Uno dei più grandi marchi di prodotti per il benessere, HoMedics, rilascia da molti anni umidificatori e altri prodotti per la qualità dell’aria ed è ancora considerata una delle migliori opzioni a cui rivolgersi per le esigenze dei prodotti per il benessere in casa.

Se soffri di naso chiuso, pelle secca e persino fastidiosa elettricità statica in casa, è inutile. Un umidificatore di alta qualità può combattere tutti quei sintomi di aria arida in casa.

HoMedics potrebbe essere il marchio di cui ti fidi già, ma come puoi trovare il miglior umidificatore HoMedics per te?

Questa guida ti aiuterà a confrontare le varie caratteristiche degli umidificatori e i tipi di umidificatori, e poi potrai capire quale è giusto per te.

E se non hai mai sentito parlare di HoMedics, o non sei sicuro del marchio, riceverai anche qualche informazione lì. Puoi anche leggere le recensioni degli umidificatori HoMedics per vedere cosa pensano gli altri di ciascun modello.

I migliori confronti di umidificatori HoMedics

HoMedics: Perché Dovresti Fidarti Di Loro?

HoMedics lavora dagli anni ’80 per migliorare la vita dei suoi clienti attraverso i suoi prodotti.

L’azienda ha iniziato con un forte punto d’appoggio nel settore dei prodotti per massaggi, ma ora offre una varietà di prodotti elettronici per la casa e per l’ambiente.

Oltre ai massaggiatori offerti dal marchio, si è anche esteso a purificatori d’aria, condizionatori d’aria personali, macchine audio e molto altro.

L’impegno di HoMedics per la soddisfazione del cliente è forse la cosa più importante per te, il consumatore.

La maggior parte dei prodotti, inclusi gli umidificatori, viene fornita con una garanzia di due anni e un’offerta di restituzione di 30 giorni.

Cosa rende gli umidificatori HoMedics così buoni?

I migliori umidificatori HoMedics includono unità portatili che possono essere trasportate con te, unità di grandi dimensioni che puoi conservare in casa per aggiungere umidità ad alcune stanze e quelle che ti consentono di scegliere tra umidità nebulizzata fresca o calda.

Gli umidificatori HoMedics hanno un prezzo ragionevole per la qualità che offrono e il valore che ottieni. Puoi aspettarti di pagare di più per unità con più tecnologia o tecnologia più avanzata.

Tecnologia Ad Ultrasuoni

Potresti notare che ogni singolo umidificatore in questa lista dei migliori utilizza la tecnologia a ultrasuoni. Ci sono buone ragioni per questo.

L’ultrasuono è l’ultima tecnologia di umidificazione e rimuove alcuni dei fastidi delle vecchie tecnologie, come la ventola, la nebbia calda e i tipi evaporativi.

Gli umidificatori ad ultrasuoni sono costituiti da vibrazioni ad alta frequenza che vibrano contro piccole piastre metalliche.

Quelle piccole vibrazioni trasformano le gocce d’acqua nella nebbia, che viene poi espulsa. C’è il pochissimo suono creato, quindi queste macchine funzionano bene nelle camere da letto, negli asili nido e nelle stanze dei bambini.

Puoi tenerne uno in soggiorno o nelle stanze familiari e non essere interrotto da rumori forti.

Questi umidificatori inoltre non richiedono stoppini o filtri. Questo tipo di umidificatore richiede pochissima manutenzione.

Confronto Tra Ultrasuoni E Altri Tipi Di Umidificatori

Diamo un’occhiata ad altre tecnologie di umidificazione per confrontarle con gli umidificatori ad ultrasuoni HoMedics.

Questo ti permetterà di decidere se gli umidificatori HoMedics sono adatti a te.

evaporativo

Questi umidificatori sono efficaci e possono pompare molta umidità, ma usano anche una ventola per farlo e uno stoppino che funge da filtro o un filtro che funge da stoppino. Lo stoppino si trova in un serbatoio con acqua e lo assorbe.

Quindi un ventilatore soffia su quel filtro, che crea l’evaporazione, e quindi la nebbia viene inviata dalla parte superiore dell’umidificatore.

Il problema più grande con questo tipo di umidificatore è che spesso è troppo rumoroso, specialmente quando è acceso in alto, da usare nelle camere da letto quando stai cercando di dormire uno dei momenti più importanti per ottenere un po’ di umidità in più.

Dovrai anche pulire frequentemente il filtro e acquistare nuovi filtri di tanto in tanto.

Girante

Una ventola dell’umidificatore funziona bene per creare umidità nella tua casa. Ha anche i suoi pro e contro.

I dischi rotanti fanno volare l’acqua verso un diffusore. Questo scompone l’acqua in una nebbia sottile che è l’umidità aggiunta all’aria.

La cosa grandiosa di un umidificatore a girante è che in genere non perde o gocciola umidità intorno all’unità stessa.

Può anche diffondere batteri e muffe a casa tua.

nebbia Calda

Anche se sembra meraviglioso avere un umidificatore che aggiunge umidità all’aria, può causare problemi ai bambini, soprattutto se sono piccoli.

Le unità si riscaldano per far bollire l’acqua e quindi viene emesso il vapore che è l’umidità.

Queste macchine possono uccidere virus e batteri, rendendole molto più efficaci di altre opzioni. Tuttavia, tutti gli umidificatori necessitano di pulizie regolari.

Caratteristiche Di HoMedics

Non tutti gli umidificatori avranno le stesse caratteristiche e alcune delle funzionalità delle macchine HoMedics sono utili per alcuni o inutili per altri. Queste sono le caratteristiche più popolari che troverai su questi umidificatori.

Serbatoio Grande

Un serbatoio più grande su un umidificatore offre due vantaggi: meno ricariche e tempi di funzionamento più lunghi. Tuttavia, un serbatoio più grande può avere uno svantaggio: quando lo si riempie, sarà più difficile trasportarlo in giro.

Portabilità

Gli umidificatori personali sono di piccole dimensioni, il che lo rende più facile da portare con sé quando si viaggia. Alcuni hanno piccoli serbatoi d’acqua mentre altri usano acqua in bottiglia. Se vuoi avere un umidificatore in movimento, questa è una caratteristica che potrebbe piacerti.

nebbia Calda

Puoi scegliere di avere una nebbia calda o una nebbia fredda durante i cambi di stagione.

Quindi, usa la nebbia calda durante l’inverno per aumentare la temperatura nella stanza in cui hai l’umidificatore e mantieni la nebbia fresca durante l’estate per prevenire qualsiasi aumento della temperatura.

Doppio Serbatoi

Un grande serbatoio è fantastico, ma può essere difficile muoversi quando è pieno.

I serbatoi doppi consentono di riempire un serbatoio alla volta. In questo modo è più facile spostarsi tra gli umidificatori e il lavandino.

Contenuto correlato: Umidificatore a vapore vs Ultrasuoni: qual è quello giusto per te?

Le 5 Migliori Recensioni Sull’umidificatore HoMedics

Umidificatore Ad Ultrasuoni HoMedics – Viaggio Personale

Umidificatore ad ultrasuoni HoMedics  Viaggio personale

  • Tipo: Ultrasuoni
  • Autonomia: 9 ore
  • Spazio: 100 mq0.0m
  • Dimensioni del serbatoio: 567 g. bottiglia
  • Filtro: No
  • Olio essenziale consentito: No

La maggior parte degli umidificatori è progettata per essere utilizzata in una stanza della casa. Tuttavia, l’umidificatore a ultrasuoni da viaggio personale HoMedics può essere portato con te ovunque tu abbia bisogno di umidità extra.

A differenza della maggior parte degli altri umidificatori che richiedono di riempire un serbatoio con acqua, questo utilizza acqua in bottiglia. L’umidificatore può contenere una bottiglia d’acqua da 567 g.

Basta posizionare il cappuccio sull’umidificatore e collegarlo. Presto godrai di un’aria migliore.

Per quanto sia facile da usare, è molto piccolo e c’è la possibilità di perdite. Parte del motivo potrebbe essere un errore dell’utente o potrebbe avere un difetto di progettazione.

Utilizzare una bottiglia d’acqua di qualità superiore che si inserisca saldamente nell’umidificatore.

Questo piccolo umidificatore può essere utilizzato in un’area di 100 piedi quadrati, ma potrebbe non essere sufficiente per soddisfare le tue esigenze.

Se stai cercando un umidificatore HoMedics che sia più piccolo, portatile e utilizzi bottiglie d’acqua come serbatoi, questo potrebbe essere il tuo umidificatore ideale.

Homedics Total Comfort Umidificatore Umidificatore Ad Ultrasuoni A Nebbia Calda E Fredda

Umidificatore ad ultrasuoni HoMedics  Viaggio personale

  • Tipo: Ultrasuoni
  • Tempo impiegato: 80 ore
  • Spazio: 360 mq0.0m
  • Capacità del serbatoio: 8 Litri
  • Sì. Filtro
  • Nessun olio essenziale consentito

Spesso, scegliere un umidificatore significa dover scendere a compromessi, ma con l’umidificatore a ultrasuoni HoMedics TotalComfort Warm and Cool Mist puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi.

È a ultrasuoni, quindi non devi preoccuparti del rumore della ventola e non devi aspettare che l’acqua si riscaldi e bollisca per creare vapore.

Tuttavia, puoi cambiare la nebbia fredda in una nebbia calda semplicemente premendo un pulsante. Questo riscalderà la nebbia, utile nei mesi più freddi.

Questo umidificatore è ottimo per stanze più grandi. Può essere utilizzato anche in case più piccole per aggiungere umidità.

I doppi serbatoi sono facili da rimuovere e riempire e rende molto più facile trascinare i serbatoi avanti e indietro dal lavandino. La capacità di 8 litri può darti fino a 80 ore di nebbia, ma se lo fai funzionare a tempo pieno in alto, stai guardando più come 12 ore di autonomia.

Questa unità non ha il rumore della ventola, ma a volte potresti notare un gorgoglio o persino un suono di bussare, il che potrebbe essere un problema.

È anche difficile pulire la parte centrale, quindi può essere frustrante mantenere pulito questo modello.

Questo umidificatore è un’ottima scelta se hai bisogno di un umidificatore più grande con la capacità di produrre nebbia fredda o calda.

Professionisti

  • L’opzione di una nebbia fredda e calda
  • Doppio serbatoio
  • Lunga autonomia
  • Funziona bene in stanze grandi
  • È facile da compilare

L’umidificatore ad ultrasuoni oscillante HoMedics Cool è una di queste macchine che non ha bisogno di essere troppo grande o piccola. Funziona bene in uno spazio di medie dimensioni.

L’unità produce molto vapore utilizzando la tecnologia a ultrasuoni. È silenzioso ed efficiente. Inoltre, non è necessario sostituire il filtro. Questo filtro dovrà comunque essere pulito regolarmente.

La testa oscillante rende questa unità un po’ diversa dalle altre presenti sul mercato. Quando la nebbia viene rilasciata, la parte superiore girerà lentamente per diffondere l’umidità in tutta la stanza. Tuttavia, puoi fermare la rotazione della parte superiore e posizionarla esattamente dove si desidera l’umidità.

Per quanto silenziosi siano gli umidificatori a ultrasuoni, questo potrebbe essere un po’ rumoroso. La testa che gira può emettere un clic e potresti notare un gorgoglio o persino un ronzio.

La nebbia è variabile, il che significa che puoi scegliere quanta nebbia viene emessa contemporaneamente. Se si seleziona l’impostazione più bassa, il serbatoio da 5 litri può funzionare per 48 ore.

Fare attenzione quando si riempie questo serbatoio, poiché l’intera unità è un po’ fragile. La maniglia potrebbe rompersi se si tiene il serbatoio vicino. Dovresti aspettarti di frantumare il serbatoio se cade.

Questo umidificatore ad ultrasuoni potrebbe essere quello giusto per te se stai cercando un umidificatore piccolo ma efficace per ambienti di medie dimensioni.

L’umidificatore ad ultrasuoni HoMedics Cool Mist ha un serbatoio più grande che non dovrà essere riempito tanto spesso quanto quelli più piccoli. Questo serbatoio dell’unità contiene 6 litri e può funzionare fino a 65 ore, se si sceglie l’impostazione più bassa. È possibile scegliere tra livelli di nebbia bassa, media e alta con la manopola variabile. È inclusa anche una luce notturna. Questo lo rende un’ottima scelta per i bambini che hanno paura del buio. Tuttavia, la base è un po’ stretta per l’unità larga, il che significa che potrebbe facilmente rovesciarsi e rovesciare acqua ovunque.

Questo umidificatore ha molti vantaggi. Fornisce un’umidità efficace nella tua stanza senza la necessità di filtri.

È possibile aggiungere un filtro di demineralizzazione o una cartuccia di demineralizzazione, che addolcisce l’acqua dura e può ridurre la nebbia bianca comune agli umidificatori a ultrasuoni.

Ricaricare il serbatoio è facile, in parte grazie alla robusta maniglia nella parte superiore. Questa unità può essere un po’ rumorosa, quindi se sei sensibile al suono, potresti non essere in grado di utilizzarla nella tua camera da letto.

Questo umidificatore è una buona scelta se stai cercando un piccolo umidificatore che puoi pulire facilmente e riempire.

A volte hai solo bisogno di un po’ di umidità in più nel tuo spazio personale, ed è qui che entra in gioco l’umidificatore a ultrasuoni personale HoMedics.

L’umidificatore misura circa le stesse dimensioni di una mela grande o di una tazza di caffè, quindi può essere facilmente posizionato sulla scrivania a casa o al lavoro.

Puoi anche utilizzare una presa USB come fonte di alimentazione, il che è molto utile se non ci sono altre prese. È anche facile da usare come si potrebbe pensare.

Basta svitare la parte superiore e riempire il serbatoio, e ha un funzionamento con un solo pulsante.

Il serbatoio può contenere 200 ml di acqua. È appena sotto una tazza. Quella quantità di acqua dovrebbe durare circa cinque ore, quindi significa ricariche frequenti se ne hai bisogno per lavorare tutto il giorno.

È anche un piccolo umidificatore silenzioso, quindi non dovrebbe disturbare i compagni di ufficio. Sebbene questa unità non dovrebbe evaporare, richiede comunque filtri e stoppini.

Questo minuscolo umidificatore ha molti difetti. Assicurati di testarlo accuratamente prima di acquistarlo.

Se hai bisogno di un piccolo umidificatore per il tuo spazio personale, ad esempio sulla scrivania, questa potrebbe essere la scelta ideale per te.

Contro

  • Potrebbe non essere abbastanza nebbia
  • Sono stati segnalati molti difetti

La Linea Di Fondo

HoMedics ha molto da offrire in termini di tecnologia ed esperienza del prodotto. Beneficerai della loro esperienza quando acquisterai i loro prodotti.

La cosa migliore dell’acquisto dei migliori umidificatori HoMedics è che utilizzano tutti la tecnologia a ultrasuoni, quindi non dovrebbero esserci sorprese su cosa ottieni, come dovrebbe essere usato e se è sicuro per i tuoi bambini.

Naturalmente, non tutti gli umidificatori possono essere i migliori. L’umidificatore ad ultrasuoni Homedics TotalComfort Warm and Cool Mist è il miglior umidificatore HoMedic.

I serbatoi doppi sono più facili da riempire, perché ciascuno ha quasi 9 litri di capacità di stoccaggio. Questo serbatoio è abbastanza grande da fornire fino a 80 ore di umidità, se è impostato sull’impostazione più bassa.

Se si dispone di acqua dura, è possibile utilizzare un filtro di demineralizzazione. Ciò ridurrà la polvere bianca prodotta dagli umidificatori ad ultrasuoni. Tuttavia, non sono necessari. Hai anche una modalità notturna, che riduce leggermente il suono e spegne la luce notturna.