Aspirapolvere Kenmore 81214 Serie 200 Con Contenitore In Sacchi

La serie Kenmore 81214 200 è un aspirapolvere a contenitore con sacchetto che pulisce tutto, dal pavimento al soffitto. Il design a 2 motori è a doppio motore, che alimenta la testina di pulizia principale PowerMate e crea l’aspirazione. Lo sporco raccolto viene immagazzinato nei sacchetti per lo sporco monouso, che sono una parte importante del sistema di filtraggio dell’aria HEPA.

Aspirapolvere Per Bombole Kenmore 81214 Serie 200 – Caratteristiche E Specifiche

Kenmore 81214 assorbe 12 ampere durante l’operazione. Questo è sufficiente per creare una buona aspirazione e far girare la spazzola principale (agitatore).

L’unità è alimentata tramite un cavo di alimentazione lungo 7,3 m (~7,3 m) e con una portata massima degli accessori di 2,8 m (~2,8 m), ha una portata massima fino a ~10,1 m (~10,1 m).

Per aiutare con lo stoccaggio, l’unità dispone anche di avvolgimento automatico del cavo di alimentazione, maniglia facile da trasportare, bacchetta in 2 pezzi, può essere riposta in posizione verticale e piatta e, quando è riposta in posizione sollevata, la bacchetta può essere fissata al contenitore .

Kenmore 81214 200 Series Canister Vacuum pesa 89 kg (~8,9 kg), che non è un peso da trascurare. Tuttavia, la maggior parte del peso è sul pavimento (contenitore stesso e testina di pulizia PowerMate) e solo il tubo flessibile di pulizia e la bacchetta vengono trasportati dall’utente.

Avviso: l’intero sistema di vuoto pesa 89 kg. Ciò include il contenitore, il tubo flessibile e gli accessori. L’unità è semplice da usare e può aspirare rapidamente grandi aree perché la maggior parte del suo peso è sul pavimento.

La larghezza di pulizia della testina di pulizia PowerMate è di 36 cm (~35,6 cm) consentendo all’utente di coprire e pulire un’ampia area in tempi relativamente brevi.

La testina di pulizia PowerMate dispone anche di un’altezza di pulizia regolabile manualmente:

Alta (alta): questa impostazione può essere utilizzata per pulire tappeti a pelo lungo, a pelo lungo o ultra morbidi, tappetini e superfici simili.

– L’impostazione Me (Medio) viene utilizzata per aspirare tappeti a pelo medio e alto.

– L’impostazione Lo (Basso) viene utilizzata per la pulizia di tappeti a pelo medio-basso.

XLO (Extra Low), viene utilizzato per pulire tappeti a pelo corto e pavimenti nudi.

Il brushroll (agitatore), i comandi si trovano sull’impugnatura. Gli utenti possono spegnere o riaccendere rapidamente la spazzola a seconda del tipo di pavimento che stanno pulendo. Brushroll deve essere attivato per tappeti e moquette. Per le aree sensibili, il rullo spazzola dovrebbe essere disattivato.

Per evitare danni, puoi anche ridurre l’aspirazione effettiva durante l’aspirazione di superfici sensibili.

Grazie alle grandi ruote e al morbido paraurti, il contenitore può essere trascinato facilmente e in sicurezza lungo il percorso di pulizia, senza il pericolo di danneggiarlo: non abusare del morbido paraurti, per ogni evenienza!

Per la pulizia di altre superfici, Kenmore 81214 200 viene fornito con tre accessori per la pulizia aggiuntivi:

Lo strumento per fessure è progettato per pulire aree e luoghi stretti e stretti, inclusi angoli, bordi, vari spazi vuoti, tra materassi e cuscini, ecc. La testina di pulizia Powermate include spazzole per la pulizia dei bordi su entrambi i lati. Ciò riduce la necessità di utilizzare lo strumento per fessure per pulire i bordi di battiscopa o simili.

La spazzola per polvere/tappezzeria è progettata per la pulizia di superfici sensibili.

Lo strumento per pavimenti nudi viene utilizzato al posto della testina di pulizia PowerMate per la pulizia di pavimenti nudi e tappeti fino al punto a pelo corto. È uno strumento di pulizia molto più leggero e non motorizzato.

Gli accessori per la pulizia vengono trasportati a bordo dell’unità: lo strumento per pavimenti nudi viene trasportato sul contenitore, mentre lo strumento per fessure e lo strumento per la polvere/tappezzeria vengono trasportati sulla bacchetta.

Nota: l’ aspirapolvere a cestello Kenmore 8214 è molto facile da usare. Tuttavia, è una buona idea leggere il manuale prima di iniziare a usarlo.

Il filtraggio dell’aria HEPA è eccellente. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare il livello esatto del filtro dell’aria HEPA.

La filtrazione dell’aria si basa su:

sacco per lo sporco usa e getta – va sostituito quando si riempie o quando l’aspirazione diminuisce notevolmente. Questa unità utilizza i veri sacchi per lo sporco Q/C HEPA, in grado di filtrare il 99,97% di particelle da 0,3 micron o più grandi. Questo è uno dei tanti motivi per cui si dovrebbero usare solo sacchetti per lo sporco OEM e altri pezzi di ricambio.

il filtro di sicurezza del motore protegge il motore dalla maggior parte dello sporco e dei detriti. Il filtro dell’aria meccanico può essere lavato. Tuttavia, si sconsiglia di montare l’unità senza un sacco per lo sporco o filtri dell’aria.

Il filtro dell’aria media di scarico HEPA non è lavabile. Può essere picchiettato delicatamente dal bordo del cestino per allentare l’aspirazione, ma non può essere lavato. Sostituire i vecchi filtri con quelli nuovi quando si sporcano.

Caratteristiche Di Sicurezza Del Vuoto Kenmore 81214 Serie 200

Poiché l’unità è dotata di due motori elettrici, le principali caratteristiche di sicurezza sono i sistemi di protezione termica per entrambi i motori.

Se c’è un intasamento nel vuoto di qualsiasi tipo o il sacco dello sporco è pieno, il flusso d’aria ridotto causerà problemi di surriscaldamento del motore principale. Per proteggerlo si aziona l’interruttore termico e si arresta il motore principale.

Quando ciò accade, spegnere l’unità, scollegarla dal muro e attendere almeno 50 minuti prima di cercare l’intasamento vero e proprio.

Il motore del rullo spazzola potrebbe surriscaldarsi se si verifica un problema nel rullo principale (agitatore). Per evitare ciò, l’interruttore termico spegne il motore elettrico delle testine di pulizia PowerMate. Questo segnala all’utente di interrompere l’aspirazione e di spegnere l’unità. Dopo il raffreddamento, l’utente può verificare il problema con le testine di pulizia PowerMate.

Cosa Si Potrebbe Fare Per Migliorare?

L’aspirapolvere Kenmore 81214 Serie 200 è un ottimo aspirapolvere. Tuttavia, ci sono alcune cose che potrebbero essere migliori. Prendi, ad esempio:

– non ci sono fari a LED nella testina di pulizia PowerMate. Chiamatemi viziato, ma tali fari sono molto utili quando si pulisce in condizioni di scarsa illuminazione e per individuare lo sporco sui pavimenti nudi e sui tappeti a pelo corto durante il giorno.

– non ci sono sensori di sporco sacco pieno o di intasamento – è lasciato alla “sensazione” dell’utente di percepire quando il sacco per lo sporco deve essere cambiato o c’è un intasamento nel sistema.

Alcuni utenti si sono lamentati dell’affidabilità dei rulli, ma la maggior parte degli utenti è soddisfatta dei propri rulli anche dopo un tempo più lungo.

– sebbene l’adattamento dell’attacco sia forte e affidabile, è del tipo ad attrito (nessun clic!) Anche questo potrebbe essere migliorato.

Per farla breve: se stai cercando un aspirapolvere a contenitore con cavo con cavo che abbia una buona aspirazione e filtraggio dell’aria, l’aspirapolvere a contenitore Kenmore 81214 serie 200 fa per te.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla Kenmore 81214 200 Series Baged Canister Aspirapolvere