Aspirapolvere Portatile Eureka NEH100 RapidClean

L’aspirapolvere portatile Eureka NEH100 RapidClean è un aspirapolvere molto conveniente, compatto e leggero, alimentato tramite batteria agli ioni di litio integrata.

Eureka NEH100 RapidClean è abbastanza conveniente. È dotato di un’eccellente aspirazione, due strumenti aggiuntivi, facilità d’uso e manutenzione senza costi aggiuntivi. C’è anche una garanzia limitata di un anno.

Specifiche E Caratteristiche Di Eureka NEH100 RapidClean

Eureka NEH100 RapidClean è leggermente più leggero di 1 kg (0,9 kg) e ha dimensioni di 4 x 5 x 38 cm. Può essere utilizzato facilmente con una mano.

Dispone di un unico pulsante per l’accensione/spegnimento, il rilascio del contenitore della polvere e gli indicatori LED della batteria.

L’aspirapolvere Eureka NEH100 RapidClean è concepito per essere utilizzato in caso di emergenza o per le attività di pulizia quotidiana.

Sebbene compatta e leggera, l’unità può funzionare fino a 20 minuti con la singola carica della batteria e durante questi 20 minuti l’unità può pulire facilmente varie superfici, comprese automobili, letti, divani, tavoli, scale e simili.

L’unità è alimentata tramite un motore da circa 60 watt, che fornisce un’aspirazione e un flusso d’aria relativamente buoni.

Quando la batteria è completamente scarica, sono necessarie circa 5 ore per ricaricarla completamente. Il caricabatterie deve essere rimosso dall’aspirapolvere dopo che è completamente carico.

Nota: l’ unità portatile, senza sacchetto e senza fili Eureka RapidClean è facile da usare. Tuttavia, è importante leggere attentamente il manuale di istruzioni quando arriva.

Eureka NEH100 RapidClean ha un’eccellente filtrazione dell’aria. È una combinazione dell’azione ciclonica e del filtro meccanico dell’aria.

Il contenitore della polvere è trasparente, consentendo all’utente di vedere il tipo e la quantità di sporco aspirato. Ha una capacità di 0,5 litri che è abbastanza buona considerando le sue dimensioni.

È possibile rimuovere facilmente il contenitore dello sporco dall’unità e svuotarlo direttamente nel contenitore della spazzatura.

Nota: la coppa dello sporco, il ciclone e il filtro dell’aria possono essere lavati con acqua tiepida. Asciugateli completamente. Non montare mai l’unità utilizzando parti bagnate. Ciò può danneggiare l’unità e invalidare la garanzia.

Ulteriori strumenti di pulizia includono:

I cappucci in gomma vengono utilizzati per aspirare superfici sensibili.

– Lo strumento per fessure viene utilizzato per pulire aree strette e strette, difficili da raggiungere.

Il cappuccio in gomma e lo strumento per fessure possono essere molto utili quando si puliscono con precisione le superfici che si trovano comunemente in casa e in auto.

Nota: Eureka NEH100 RapidClean è progettato solo per pulire lo sporco secco.

The Long Story: Short Version: L’aspirapolvere Eureka RapidClean è un aspirapolvere senza fili per la pulizia dello sporco che utilizza batterie agli ioni di litio.

Le sue dimensioni compatte e il design leggero consentono anche a persone anziane e bambini (sotto la supervisione di adulti) di pulire pasticci e sporco quando necessario.

Eureka NEH100 RapidClean non è paragonabile a unità più grandi o più potenti in termini di aspirazione e strumenti di pulizia disponibili, ma è comunque molto conveniente e può essere utilizzato non appena necessario.

Dai un’occhiata all’aspirapolvere senza fili Eureka NEH100 RapidClean per ulteriori informazioni e consigli