Revisione Del Bollitore Elettrico Di Energia

La recensione in evidenza di oggi è il bollitore elettrico Tenergy . Questo bollitore è:

  • acciaio inossidabile
  • contiene 1,7 l di acqua
  • ha uno spegnimento automatico
  • dal costo ragionevole

Mettiamo alla prova questo bollitore elettrico per vedere come si comportava.

Questa guida tratterà le prestazioni, le caratteristiche di progettazione e l’usabilità del dispositivo. Iniziamo.

Prima di tutto, parliamo di design.

Design Del Bollitore Elettrico

Il bollitore elettrico Tenenergy è un bollitore semplice dall’aspetto monocromatico. Da un’estremità c’è la maniglia, che rimane fresca al tatto anche dopo il riscaldamento, e dall’altra estremità c’è il beccuccio e la finestra dell’indicatore dell’acqua.

Bollitore energetico

Il corpo di questo bollitore elettrico è realizzato in plastica. L’interno è realizzato in acciaio inossidabile alimentare 304 . Una base cordless è disponibile a 360 gradi.

Dimensioni bollitore:

Solo per chiarire

La base stessa è cablata, ma non c’è cavo dal bollitore alla base. Questo rende molto più facile riempire, versare e pulire.

Anche l’interno del bollitore è in acciaio inossidabile così come il beccuccio.

Contenitore in acciaio inossidabile all’interno del bollitore Tenenergy

Cosa significa?

Per riscaldare l’acqua, è sufficiente aprire l’ampio coperchio a bocca e versare la quantità desiderata all’interno del bollitore. Puoi riscaldare fino a 7 tazze d’acqua , ma puoi anche farne di meno.

Per aprire il coperchio, premere il pulsante sull’impugnatura

Il manuale afferma che troppa acqua può far sì che il bollitore non si accenda prima che abbia bollito. Detto questo, ho spesso riscaldato l’acqua per una singola tazza di tè e non ho avuto problemi.

Posiziona il bollitore sulla base, quindi fai clic sull’interruttore per accenderlo. Il bollitore si riscalderà fino a raggiungere il punto di ebollizione.

LO SAPEVATE CHE: L’acqua bolle a 100 gradi Celsius o 100 C.

Utilizzo Del Bollitore Elettrico Tenenergy

Installare il bollitore elettrico Tenenergy è semplice come collegarlo e riempirlo. Il bollitore elettrico Tenenergy è un modo semplice per riscaldare l’acqua in modo rapido ed efficiente.

Bollitore programmabile Hamilton Beach vs. Tenergy

Se stai cercando temperature programmabili o impostazioni di mantenimento in caldo, questo bollitore potrebbe lasciare un po’ a desiderare.

Mentre l’acqua bollente può essere adatta per molti usi che richiedono acqua calda, altri usi richiedono qualcosa di un po’ più fresco, come il tè verde o altri tè che vengono preparati al di sotto della temperatura di ebollizione.

Quanto tempo ci vuole per far bollire l’acqua?

Per far bollire 1 litro d’acqua, il bollitore elettrico Tenergy impiega circa 4 minuti e 15 secondi.

Come si mette in infusione il tè nel bollitore Tenergy?

I tè naturali dovrebbero essere messi in infusione a temperature più basse, come 185 gradi per i tè verdi e 205 gradi per i tè scuri. I tè in infusione a una temperatura troppo calda possono far bruciare le foglie o sprigionare un sapore indesiderato.

Il bollitore elettrico Tenenergy prepara il tè appena preparato

Puoi preparare dei tè in infusione utilizzando il bollitore elettrico Tenenergy accendendo il bollitore. Accendete il bollitore e fate bollire l’acqua. Aspetta che si raffreddi. Puoi accelerare il processo versando l’acqua direttamente nella tazza o nella tazza.

Prestazioni Del Bollitore Elettrico A Energia

Il bollitore elettrico Tenergy ha funzionato molto bene. Questo bollitore è stato utilizzato per riscaldare l’acqua ogni mattina per diverse settimane consecutive.

  • cucinando
  • Pulizia

Il bollitore è stato in grado di far bollire l’acqua più velocemente del previsto.

Ci vogliono circa 5 minuti per far bollire un litro d’acqua. Tuttavia, non ho mai fatto bollire un litro intero d’acqua per il mio tè mattutino. Invece, stavo facendo bollire circa 454 g di acqua, il che mi ha richiesto circa 2 minuti.

A parte l’acqua bollente, questo bollitore non ha molte funzioni extra. Questo bollitore è un bollitore elettrico di base che fa bollire l’acqua rapidamente.

Specifiche Del Bollitore Elettrico

  • Modello: TK-DB1700B
  • Dimensioni: 22 cm x 16 cm x 27 cm
  • Peso: 12 kg
  • Voltaggio: 120V
  • Potenza: 1500 W
  • Capacità: 1,7 l (~ 7,2 tazze)
  • Design: interno in acciaio inossidabile, guscio esterno in plastica
  • Corda 76 cm

Dovresti Comprare Il Bollitore Elettrico Tenergy?

Non sei sicuro che il bollitore elettrico sia adatto a te? Diamo un’occhiata ai pro e ai contro del bollitore elettrico Tenergy.

Se stai cercando , allora dovresti prendere in considerazione l’acquisto del bollitore elettrico Tenenergy.

  • Semplicità Basta collegarlo, riempirlo e attendere l’ebollizione. Se stai cercando un bollitore semplice per far bollire l’acqua, questo bollitore è un’ottima scelta.
  • Un ottimo rapporto qualità -prezzo Il bollitore elettrico Tenergy ha un prezzo sorprendentemente basso considerando le sue prestazioni. Se non stai cercando di spendere un extra per campane e fischietti fantasiosi, questo bollitore non ti deluderà.
  • Grande capacità Quando è pieno, questo bollitore elettrico può contenere fino a 1,7 litri o circa 7,2 tazze d’acqua. Per un bollitore elettrico, è una capacità piuttosto grande

Se sei interessato al bollitore elettrico Tenenergy, allora ma non acquistarlo.

  • Temperature programmabili Il bollitore Tenenergy non è in grado di entrare in temperature personalizzate, a differenza dei più costosi bollitori elettrici. È spento o 212 gradi, senza fare domande.
  • Tutti i tè naturali devono essere preparati al di sotto del limite di 212 gradi del bollitore Tenergy. Poiché questo bollitore non ha una lettura della temperatura, non sarà in grado di raggiungere una temperatura inferiore a 212 gradi, quindi potresti passare un po’ di tempo in più in attesa che si raffreddi.
  • Impostazione Keep Warm Il bollitore Tenenergy non dispone della funzione Keep Warm. Questa funzione può essere utile quando non è necessario utilizzare tutta l’acqua in una volta. Il bollitore Tenenergy consente di riscaldare l’acqua secondo necessità.