Recensione Degli Auricolari Wireless Bluetooth Tenenergy T20

Tenenergy è un’azienda di prodotti per la casa. abbiamo testato il bollitore elettrico, il termometro digitale per la carne, il riscaldatore e il robot aspirapolvere.

Oggi abbiamo dato un’occhiata ai loro auricolari wireless Tenenergy T20.

Cuffie Energy T20

Le cuffie wireless possono essere ottime per allenarsi, fare commissioni o fare davvero qualsiasi cosa in cui non vuoi l’ingombro e il peso delle cuffie over-the-ear.

Questa recensione metterà questi piccoli auricolari alla prova definitiva, dando un’occhiata al design, all’usabilità e alle prestazioni complessive in uno scenario di vita reale. Abbiamo molte informazioni da condividere, quindi iniziamo.

Innanzitutto, parliamo di design.

Design Dell’auricolare T20

Il design degli auricolari wireless Tenenergy è elegante e semplice. Sono disponibili in nero o rosso e hanno un filo sottile che collega gli auricolari insieme per fornire un audio accoppiato attraverso ciascun auricolare.

Per configurare le cuffie, è sufficiente collegarle al telefono tramite Bluetooth

Questi auricolari wireless possono essere accoppiati con il tuo smartphone utilizzando la tecnologia Bluetooth.

Questi Auricolari Sono Impermeabili?

Le cuffie Tenenergy T20 sono impermeabili (certificate IPX7) e possono proteggere da:

  1. Sudore
  2. Spruzzi d’acqua)
  3. Immersione in acqua (fino a 1 metro per un massimo di 30 minuti)

Questi auricolari hanno un aspetto sportivo ed elegante. L’anello flessibile avvolge la parte superiore dell’orecchio e li tiene in posizione. Accenti di rosso-arancio si trovano anche nel cavo e nell’auricolare.

Le cuffie Tenenergy T20 offrono un aspetto sportivo nel complesso

Qual è L’aspettativa Di Vita Della Batteria?

Questi auricolari dureranno fino a 8 ore con una carica completa. Lo standby può durare per circa 240 ore. Gli auricolari wireless Tenenergy vengono caricati tramite micro-USB e impiegano circa 1-2 ore per una ricarica completa.

Come Sono Fisicamente?

Le cuffie sportive wireless Tenenergy T20 sono fatte per essere indossate da una vasta gamma di persone.

L’anello nella parte superiore è flessibile e può essere piegato. Ci sono tre dimensioni della gemma che si adatta all’orecchio interno: piccola, media e grande. Tutti e 3 sono inclusi. Se desideri una dimensione diversa, questi auricolari in silicone possono essere facilmente rimossi.

Come Si Impostano Le Cuffie Wireless T20?

La configurazione degli auricolari Tenenergy T20 è semplice.

  • Carica completamente
  • Metti le coperture per le orecchie interne desiderate (una volta)
  • Connettiti tramite Bluetooth al tuo telefono o altro dispositivo

La configurazione sulle cuffie T20 viene completata tramite Bluetooth dopo aver premuto il pulsante rosso per accendere/spegnere le cuffie

Una volta caricati, gli auricolari possono essere accoppiati allo smartphone tramite Bluetooth 4.0 o successivo. Puoi riprodurre musica in streaming in modalità wireless negli auricolari o effettuare chiamate in vivavoce.

Le Cuffie Tenergy Eliminano Il Rumore?

Non lo sono. Tuttavia, riducono il rumore.

Discutiamo delle differenze.

Le cuffie con cancellazione del rumore hanno un qualche tipo di tecnologia che trasmette un rumore che contrasta il rumore offensivo, come un jet su un aereo o una folla rumorosa in metropolitana. Gli auricolari sportivi Tenenergy T20 non eliminano il rumore.

Sono certamente antirumore. Puoi scegliere tra tre dimensioni degli auricolari: piccolo, medio o grande. Ciò garantisce una vestibilità sicura.

Questo pezzo flessibile blocca qualsiasi suono diverso da quello diretto all’altoparlante.

Accessori Per Cuffie T20

Alcuni accessori sono inclusi con le cuffie Tenergy T20:

Custodia Rigida Per Il Trasporto

Auricolari In Silicone

Custodia Da Braccio Per Telefoni

Prestazioni Di Energia T20

Dopo aver usato questi auricolari per poco più di una settimana, siamo rimasti abbastanza colpiti.

Sia mio cugino, Chris (anche il cameraman di ModernCastle), che io li abbiamo usati in una varietà di scenari diversi, incluso indossarli in palestra, fuori a fare jogging, in un affollato ristorante / luogo pubblico e altro ancora.

Queste cuffie includono anche un bracciale sportivo

Tenenergy T20 Contro Gli Auricolari PowerBeats

Chris ha anche un paio di cuffie Wireless PowerBeats , che sono molto simili alle cuffie Tenenergy T20.

La differenza più grande era nella qualità del suono. I PowerBeats sono decisamente migliori. Tuttavia, sono più costosi. Il design generale e la facilità d’uso erano simili.

Chris ha detto che le cuffie Tenenergy T20 suonano in modo fantastico, ma Chris ha aggiunto:

Puoi ottenere una qualità leggermente inferiore se li alzi per lo streaming di musica ad alto volume rispetto ai PowerBeats.

Nonostante questo, riteniamo che le cuffie Tenenergy abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo. Pensiamo anche che la qualità e le prestazioni che ottieni siano eccezionali.

Vuoi Acquistare Le Cuffie Wireless Tenenergy?

Stai ancora cercando di decidere se gli auricolari wireless Tenenergy T20 sono adatti a te? Questi auricolari abilitati Bluetooth possono essere utilizzati per allenamenti, nuoto e resistenti al sudore.

Questi telefoni sono convenienti e, nonostante alcune limitazioni nella qualità della voce durante le chiamate, hanno comunque molto valore.

Dovresti acquistare gli auricolari wireless Tenenergy se desideri:

  • Cuffie impermeabili Wireless+ Questi auricolari si adattano a chiunque sia sempre in movimento o a chi ama fare esercizio. Possono essere utilizzati in modalità wireless per un massimo di 30 minuti e sono impermeabili fino a 1 metro.
  • Un ottimo rapporto qualità -prezzo Il prezzo di Tenergy è sorprendentemente basso considerando tutte le caratteristiche di praticità che questi auricolari hanno da offrire.

Non dovresti acquistare gli auricolari wireless Tenenergy se desideri:

Audio vocale eccezionale Abbiamo riscontrato che le cuffie wireless Tenenergy sono eccellenti per lo streaming di musica. Tuttavia, le prestazioni sono state un po’ carenti per quanto riguarda l’audio durante le telefonate. Durante lo streaming di musica, la chiarezza era al di sopra della media.

  • Design – 95%

    95%