Bissell 2486 CleanView Aspirapolvere Senza Sacco

L’aspirapolvere senza sacchetto Bissell 2486 CleanView è un aspirapolvere verticale di dimensioni standard molto conveniente con un ampio percorso di pulizia, un tubo flessibile di prolunga e il set di strumenti per la pulizia adatti per la pulizia di superfici elevate.

Bissell 2486 è facile da usare e da mantenere ed è progettato pensando anche a bassi costi di manutenzione. Questo aspirapolvere è l’ideale per l’uso entry-level in case di grandi e medie dimensioni. Tuttavia, non confrontare le sue prestazioni con modelli grandi e più potenti che costano anche molte volte di più.

Caratteristiche E Specifiche Di Bissell 2486 CleanView

La testina del pulitore principale Bissell 2486 CleanView si basa sulla cosiddetta “tecnologia OnePass”, che consente all’unità di pulire sia i pavimenti nudi che quelli con moquette con una sola passata o con il minor numero di passaggi possibili, risparmiando tempo e fatica.

La “tecnologia senza dispersione” riduce la dispersione dei detriti provocata dalle spazzole rotanti. Ciò è particolarmente importante per chi ha pavimenti per lo più nudi.

Per pulire le superfici elevate, Bissell 2486 CleanView viene fornito con un tubo flessibile di pulizia, una prolunga e tre strumenti di pulizia, tra cui lo strumento TurboBrush, la spazzola per spolverare, lo strumento per fessure, tutti trasportati a bordo dell’unità.

Bissell 2486 CleanView è un aspirapolvere verticale relativamente leggero, con un peso di 63 kg (~6,25 kg) – ci sono anche unità più leggere sul mercato, ma non dimenticare che il tubo di pulizia e gli strumenti vengono sempre trasportati sull’unità.

Il percorso di pulizia misura 34 cm (34,3 cm), il che consente all’utente di pulire rapidamente grandi aree.

La testina principale del pulitore è dotata di una copertura trasparente del rullo della spazzola, che consente all’utente di monitorare costantemente le condizioni del rullo della spazzola.

Il rullo della spazzola gira ed estrae sporco, capelli e peli di animali domestici. Tutto questo sporco viene quindi trascinato nell’unità mediante una forte aspirazione.

Bissell 2486 CleanView utilizza un motore da 8 A per creare molta aspirazione. Motori più potenti possono causare più peso, prezzi più elevati e una maggiore aspirazione.

La combinazione di una spazzola rotante e di un motore da 8 A pulisce molto bene diversi pavimenti.

Nota: l’aspirapolvere Bissell 2486 CleanView è semplice da usare e da mantenere, ma quando arriva, leggi attentamente il manuale.

Bissell 2486 CleanView non ha setole sui bordi. Tuttavia, pulisce quasi tutti i pavimenti, lasciando solo una piccola area non pulita. Quest’area può essere facilmente aspirata in seguito con uno strumento per fessure o un tubo flessibile.

Il cavo di alimentazione misura 7,62 m (25 piedi) di lunghezza e può essere combinato con un tubo flessibile da 1,8 m (1,83 m) per fornire un’eccellente portata di pulizia con una presa a muro.

L’unità non è dotata di un sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione: spetta all’utente avvolgere manualmente il cavo di alimentazione al termine dell’operazione di pulizia.

L’aspirapolvere Bissell 2486 CleanView è progettato per pulire tutti i tipi di pavimenti inclusi pavimenti in legno, pavimenti nudi e tappeti.

Sebbene Bissell 2486 CleanView non abbia il controllo dell’aspirazione, ha un’altezza del pulitore principale regolabile che può essere regolata manualmente dall’utente. Ciò è utile quando si spinge/tira con forza o quando si aspirano tappeti con pelo alto, tappeti morbidi o superfici simili.

La spazzola principale non ha un sistema automatico per rimuovere i peli aggrovigliati e la lanugine. Spetta all’utente pulire manualmente la spazzola quando necessario.

Sebbene Bissell 2486 CleanView non disponga di una funzione di rotazione completa, è comunque facile da manovrare attorno agli ostacoli e ad altri oggetti sul pavimento. La bocchetta per fessure, o un altro strumento, può raggiungere i pulitori larghi 34 cm.

Il contenitore dello sporco è grande e trasparente, consentendo all’utente di vedere il tipo e la quantità di sporco aspirato. La capacità massima dello sporco è di 1 litro, consentendo all’utente di aspirare grandi aree senza la necessità di svuotare il contenitore dello sporco durante l’aspirazione.

Il sistema di svuotamento dal fondo del contenitore dello sporco è semplice ed efficace. Consente all’utente di svuotare semplicemente il cestino della spazzatura nel cestino senza mai toccarlo.

Bissell 2486 CleanView è dotato di un sistema di filtraggio dell’aria multistrato. Il livello effettivo di filtrazione dell’aria è sconosciuto, ma è piuttosto buono.

Il primo strato di filtrazione dell’aria è l’azione ciclonica nella punta dello sporco, che separa l’aria e i detriti e i capelli più grandi. Affinché questo strato funzioni correttamente, è importante non riempire il contenitore dello sporco al di sopra della “Linea di riempimento massimo”.

Bissell 2486 CleanView utilizza il filtro pre-motore Style1214. Questo filtro è spugna/schiuma. Può essere lavato con acqua tiepida e detersivo delicato. Rimontare il filtro una volta che è completamente asciutto.

Nota: mai, ma davvero mai, azionare l’aspirapolvere con un filtro dell’aria pre-motore umido/bagnato o senza alcun filtro dell’aria. Ciò può danneggiare l’unità e invalidare la garanzia limitata di 2 anni.

Bissell 2486 CleanView utilizza il filtro pieghettato post-motore Style1526. Il filtro dell’aria post-motore non può essere lavato. È meglio estrarre il filtro dall’unità e picchiettarlo su una superficie dura (la superficie interna va bene) per eliminare lo sporco sciolto. Quindi, puoi rimontare il filtro dell’aria post-motore nell’unità.

Si consiglia di sostituire i filtri dell’aria ogni 3-6 mesi, a seconda dell’uso dell’unità e del tipo di sporco.

Bissell 2486 CleanView Allegati E Strumenti Di Pulizia

Bissell 2486 CleanView include il tubo flessibile di pulizia, la bacchetta e tre strumenti aggiuntivi che possono essere trasportati a bordo.

– Lo strumento per fessure è uno strumento di pulizia lungo e stretto, che consente all’utente di pulire angoli, bordi, spazi vuoti, tra materassi e cuscini e aree simili difficili da raggiungere.

La spazzola per spolverare può essere utilizzata per spolverare superfici elevate. Quando le setole scivolano sulla superficie, agitano la polvere e altre piccole particelle che vengono poi aspirate con una forte aspirazione.

Lo strumento TurboBrush è uno strumento di pulizia motorizzato con una piccola spazzola rotante. Mentre il rullo della spazzola gira, raccoglie facilmente sporco e capelli anche da moquette e aree imbottite. Brushroll è alimentato da una piccola turbina ad aria e non richiede alcun collegamento elettrico con l’unità principale.

Lo strumento TurboBrush non viene fornito con un kit di manutenzione. È responsabilità dell’utente pulire la spazzola da peli aggrovigliati e lanugine e assicurarsi che la turbina ad aria sia libera.

Per farla breve: Bissell 2486 CleanView offre un ampio percorso di pulizia, una lunga portata, una buona filtrazione dell’aria, un grande contenitore per lo sporco, una buona aspirazione, tre strumenti di pulizia integrati, testina del pulitore principale motorizzata, ecc.

Non ha fari a LED, filtro HEPA o altri sensori di bordo. Queste caratteristiche lo renderebbero più pesante e più costoso.

Se stai cercando un aspirapolvere verticale entry level, piuttosto conveniente che faccia il suo lavoro, prendi in considerazione questa unità.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla l’aspirapolvere senza sacchetto Bissell 2486 Cleanview