzione. Gli aspirapolvere stick sono leggeri e senza fili e possono essere trasportati senza restrizioni. Possono fare un ottimo lavoro nel mantenere la tua casa priva di sporco e polvere e sono molto più facili da riporre rispetto ai normali aspirapolvere verticali o a contenitore.

Eureka NEC122A

Ci aspettiamo potenza, durata della batteria, praticità e aspirapolvere a traino di qualità. Sono adatti i seguenti modelli: Eureka NEC122A e l’affermato aspirapolvere Dyson V7 . Quale è la migliore? Immergiamoci in esso.

Dyson V7

Panoramica Dei Modelli

Eureka NEC122A Questo aspirapolvere leggero e potente è ideale per tappeti e pavimenti duri. Può anche rimuovere la polvere dai mobili e da altri luoghi difficili da raggiungere. Il design del NEC122A è costruito per il comfort e la facilità d’uso.

È leggero a soli 25 kg, il che lo rende facile da trasportare. Il pulitore è inoltre dotato di un sistema di filtrazione anti-allergene semplice ma molto efficace, che consente emissioni pulite e sicure, e garantisce che le macchie che sono state pulite rimangano tali.

Eureka NEC122A

Dyson V7
Il V7 è progettato per cercare e distruggere anche le più piccole particelle di polvere. È leggero, potente e pratico. È alimentato da una batteria che può essere ricaricata, così puoi pulire qualsiasi luogo della casa o dell’ufficio.

Il sistema di filtraggio è semplice ma molto efficace. Il pulsante permette di svuotare il cestino in modo rapido e sicuro. Il detergente per bastoncini può anche essere contratto per le dimensioni di una mano in modo da poter essere inserito in spazi ristretti senza sudore.

Verdetto: entrambi gli aspirapolvere sono leggeri e senza fili, il che li rende comodi da usare. E mentre sono entrambi dotati di sistemi di filtrazione in grado di contenere la polvere all’interno, il modello Eureka offre anche un filtro anti-allergene per garantire che l’aria della tua casa rimanga pulita.

Dyson V7

Controllo E Versatilità

Eureka NEC122A
È molto facile usare i controlli.

La maniglia è fondamentalmente un pulsante che si preme una volta. Cade sotto l’indice e il medio mentre afferri la maniglia. Il vuoto inizierà ad aspirare quando viene spinto. Spingilo di nuovo e si fermerà. Non è necessario tenerlo.

Il morbido rullo a spazzola nella parte anteriore fa un ottimo lavoro nel raccogliere sporco, detriti, schizzi e minuscole particelle di polvere. I due accessori aggiuntivi che accompagnano la spazzola principale, lo strumento per tappezzeria 2 in 1 e lo strumento per fessure, rendono il NEC122A davvero un diavoletto versatile.

Dyson V7 Funziona allo stesso modo di Eureka ma è necessario premere e tenere premuto il pulsante fino all’avvio dell’aspirazione, quindi rilasciarlo per interromperlo.

Il potente motore e la spazzola progettata in modo intelligente consentono una pulizia profonda del tessuto. Puoi rimuovere lo stick per rendere il V7 un pulitore portatile per una pulizia rapida o un migliore accesso alle aree riservate.

Un pratico accessorio per ugelli può essere utilizzato per pulire le ragnatele dagli angoli.

Verdetto: con la sua capacità di convertirsi in un dispositivo portatile, il V7 ha un vantaggio rispetto al NEC122A. Questo facilita la pulizia di piccoli spazi. Entrambi possiedono spazzole efficienti, anche se il V7 otterrà risultati migliori con tappeti e accessori aggiuntivi adeguati.

Eureka NEC122A

Potenza E Durata Della Batteria

Eureka NEC122A
L’aspirapolvere Eureka NEC122A è alimentato da una batteria rimovibile agli ioni di litio da 21,6 V. Ciò significa che il tuo aspirapolvere sarà in grado di gestire la maggior parte dei lavori quando è completamente carico.

Il tempo medio necessario per caricare completamente una batteria è di circa 3 ore. Può durare circa 30 minuti.

La macchina è dotata di una stazione di ricarica per montaggio a parete, quindi puoi metterla da parte e aspettare che si ricarichi. Hai la possibilità di controllare lo stato della batteria guardando le spie luminose sul lato superiore della maniglia.

Dyson V7
Il V7 è dotato di un design di aspirazione dell’aria migliorato. Fondamentalmente, ha due serie di cilindri a ciclone che funzionano in parallelo, aumentando la capacità di aspirazione a circa 100 watt d’aria al massimo. Il pulsante massimo si trova nella parte superiore della maniglia.

Il pulsante V18 cms max sul modello Dyson è stato migliorato. Invece di tenerlo premuto, puoi farlo scorrere dentro e fuori.

La durata della batteria avrebbe potuto essere più lunga, in tutta onestà. Dyson afferma che può funzionare fino a 30 minuti quando è completamente carico, ma sfortunatamente dura solo sei minuti a piena potenza. Il tempo di ricarica per una stazione a parete è di circa 3,5 ore.

Dyson V7

Verdetto: il Dyson è probabilmente più potente, ma può aspirare solo per sei minuti alla sua impostazione più alta. Entrambi gli aspirapolvere sono in grado di gestire la maggior parte delle attività di pulizia a casa o in ufficio. Hanno anche un tempo di lavoro di 25-30 minuti prima di dover essere ricaricati.

La ricarica completa richiede circa 3 ore per Eureka e circa 3,5 ore per Dyson.

Prodotti simili Eureka Stick Vacuum

Guide all’acquisto Gli
Eureka Stick Vacuum
valgono i soldi spesi?

Recensioni singole

Eureka NEC122A Aspirapolvere

Eureka Blaze 3-in-1 Aspirapolvere girevole
Eureka 169J Aspirapolvere
2-in-1

Articoli comparativi

Eureka vs Dyson

Eureka NEC122A Vs Dyson V7: Conclusione

Gli aspirapolvere senza fili hanno lo svantaggio di dipendere dallo stato e dalla durata della batteria. Questi due aspirapolvere possono produrre energia sufficiente per pulire la casa o l’appartamento per circa mezz’ora.

Eureka & Dyson sono leggeri, portatili e facili da riporre.

Se quello che vuoi è vivere in una casa pulita, ma non vuoi passare interi fine settimana a pulire le cose in modo da poterle riporre nell’aspirapolvere: allora acquista Eureka NEC122A o Dyson V7 Questa è la cosa giusta per fare.