Roomba 675 Vs Botvac D7 - Ottieni Il Miglior Robot Aspirapolvere Al Miglior Prezzo!

Roomba 675 Vs Botvac D7 Ottieni Il Miglior Robot Aspirapolvere Al Miglior Prezzo!

Neato e Roomba hanno entrambi una tecnologia superiore e una potente aspirazione. Offrono anche unità durevoli che miglioreranno l’uso del tuo robot aspirapolvere. Sono dotati di tecnologia avanzata e prezzi variabili e hanno molte funzionalità.

Questi due marchi sono i migliori se vuoi che i soldi migliori possano comprare. Ti semplificano la vita. Tuttavia, la decisione di acquistare un robot aspirapolvere può essere opprimente se non sai cosa stai cercando, quindi ecco alcune informazioni che potrebbero semplificare la tua decisione.

Principali Differenze Tra Roomba 675 E Botvac D7

Le principali differenze tra Roomba 675 e Botvac D7

  • Il robot aspirapolvere Roomba 675 è conveniente e facile da usare, mentre il robot aspirapolvere Botvac D7 offre una tecnologia vivavoce con la massima qualità.
  • Roomba 675 utilizza un filtro AeroVac, mentre il Botvac D7 utilizza un filtro ad alte prestazioni.
  • Roomba 675 ha un’autonomia di 90 minuti, mentre il Botvac D7 ha un’autonomia di due ore prima di dover ricaricare.

Roomba 675

Se non sai molto sui robot aspirapolvere, ma vuoi cimentarti, Roomba 675 (leggi la mia recensione completa su Roomba 675 qui!) è un ottimo punto di partenza. Non ti costerà un braccio e una gamba per ottenere un’aspirazione potente e la tecnologia più recente. Puoi sfruttare la connettività Wi-Fi senza preoccuparti di campanelli e fischietti stravaganti che si intromettono.

Disegno

Il Roomba 675 si sente e sembra più o meno lo stesso degli altri aspirapolvere iRobot. La forma circolare è disponibile in nero opaco. Ha un pulsante Clean nella parte superiore che semplifica l’avvio o l’arresto di un ciclo di pulizia. L’unità ha anche una maniglia, che consente di prenderla facilmente e trasportarla a casa.

Sulla parte anteriore dell’unità è presente un morbido paraurti, che protegge le pareti, i mobili e l’unità da eventuali danni quando incontra un ostacolo. Questi ostacoli non sono difficili da superare per il 675, ma a volte possono intralciarsi.

Il cestino laterale si chiude saldamente e può essere facilmente rimosso e svuotato quando raggiunge la piena capacità. Puoi cambiare il filtro allo stesso modo quando si sporca. Entrambi sono semplici e veloci.

Il Roomba 675 ha parti simili sul fondo come altri modelli Roomba. Il centro del rullo della spazzola ha setole e le tre ruote forniscono trazione in gomma e una navigazione fluida. Una spazzola gira rapidamente, raccogliendo lo sporco da angoli e bordi e posizionandolo nel percorso in modo che il 675 possa aspirarlo.

Dimensioni E Dimensioni

Fisicamente, il Roomba 675 è esattamente quello che ci aspettiamo da un aspirapolvere Roomba. Ha un diametro di 34 cm, un’altezza di 9 cm e pesa 54 kg. È più pesante di altri modelli Roomba grazie alla sua durata e costruzione solida.

Parti E Accessori

Puoi utilizzare Roomba 675 con accessori e ricambi inclusi nella confezione. Ciò consente di usufruire di una manutenzione e di un funzionamento senza intoppi, senza dover ordinare immediatamente i pezzi di ricambio. Il pacchetto include una stazione di ricarica e un cavo di linea.

Sebbene Roomba 675 non abbia la capacità di bloccare l’accesso a determinate aree utilizzando un muro virtuale, può essere utilizzato per limitare l’accesso chiudendo o posizionando ostacoli.

Prestazioni Di Pulizia

Con un esclusivo filtro AeroVac, navigazione di base, una spazzola con setole e rilevamento dello sporco, Roomba 675 offre eccellenti prestazioni di pulizia su qualsiasi tipo di pavimento. Il rullo della spazzola raccoglie sporco, detriti e i capelli si alleggeriranno.

Usabilità

Roomba 675 è semplicissimo da usare, inclusi configurazione, unboxing e connettività di rete.

Impostare

Disimballare l’unità e collegare il cavo di alimentazione per avviarla. Ha bisogno di caricarsi per un paio d’ore fino al completo. Una volta fatto, puoi premere il pulsante Pulisci sull’unità o sull’app mobile per iniziare subito a pulire.

Applicazione Mobile

Scaricare l’app mobile mentre l’unità è in carica è un ottimo uso del tuo tempo. L’app può essere scaricata dagli store Apple o Google Play. L’app ti aiuterà a connettere il tuo dispositivo in modalità wireless e a controllarlo tramite l’app una volta avviata. Ci vogliono solo dieci minuti e sei a posto.

L’app mobile è un gioco da ragazzi da usare. Il 675 può essere controllato da qualsiasi smartphone. Puoi visualizzare la cronologia dei robot o impostare programmi di pulizia in modo da non doverlo fare manualmente. L’app mobile fornisce anche notifiche push con aggiornamenti di stato sul tuo aspirapolvere.

Roomba 675 semplifica la pianificazione delle pulizie. Imposta programmi coerenti o organizza un’unica sessione di pulizia per sabato prima che la tua famiglia venga a cena. Questo tipo di connettività wireless è un grosso problema per l’uso del robot aspirapolvere per principianti.

Comandi Vocali

Manovrabilità

È importante che il tuo aspirapolvere possa vagare per casa senza sforzo per una pulizia efficiente. Nessun problema con Roomba 675 Ha un profilo ribassato per la pulizia sotto i mobili e gira bruscamente per evitare cose sul suo cammino.

Non ha molte delle avanzate tecnologie di mappatura o navigazione presenti in altri aspirapolvere, ma sa come urtare, girare e continuare. Cambierà immediatamente la sua direzione se incontra qualcosa.

Se hai una piccola casa o un appartamento, questa funzionalità è sufficiente per fornire una pulizia completa. Se non c’è molto spazio da pulire, non richiede mappatura o navigazione avanzate. Le funzioni di aspirazione del 675 sono solo un gradino al di sotto degli aspirapolvere top di gamma che costano di più, quindi non c’è davvero un motivo per aumentarlo.

Manutenzione E Batteria

Le prestazioni e la costruzione superiori del Roomba 675 sono ancora evidenti, anche senza una telecamera di mappatura. Offre grande aspirazione, connettività e durata, in modo da ottenere una pulizia superiore per l’importo speso.

Roomba 675 funzionerà in modo ottimale se tieni il cestino pulito e lo svuoti. Non sottovalutare la potenza e l’importanza di una manutenzione semplice e regolare. Ne avrai bisogno per tutti gli elettrodomestici. Con un’attenzione minima, puoi mantenerlo in perfetta forma.

Tutti i dispositivi Roomba sono dotati di batterie di altissima qualità, così potrai sperimentare sempre le massime prestazioni. Con novanta minuti di autonomia tutti in una volta, pulirà un ampio spazio prima che muoia e puoi aspettarti che occorrano dalle due alle tre ore per ricaricarsi completamente quando è vuoto.

Roomba 675 Pro:

  • Connettività Wi-Fi

  • Disponibile su Android e iOS: App mobile

  • Conveniente per la maggior parte dei consumatori

  • È facile da configurare e utilizzare

Roomba 675 Cons

  • Le prestazioni non sono così forti come i modelli più avanzati

  • Rilevamento e filtrazione dello sporco di base

Botvac D7

Il Botvac D7 è prodotto da Neato, un produttore che offre robot aspirapolvere di qualità superiore con le caratteristiche più recenti. Puoi leggere la mia recensione completa del Botvac D7 qui. Offre prestazioni potenti e tecnologia avanzata che Neato non ha mai incorporato nei suoi robot aspirapolvere.

Design E Caratteristiche

In linea con altri robot aspirapolvere Neato, il Botvac D7 ha la stessa forma a D. Il Botvac D7 è il robot aspirapolvere più avanzato e intelligente della gamma Neatos. È dotato di navigazione avanzata, mappatura della memoria digitale, connettività Wi-Fi, pulizie programmate, un’autonomia di 2 ore e la capacità di caricare la batteria nel bel mezzo della pulizia e poi riprendere da dove era stata interrotta.

Le linee No Go sono disponibili anche sulla D7. L’app mobile ha questa funzione. Puoi usarlo per limitare alcune aree della tua casa. Usa semplicemente il dito per contrassegnare le aree in cui la tua D7 non dovrebbe trovarsi. Quindi li ignorerà.

Il pulsante sulla parte superiore dell’unità, il telecomando nella confezione, il tuo assistente domestico intelligente o l’app mobile possono essere utilizzati per avviare un ciclo di pulizia. Ciò fornisce un’ampia varietà di modi in cui puoi controllare il tuo robot aspirapolvere, rendendolo estremamente facile da usare.

Metodo E Prestazioni Di Pulizia

L’estremità diritta dell’aspirapolvere ospita il rullo spazzola a tutta larghezza per il Botvac D7. Questo aiuta il robot aspirapolvere a pulire un’area più ampia rispetto ad altri robot aspirapolvere circolari. Sulla D7 è incluso anche un piccolo pennello. Raccoglie sporco e detriti dai lati e lo porta al robot, dove lo assorbirà lungo il suo percorso.

La mappatura e la navigazione della memoria digitale sono rese possibili dalla fotocamera integrata nella parte superiore. Il D7 utilizza questa tecnologia superiore per pulire le linee rette, aumentando l’efficienza e la durata della batteria. Invece di rimbalzare casualmente, il D7 mapperà l’intera area di pulizia prima dell’inizio in modo da non perdere un punto o tornare indietro.

La mappatura digitale crea una planimetria della tua casa che puoi visualizzare sul tuo smartphone o tablet. Puoi vedere dove è stata pulita l’unità e puoi tenere traccia di eventuali punti problematici.

Una volta che il D7 ha creato una planimetria, è possibile impostare linee No Go che limitano l’accesso ad aree specifiche. Questo è molto più semplice rispetto all’utilizzo delle pareti virtuali fornite con altri robot aspirapolvere perché utilizza meno apparecchiature.

Dimensioni E Dimensioni

Il Botvac D7 è di dimensioni simili ad altri aspirapolvere Botvac. È largo 10 cm, ha un diametro di 34 cm, è profondo 32 cm e pesa 4 kg. Il rotolo di spazzole esteso è lungo 28 cm.

Accessori E Parti

Neato fornisce tutte le parti extra e gli accessori di cui hai bisogno nella confezione del Botvac D7. L’acquisto include una spazzola rotante e una spazzola combinata a spirale, oltre a una spazzola per la pulizia, un filtro e una striscia di confine.

La spazzola rotante raccoglie i detriti dagli angoli e dai bordi, quindi viene spinta nel percorso per la potente aspirazione del D7. Il rullo della spazzola a spirale raccoglierà lo sporco sul pavimento sotto l’aspirapolvere e poi lo risucchierà nella pattumiera.

Non è necessario connettere il tuo D7 in modalità wireless o utilizzare l’app mobile per le linee No Go. Il tuo D7 non attraverserà il pavimento se usi la linea di confine sul pavimento. Il D7 ha un filtro ad alte prestazioni unico per il modello Botvac D7.

Usabilità E Configurazione

È facile da usare una volta che il D7 è stato impostato. Ha meno parti mobili rispetto ad altri modelli, quindi richiede meno attenzione e manutenzione. È anche più facile da usare e da capire.

Controlli

Applicazione Mobile

Cicli Di Pulizia

Utilizzando l’applicazione mobile, puoi programmare le pulizie, creare mappe e impostare linee No Go. Puoi anche utilizzare le strisce di delimitazione della confezione se non desideri connetterti all’app. Il D7 non li attraverserà se li attacchi a terra.

Botvac D7 Pro

  • Funzionalità di mappatura avanzate

  • Puoi dire all’unità dove non andare con le linee No Go

  • Durata di due ore

  • Indicatore di confine incluso per contrassegnare fisicamente dove non si desidera che il D7 pulisca

  • Sia iOS che Android possono essere utilizzati per creare applicazioni mobili

  • Sono disponibili molte opzioni di controllo, inclusi pulsanti fisici, comandi vocali e app mobili.

Botvac D7 Contro:

  • La forma a D non è adatta per curve strette

  • Prezzo elevato

Verdetto Botvac D7

Questo laborioso robot aspirapolvere ha tutta la tecnologia e le funzionalità che desideri. Supera tutte le aspettative con mappatura intelligente, navigazione, runtime e connettività.

Il D7 è facile da controllare e non richiede molta manutenzione.

Il D7 è il miglior robot aspirapolvere, ad eccezione del bidone della spazzatura autosvuotante del Roomba I7+. Sebbene il D7 abbia un prezzo abbastanza alto, offre una tecnologia potente, pulita ed eccellente.

Tabella Di Confronto

Questi due robot aspirapolvere offrono molte caratteristiche e capacità. Vediamo come si reggono l’un l’altro in un grafico di confronto affiancato.

Domande Frequenti

Come Posso Fare In Modo Che Alexa Avvii Roomba?

Quanto Tempo Impiega Roombas A Durare?

Roomba 675 funziona per circa 90 minuti. La ricerca suggerisce che può durare circa 400 cariche.

Come Posso Riavviare Il Mio BotvacD7?

Per spegnere il tuo Botvac D7, devi solo tenere premuto il pulsante di avvio per 15 secondi. Aspetta che il tuo robot si spenga. Premilo di nuovo per accendere il tuo Botvac. Dovrebbe essere in grado di emettere un suono che conferma che il riavvio è terminato.

Conclusione

Sia il Botvac D7 che il Roomba 675 hanno una potente aspirazione e connettività Wi-Fi. Il D7 ha funzionalità più avanzate, ma ti costerà di più.

Roomba 675 è conveniente e offre la tecnologia necessaria per un’esperienza di pulizia a mani libere. Questo è il dispositivo ideale per piccoli appartamenti o case che non necessitano di navigazione o mappatura. Ti permette anche di fare una pulizia potente senza spendere troppo.

Con Roomba 675 è facile iniziare con la connettività Wi-Fi, i comandi vocali e un’applicazione mobile di facile utilizzo. Se vuoi un aspirapolvere affidabile a un prezzo basso, vale sicuramente la pena provarlo.

Se desideri la tecnologia più recente, le funzionalità più avanzate e la migliore esperienza a mani libere, il Botvac D7 è la scelta migliore. Operazioni affidabili, forte aspirazione, tecnologia avanzata e mappatura e navigazione superiori fanno tutte parte del Botvac D7.

Le caratteristiche e l’affidabilità di Botvac D7 sono imbattibili se non hai un budget limitato o hai una casa grande. Puoi creare più mappe, evitare sporgenze e scale e creare confini digitali con facilità. Controlla la tua unità dal divano o dalla scrivania al lavoro.

Roomba 675 e Botvac D7 offrono un’aspirazione potente e una lunga durata. La differenza è nelle caratteristiche. Il 675 è un ottimo aspirapolvere a un prezzo ragionevole e ha più senso per i piccoli spazi. Sebbene il D7 sia più costoso, è comunque molto avanzato. Ci si può fidare di entrambi i produttori per realizzare prodotti di qualità che dureranno.