Come Scegliere Le Migliori Cuffie Per L'editing Video E L'acquisto Di Musica

Come Scegliere Le Migliori Cuffie E Auricolari Per I Creativi?

Mi sono sistemato in un’affollata caffetteria all’aperto per iniziare a scrivere uno dei miei articoli. Ho cercato di entrare nella zona ma il bar era affollato e pieno di conversazioni rumorose. Non riuscivo a concentrarmi o a scrivere una sola riga. Con tutte le chiacchiere, i piatti che sbattono e i camerieri che passavano di corsa, non riuscivo a concentrarmi. L’unica soluzione era mettere le cuffie.

Come designer creativo, sai quanto può essere difficile rimanere concentrato. Ciò è particolarmente vero quando stai cercando di concentrarti su un progetto creativo mentre lavori in un ambiente frenetico. Lavoravamo spesso in movimento, quindi attingere a quell’attenzione è essenziale. È qui che entra in gioco un buon paio di cuffie.

Potresti cercare delle cuffie con cancellazione del rumore per l’editing video. O forse vuoi le migliori cuffie per la produzione musicale o per ascoltare la tua musica preferita mentre lavori. Ecco i miei migliori consigli!

Come Scegliere Le Migliori Cuffie Per L’editing Di Musica E Video

Vedi queste fantastiche cuffie con cancellazione del rumore indossate da altri tutto il tempo. Ora ne vuoi un po’ per te, ma non sai quali scegliere! Ci sono alcuni fattori chiave che dovresti tenere a mente quando scegli le cuffie. Ecco alcune cose a cui prestare attenzione quando si scelgono le migliori cuffie per l’editing di musica o video.

Cuffie Intrauricolari Vs. Cuffie Auricolari

Questo fattore dipende tanto dalla scelta personale quanto da qualsiasi altra cosa. Puoi ottenere cuffie che si trovano sopra l’orecchio, nonché opzioni che si adattano perfettamente all’orecchio. Se indossi le cuffie per molto tempo, possono diventare scomode. Puoi anche superare il volume di sicurezza consigliato con questo tipo di cuffie.

Portabilità

È probabile che tu usi le cuffie mentre sei in movimento. È utile avere delle cuffie che si ripiegano in modo piccolo in modo da poterle portare in giro in una borsa. La maggior parte dei modelli di cuffie di fascia alta viene fornita con la propria custodia per tenerle al sicuro. Se stai spendendo un bel po’ di soldi, non vuoi che le tue cuffie si danneggino. Dovresti controllare come si piegano le cuffie e se sono dotate di una custodia.

Cuffie Senza Fili

Le cuffie wireless sono molto più convenienti. Le cuffie wireless possono essere utilizzate mentre si corre, si cammina o al lavoro senza aggrovigliarsi. È così fastidioso essere legato al telefono e con le cuffie Bluetooth non è necessario. Quindi, se te lo puoi permettere, scegli un paio di cuffie wireless. Non te ne pentirai.

Le Migliori Cuffie – Le Recensioni

  • Cuffie Sony con cancellazione del rumore WH1000XM3
  • Bose QuietComfort 35 II
  • Cuffie Bluetooth wireless Bose con cancellazione del rumore 700
  • Plantronics Backbeat Pro 2
  • Cuffie Beyerdynamic DT 1990 Pro Open Studio

1. Cuffie Sony Con Cancellazione Del Rumore WH1000XM3

Le migliori cuffie da studio wireless con cancellazione del rumore

Non importa se lavori in un ristorante rumoroso, vicino a una piscina o su un aereo. Queste cuffie Sony over-ear possono bloccare la maggior parte dei rumori, indipendentemente da dove si trovino. Ti sentirai come un piccolo bubbe con la più recente tecnologia di cancellazione del rumore.

Queste cuffie sono state realizzate con cura con cura. Queste cuffie sono tra le più comode.

Sono ergonomici e pieghevoli per un facile spostamento. Hanno una durata della batteria molto lunga fino a 30 ore. Sono altamente raccomandati dai lavoratori remoti per le loro proprietà di cancellazione del rumore e la qualità audio superiore.

Se stai cercando le migliori cuffie wireless per iPhone o smartphone Android, acquista queste cuffie Sony premium.

Controlla il prezzo

2. Bose QuietComfort 35 II

Le migliori cuffie per la musica

Le cuffie over-ear di Bose sono un’altra fantastica opzione per gli appassionati di musica e i designer creativi. Offrono la cancellazione del rumore. Filtrano anche il rumore di fondo per un audio chiaro durante le chiamate vocali.

È facile associare il Bose QuietComfort 35 II al tuo telefono o laptop. Puoi anche connetterti ad Alexa per il controllo vocale, quindi non è necessario toccare un pulsante. Puoi scegliere tra tre livelli per eliminare il rumore per un’esperienza personalizzata. Con un audio eccezionale a qualsiasi volume, queste sono alcune delle migliori cuffie per giochi e musica. Queste cuffie sono ottime per le persone che lavorano in ambienti rumorosi.

Controlla il prezzo

3. Cuffie Bluetooth Wireless Bose Con Cancellazione Del Rumore 700

Le migliori cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore

Se sei disposto a investire nelle tue cuffie, questo paio di auricolari over-ear eleganti e intelligenti di Bose fa al caso tuo. Bose ha fatto un salto di qualità con questo modello. Sono disponibili le applicazioni Bose AR e musicali, oltre a 11 livelli di cancellazione del rumore e controlli touch. Queste specifiche sono l’ideale se stai cercando una cuffia di alta qualità per l’editing video.

Queste cuffie possono durare fino a 20 ore. Sono leggeri e facili da trasportare. I padiglioni auricolari angolati offrono un comfort extra. Adoro anche il design elegante e snello. Questo ti farà sembrare fantastico ovunque tu vada.

Controlla il prezzo

4. Plantronics Backbeat Pro 2

Le migliori cuffie con funzione di cancellazione attiva del rumore

Il Backbeat Pro 2 di Plantronics è un’opzione brillante. Vuoi musica nitida e chiara. Sono stati appositamente progettati per riprodurre la tua musica con il giusto mix di bassi e alti. Forniranno una piacevole esperienza di ascolto rendendole le migliori cuffie per ascoltare musica classica. Puoi ascoltare qualsiasi tipo di musica con loro. Anche l’editing video per le cuffie è una priorità assoluta.

Se lavori in un bar o in un ufficio rumoroso, queste cuffie ti torneranno utili. Attiva la funzione di cancellazione attiva del rumore e troverai il tuo obiettivo. Non lasciare che altri rumori ti distraggano dal tuo lavoro e fai di più. Queste cuffie possono essere utilizzate fino a 100 m dal tablet o dal telefono cellulare.

Controlla il prezzo

5. Cuffie Beyerdynamic DT 1990 Pro Open Studio

Le migliori cuffie P Premium per podcast, editing video

Le cuffie Beyerdynamic DT 1990 possono essere il prodotto più costoso della nostra lista, ma ne vale la pena. Queste cuffie sono perfette per produttori audio professionali, podcaster e editor video. Sai quanto sia importante avere cuffie e microfoni ad alte prestazioni.

L’auricolare professionale DT 1990 Pro è lo standard del settore. Queste bellezze possono essere utilizzate per la registrazione, il missaggio, il mastering e il mastering. Sono realizzati con materiali resistenti e confortevoli. Rimarrai colpito dall’incredibile risoluzione e dal perfetto bilanciamento audio del DT 1990 Pro. Saranno un ottimo investimento.

Controlla il prezzo

I Migliori Auricolari Per L’editing Di Musica E Video

  • Trebla X5
  • Airpod wireless Apple
  • 1Più driver triplo
  • Optoma NuForce BE Sport4 Premium Wireless Sport
  • Jabra Elite 65t True Wireless
  • KZ ZST
  • Philips SHE3590

A volte, non vuoi le cuffie over-ear, soprattutto per lo sport o la corsa. Ci sono tutti i diversi tipi di auricolari sul mercato, ma qui ci sono i migliori auricolari disponibili in questo momento:

6. Auricolari Powerbeats Pro Totalmente Wireless

I migliori auricolari wireless ad alte prestazioni

Questi auricolari sono eleganti e unici. Questi auricolari ad alte prestazioni totalmente wireless di Beats si distingueranno sicuramente! Queste cuffie producono un suono ricco che non viene mai distorto. Queste cuffie sono dotate di ganci per le orecchie che garantiscono leggerezza, comfort e stabilità. Possono essere indossati indipendentemente da quanto ti alleni.

Controlla il prezzo

7. Auricolari Treblab X5

I migliori auricolari wireless resistenti all’acqua

Gli auricolari Treblab sono tra i migliori in circolazione. Sono resistenti all’acqua e senza fili. Si caricano anche rapidamente. Questi auricolari sono eleganti e sportivi. Rimarranno al loro posto e avrai anche una garanzia di un anno.

Controlla il prezzo

8. Auricolari Apple Wireless Airpods Per IPhone

I migliori auricolari Airpods wireless/Bluetooth Apple

Gli Apple Wireless Airpods sono alcuni degli auricolari Bluetooth più potenti disponibili. Gli Apple Wireless Airpods offrono un’incredibile qualità del suono e una lunga durata della batteria. Valgono bene il prezzo e l’investimento se te lo puoi permettere!

Controlla il prezzo

9. 1Più Driver Triplo

I migliori auricolari ergonomici per orecchie piccole

Questi auricolari in-ear sono la scelta migliore per le orecchie piccole. Questi auricolari offrono un’ottima qualità del suono e un’ottima combinazione di alti e bassi. Amerai ascoltare qualsiasi tipo di musica con queste comode cuffie ergonomiche.

Controlla il prezzo

10. Optoma NuForce BE Sport4 Premium Wireless Sport

I migliori auricolari wireless compatti

Gli auricolari Optoma hanno un bell’aspetto e sono compatti. Il pod può essere utilizzato per caricare gli auricolari in tempi rapidissimi. Completamente wireless e con un’incredibile qualità del suono.

Controlla il prezzo

11. Jabra Elite 65t True Wireless

I migliori auricolari wireless per lo sport e il lavoro

Gli auricolari Jabra Elite 65t True Wireless portano comfort e qualità a un nuovo livello. Sono disponibili tre formati di gel per le orecchie per adattarsi a qualsiasi orecchio. Ma puoi anche beneficiare delle funzioni AutoPause e AutoPower. Hanno un aspetto elegante ed elegante, indossali per correre, al lavoro o durante i tuoi spostamenti.

Queste cuffie wireless possono essere utilizzate su smartphone, tablet e laptop. Questi auricolari sono perfetti per effettuare chiamate o ascoltare musica ad alta risoluzione.

Controlla il prezzo

I Migliori Auricolari Economici

Acquistare con un budget limitato non significa che dovresti accontentarti di meno. Abbiamo trovato i migliori auricolari convenienti per te. Questi sono i migliori auricolari ad un prezzo accessibile:

12. Auricolari Philips SHE3590

I migliori auricolari cablati economici con microfono

Con gli inserti auricolari disponibili in tre diverse dimensioni, otterrai sicuramente la vestibilità perfetta. Puoi effettuare chiamate con il microfono o ascoltare la tua musica preferita. Puoi scegliere tra una varietà di colori tra cui il classico nero o stili più luminosi.

Controlla il prezzo