Usa Un Imbuto Per Versare L'acrilico

Un altro dei miei folli esperimenti! È una tecnica di cui non avevo mai sentito parlare prima che qualcuno me ne inviasse un video Snapchat in soli 10 secondi. Un imbuto è stato utilizzato da un versatore senza nome per sostituire un flip-cup. Hanno caricato tutti i loro colori nella parte larga dell’imbuto con la punta fissata alla tela, appena ho visto questo ho pensato ehi! Ho un imbuto! Allora perché non provarci?

  • DecoArt Americana Giallo brillante, Fuscia e Red Alert

Ora, il video che ho visto non ha prodotto il versamento più sorprendente, era una piccola nota. Ma ciò potrebbe essere dovuto a un numero qualsiasi di fattori, dall’inesperienza alle scelte di colore. Poiché si trattava di un esperimento con un tutorial più o meno insignificante, volevo essere cauto e calcolato nelle mie selezioni di colore. Sono andato con uno schema caldo che anche se si trasformasse in fango non sarebbe comunque una perdita totale. Ma, poiché sono una sorta di artista del disastro, mentre stavo mescolando i miei colori, è successo qualcosa di strano. La mia vernice è diventata una macchia quando la colla, la vernice, l’acqua e l’alcool combinati l’hanno creata. Per romperlo, ho aggiunto dell’acqua e alla fine ho lasciato una goccia. Era così strano!

Ma dopo aver risolto il problema ero pronto a versare! Ho fissato il mio imbuto alla tela come meglio potevo, è un po’ vecchio ma aveva le due estremità e la forma di cui avevo bisogno. Ho iniziato versando il mio giallo e poi il rosa e poi il rosso e alternando fino a quando il mio imbuto era pieno e le mie tazze erano vuote. Anche se un po’ di giallo ha iniziato a filtrare dal basso, non era poi così male.

Quando ho sollevato l’imbuto, ho provato un po’ di eccitazione. Quando uscivano solo il rosa e il rosso, ho ottenuto dei bellissimi anelli degli alberi e poi le cellule gialle sono esplose sulla tela. È stato davvero come un’esplosione di vernice!

Ci sono volute alcune inclinazioni per far uscire le cellule. Ho adorato il mio nuovo getto. Ma, mentre stavo per mettere il mio imbuto nel lavandino per il risciacquo, ho picchiettato accidentalmente il mio lavabo. La mia tela era sparita dalle mie tazze. Si è trasformato in fango, il che è stato deludente, ma i miei colori sono stati selezionati per anticipare il fango. Anche se non è bello come quello che ho usato prima, è comunque bello avere un po’ di fango.

Ci sarà sicuramente un secondo round per questa tecnica!