Revisione Dei Pavimenti In Laminato Inhaus 2021 Pro, Contro E Stime Dei Costi

Immagina questo: sei entrato in una casa di amici e hanno un nuovo fantastico pavimento. Il pavimento sembra legno e sembra legno.

Quando esprimi interesse, il tuo amico lancia una notizia bomba. Non è legno. Quello che stai guardando è il laminato, come i pavimenti in laminato Inhaus .

Il laminato è un tipo di pavimento duro che è cresciuto in popolarità negli ultimi anni. I proprietari di case e gli imprenditori scelgono prodotti come i pavimenti in laminato Inhaus. Questo perché offre opzioni di pavimentazione belle ed eleganti ad un prezzo accessibile . Come si determina se questo pavimento è giusto?

Il laminato non è tutto uguale. Questa guida ti aiuterà a decidere se il laminato Inhaus vale la pena.

Nessuno vuole spendere tempo e denaro su pavimenti che non sono costruiti per funzionare. Quindi, esamineremo fattori tra cui prezzo, durata e opzioni di stile . Il nostro obiettivo è aiutarti a fare la scelta giusta nella pavimentazione.

Il laminato Inhaus supera i suoi concorrenti o non è all’altezza? Continuate a leggere per scoprirlo.

Quanto Costa Il Pavimento In Laminato Inhaus?

Quanto costa il pavimento in laminato Inhaus

I pavimenti in laminato sono spesso più economici del legno duro, del bambù e del sughero. Tuttavia, alcuni prodotti in laminato possono essere altrettanto costosi se non di più di altri pavimenti. Quando lo si confronta con marchi concorrenti e altri tipi di pavimento, il laminato Inhaus è un’opzione economica?

In generale, è possibile acquistare il laminato per circa un metro quadrato. I pavimenti in laminato sono generalmente meno costosi dei legni duri. Il costo del pavimento in laminato Inhaus è di circa per piede quadrato.

Consideriamo anche alcune stime dei prezzi di vari pavimenti. Per il legno massiccio , ad esempio, dovresti aspettarti di pagare circa per piede quadrato per pavimenti di alta qualità.

Potresti pagare anche di più per le specie esotiche.

Tutti i prezzi sono stime e il prezzo può essere influenzato da molti fattori. Alcuni di questi fattori sono lo stile del pavimento selezionato, il rivenditore da cui acquisti e i materiali aggiuntivi e/o i costi di manodopera. Ma sulla base di queste stime, il laminato Inhaus offre prezzi estremamente competitivi per i consumatori che desiderano l’aspetto del legno duro a un prezzo inferiore.

Non si tratta solo del prezzo. È possibile acquistare un prodotto economico e farlo sostituire rapidamente, ma non sarà durevole.

Mentre inizialmente potresti risparmiare denaro, nel tempo il costo della sostituzione di pavimenti di scarsa qualità può davvero aumentare. Per questo motivo, esamineremo altre caratteristiche dei pavimenti Inhaus, inclusa la durata, per aiutarti a determinare se questo prodotto è adatto alla tua casa o al tuo business.

Il Pavimento In Laminato Inhaus è Durevole?

Abbiamo stabilito che i pavimenti in laminato Inhaus sono economici, ma ciò equivale a economici? In altre parole, il prezzo basso di questo pavimento equivale a una bassa qualità o significa solo un grande valore? Diamo un’occhiata alla durata del pavimento in laminato Inhaus.

Nel complesso, i pavimenti in laminato Inhaus sono abbastanza resistenti , ma ci sono state alcune lamentele dei consumatori riguardo alla qualità del pavimento che potrebbero farti pensare due volte all’acquisto di questo marchio.

Una delle lamentele più comuni riguardavache si è verificato durante e dopo l’installazione. Alcuni consumatori hanno notato crepe o scheggiature sui bordi delle tavole dopo che erano state scattate in posizione durante l’installazione. Altri si sono lamentati del fatto che la caduta di qualcosa sulla superficie del pavimento dopo l’installazione ha provocato scheggiature.

Inoltre, alcuni proprietari si sono lamentati della pavimentazione. Graffi Questo è quello che è successo. Alcuni dicono che i pavimenti si siano graffiati durante lo spostamento dei mobili, un problema comune che può essere risolto con protezioni per le gambe e sottobicchieri per mobili. Altri, tuttavia, affermano che solo il traffico quotidiano ha scalfito la superficie.

Altri hanno espresso soddisfazione per l’acquisto di pavimenti in laminato Inhaus. Dicono che abbia un bell’aspetto e sia solido, anche con traffico intenso e bambini. Se decidi di acquistare un pavimento in laminato Inhaus, ci sono alcune precauzioni che puoi prendere per evitare di danneggiarlo, che verranno approfondite più avanti in questa guida.

I Pavimenti In Laminato Inhaus Sono Coperti Da Una Garanzia?

Per proteggere il tuo acquisto, Inhaus offre una garanzia su ciascuno dei suoi prodotti per pavimenti. L’utilizzo del prodotto determinerà la durata della garanzia.

Se stai installando a casa tua, la tua garanzia sarà più lunga dei pavimenti installati in un ambiente commerciale.

I pavimenti in laminato Inhaus sono coperti da una garanzia limitata che copre l’usura superficiale, lo sbiadimento della superficie, le macchie e lo sblocco delle cuciture. Protegge anche dai danni causati dall’acqua causati dalle fuoriuscite quotidiane, a condizione che vengano prontamente ripulite. La Garanzia Limitata Per le applicazioni residenziali, è di 40 anni Avrai protezione, Sette anni Per le applicazioni commerciali.

È necessario assicurarsi che il pavimento sia installato correttamente e sottoposto a manutenzione per preservare la garanzia. Tutti i pavimenti devono essere installati in un’area asciutta adatta al laminato. Se non si soddisfano queste condizioni, la garanzia sarà annullata.

Questi Pavimenti Sono Difficili Da Mantenere?

Uno dei maggiori vantaggi del laminato è che è abbastanza facile da mantenere . Il laminato non richiede di spendere molti soldi o impiegare innumerevoli ore per mantenere i tuoi pavimenti. Per aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi pavimenti, Inhaus offre diversi suggerimenti per la pulizia e la manutenzione dei tuoi pavimenti.

Per pulire i pavimenti in laminato, puoi utilizzare uno spazzolone, una scopa o un aspirapolvere per pavimenti duri . Se i tuoi pavimenti sono estremamente sporchi, puoi usare un detergente per pavimenti in laminato a base d’acqua o creare un detergente naturale usando aceto e acqua o ammoniaca e acqua. Puoi usare l’acetone per rimuovere le macchie ostinate.

Se preferisci non usare detergenti, puoi usare anche una scopa a vapore sul tuo pavimento in laminato. Non saturare eccessivamente i pavimenti quando li lavi. Ciò può causare danni causati dall’acqua.

Un problema che potresti riscontrare con i tuoi laminati è il graffio superficiale . Per evitare graffi, utilizzare tappetini e tappetini nelle aree ad alto traffico e negli ingressi per evitare che sporco e sabbia graffino i pavimenti. I cuscinetti protettivi dovrebbero essere usati sotto i mobili per evitare graffi.

Puoi acquistare un kit antigraffio presso il tuo negozio di bricolage locale se hai graffi sul pavimento in laminato. Per i pavimenti più scuri, l’acetone potrebbe funzionare. Tuttavia, l’acetone può essere utilizzato per rimuovere i pennarelli permanenti.

Uno svantaggio del tuo pavimento in laminato è che non puoi rifinirlo come il legno duro.

Se una delle tue tavole è gravemente danneggiata, puoi rimuoverla e sostituirla. Dovrai sostituire l’intero pavimento se è stato danneggiato.

Quali Stili E Colori Sono Disponibili?

Vuoi assicurarti che il tuo nuovo pavimento integri il tuo arredamento esistente o forse vuoi semplicemente un look completamente nuovo. Qualunque cosa tu stia cercando, tuttavia, Inhaus ha un prodotto per pavimenti che funzionerà per te.

Avrai la tua scelta tra molte collezioni diverse . Puoi scegliere tra Classic Estate, Dynamic Highlands, Dynamic Vintage, Precious Hills, Solido Visions o Authentic Elegance. Sono disponibili due tipi di rovere e noce, oltre a una gamma di colori, tra cui marrone, beige e grigio.

Ci sono anche diverse trame tra cui scegliere, tra cui venatura del legno, piallato a mano, segato rustico e recuperato . Sia che tu preferisca l’elegante ed elegante o rustico e affascinante, non troverai una carenza di scelte quando si tratta di prodotti per pavimenti in laminato Inhaus.

Verdetto Finale

Il laminato Inhaus ha diversi aspetti positivi che potrebbero mettere questo pavimento nella tua lista, ma non è nemmeno privo di inconvenienti. Cominciamo prima con gli aspetti positivi di questo laminato.

Il laminato Inhaus è estremamente conveniente , soprattutto se lo si confronta con i suoi concorrenti. È facile da curare e mantenere, assicurandoti di non spendere ore o tonnellate di denaro per mantenere i tuoi pavimenti al meglio. I molti stili disponibili ti renderanno felice.

Tuttavia, alcuni consumatori si sono lamentati della pavimentazione di qualità . Graffi e scheggiature erano tra le lamentele più comuni. Inhaus offre suggerimenti per prevenire danni e persino una grande garanzia per proteggere il tuo investimento.

Nel complesso, il laminato Inhaus è una scelta molto conveniente per chiunque desideri pavimenti in legno a una frazione del prezzo. Potresti considerare di spendere un po’ di più per ottenere un pavimento che non sia facilmente danneggiato, considerando il numero di reclami da parte dei consumatori riguardo al danneggiamento del pavimento.