La Recensione Del Purificatore D'aria Dyson Link. Tutto Quello Che Devi Sapere

La gamma di purificatori d’aria Dyson Link si presenta e funziona proprio come una normale ventola senza pale. Tuttavia, il purificatore d’aria Dyson Link pulisce l’aria che soffia grazie al filtro HEPA. Questo filtro HEPA si trova alla base del purificatore d’aria e gira tutto intorno, assicurandosi che il purificatore d’aria soffi solo aria pulita. Il purificatore d’aria aspira tutta l’aria cattiva da tutta la stanza, intrappolando allergeni, polvere e altre particelle, eliminando anche gli odori di cottura e altri gas.

I purificatori d’aria Dyson possono catturare fino al 99,7% di tutte le particelle, gas e inquinanti.

Questi purificatori d’aria si collegano anche alla tua rete Wi-Fi, consentendoti di utilizzare un’app mobile complementare per azionare il dispositivo in remoto. Puoi anche visualizzare i rapporti sull’utilizzo e monitorare la qualità dell’aria interna. Ora hai un modo per vedere se la qualità dell’aria all’interno della tua casa è buona o meno.

Design E Funzionalità

Ci sono tre diverse opzioni tra cui scegliere:

  • Dyson Pure Cool Link Tower. Questo purificatore d’aria Dyson Link è posizionato sul pavimento e aiuta a mantenere pulita l’aria che circola nella stanza.
  • Dyson Pure Hot and Cool Link. Questo purificatore d’aria può essere utilizzato come ventilatore, riscaldatore e purificatore d’aria tutto in uno. Come la Dyson Pure Cool Link Tower, metti questo sul pavimento.
  • Scrivania Dyson Pure Cool Link. Questa è una versione più piccola della Dyson Pure Cool Link Tower. Può essere posizionato a terra o sopra un tavolo.

Sono disponibili quattro colori per la Dyson Pure Cool Link Tower: scandio e ferro e blu, bianco, argento e nichel.

Tutti questi purificatori d’aria utilizzano un filtro HEPA per pulire l’aria, proteggendoti dagli allergeni che possono causare irritazioni, allergie o asma. I depuratori possono essere utilizzati anche come normali ventilatori senza pale e sono dotati di timer. Puoi anche controllare la modalità automatica per tutti i purificatori d’aria, che consente a questi apparecchi di correggere autonomamente la qualità dell’aria negli ambienti. I purificatori d’aria Dyson Link sono dotati di sensori che consentono loro di determinare quando è necessario accelerare la macchina per pulire l’aria.

Questi ventilatori sono fatti di plastica ma sembrano di metallo. Le specifiche per ciascuno sono le seguenti:

I Purificatori D’aria Dyson Link Hanno Anche Altre Caratteristiche

Oltre alle caratteristiche principali di cui sopra, questi purificatori d’aria hanno anche:

  • Tecnologia straordinaria. Pure Cool Link utilizza la tecnologia del moltiplicatore d’aria che gli consente di proiettare aria pulita su un lungo raggio. Nel frattempo, Pure Hot + Cool Link ha il controllo della messa a fuoco jeft, che ti consente di concentrare il flusso d’aria in un’area particolare o di diffonderlo in tutta la stanza.
  • Telecomando. Se non hai il tuo smartphone o tablet a casa, puoi comunque utilizzare il telecomando incluso per azionare il purificatore d’aria. Sarebbe bello se il telecomando potesse attaccarsi alla parte superiore del purificatore d’aria con un magnete.
  • Modalità notturna automatica. Questi purificatori d’aria sono in grado di entrare in modalità notturna automatica. Monitorerebbe la qualità dell’aria ma sarebbe più silenzioso in modo da non sentirti disturbato. Anche il display a LED può oscurarsi.

Cosa Vorresti Del Purificatore D’aria Dyson Link

Hai molte opzioni quando si tratta di purificatori d’aria Dyson Link. Dyson Pure Cool Link è l’opzione migliore se la tua casa ha solo bisogno di essere raffreddata. Se vivi in una zona in cui è necessario mantenere le cose calde, come durante i mesi invernali, è possibile acquistare Dyson Pure Cool + Link.

Il Dyson Pure Cool Link Desk può essere utilizzato per proteggere il purificatore d’aria da animali domestici e bambini.

I purificatori d’aria fanno quello che dovrebbero: mantengono l’aria nella stanza fresca e traspirante, ti fanno sentire a tuo agio e mantengono la temperatura della stanza. Questi purificatori d’aria non occupano molto spazio, anche se devono essere posizionati a terra.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Come con altri dispositivi simili, il purificatore d’aria Wi-Fi Dyson ha bisogno di sostituire i filtri dell’aria ogni tanto. Ci sono rapporti secondo cui la durata di un filtro dell’aria è sopravvalutata nei materiali di marketing dell’azienda. Secondo l’azienda, dovresti cambiare il filtro ogni 4.300 ore. Se hai utilizzato la ventola per 8 ore al giorno, un filtro dovrebbe durare circa 1 anno e 6 mesi.

La maggior parte delle recensioni sul filtro afferma che dura meno di un anno. Con il filtro di ricambio venduto al dettaglio a un prezzo elevato, è molto costoso. Il Dyson Link può essere costoso da possedere nel tempo.

Il filtro non è lavabile e il meglio che potresti fare per prolungarne la vita è aspirarlo per eliminare parte dello sporco intrappolato.

Anche la costruzione è un problema per gli attuali proprietari. Il purificatore d’aria Dyson Link è elegante e moderno, non è difficile capire perché. Comunque è di plastica. In effetti, la prima cosa che noterai di questo purificatore d’aria è la sua leggerezza. Può essere facilmente lanciato in giro. Questa non è la soluzione giusta per genitori con bambini piccoli o adulti anziani.

Inoltre, sebbene non sia un grosso difetto, può essere fastidioso che il purificatore d’aria Dyson Link diventi davvero rumoroso quando lo metti in alto.

Ci sono anche alcuni problemi di connettività quando si tenta di controllare il purificatore d’aria utilizzando l’app mobile.

Ultima cosa. È piuttosto scoraggiante che l’azienda addebiti una copia della sua guida per l’utente.

Considerazioni E Alternative

I diversi modelli della linea di purificatori d’aria Dyson Link svolgono piuttosto bene il loro lavoro. Ti tengono a tuo agio e controllano la qualità dell’aria nella tua stanza. Aiutano a far circolare l’aria pulita, riscaldando o raffreddando anche la stanza. Sarebbe stato molto più facile consigliare il purificatore d’aria se fosse stato meno costoso e non avesse richiesto denaro aggiuntivo per un filtro di ricambio.

Tuttavia, ci sono alcuni fattori che possono giustificare il prezzo più alto. Il purificatore d’aria Dyson Pure Link è intelligente e ha un’app mobile ben progettata che non solo ti consente di azionarlo a distanza, ma ti dice anche di più sulla qualità dell’aria. Puoi anche vedere una cronologia di come la qualità dell’aria peggiora o migliora nel tempo.

È più di un purificatore d’aria. Riscalda anche l’aria e funge anche da ventola (a seconda del modello scelto). Inoltre non ha problemi a pulire l’aria nelle stanze più grandi. I purificatori d’aria progettati per ambienti di grandi dimensioni sono generalmente più costosi.

Blueair Classic Air Purifier, ad esempio, è un purificatore intelligente che non soffia aria come un ventilatore. Il prezzo varierà a seconda di quanto è grande la stanza.

L’ultima Parola

I purificatori d’aria di Dyson Link sono più simili a un ventilatore, che purifica l’aria che soffia. Può essere utilizzato anche come riscaldatore. Questa funzione non è disponibile su molti prodotti. Questi purificatori d’aria fanno anche un ottimo lavoro nel mantenere l’aria pulita e non ti chiedi se funziona davvero o meno. Puoi vedere i miglioramenti nella qualità dell’aria sull’app mobile complementare.

Nel complesso, il difetto più grande è il prezzo. Il purificatore d’aria ti farà tornare indietro molto, così come i filtri di ricambio. Potrebbe valerne la pena considerando i benefici per la salute e il costo di purificatori d’aria simili.