Butterfeye, uno degli attori più recenti nel mercato delle telecamere di sicurezza intelligenti, risponderebbe “Sì” alla domanda. L’azienda e la sua telecamera di sicurezza, entrambe chiamate Butterfeye, intendono cambiare la situazione. Ecco la mia recensione completa di Ooma Butterfleye in modo che tu possa decidere se è giusto per te.

Cercando di offrire un dispositivo che combini la funzionalità simile a Dropcam con l’intelligenza di tipo termostato Nest, Butterfleye vuole fornirti orecchie e occhi per gli avvenimenti della tua casa. Con la sua tecnologia di mappatura termica e la funzionalità Bluetooth integrata, Butterfeye potrebbe fornire un dispositivo che si differenzia dalle altre telecamere di sicurezza intelligenti oggi sul mercato.

Butterfeye è una telecamera di sicurezza intelligente che si concentra sulle sue funzioni di protezione e protezione. Tuttavia, altre telecamere di sicurezza intelligenti tendono a essere più focalizzate sull’interazione sociale e sulla sicurezza. Butterfleye può ancora tenere d’occhio la tua casa anche se non ci sei.

Miglioramento Della Sicurezza Domestica

Butterfleye vuole commercializzare il suo dispositivo sia come telecamera di sicurezza che come telecamera sociale. Ha la funzionalità in atto per registrare e inviare avvisi, il che lo rende un’opzione decente se hai bisogno di una telecamera di sicurezza domestica. Tuttavia, mancano alcune funzionalità che le persone desiderano quando cercano una telecamera di sicurezza intelligente.

Non ha le tradizionali capacità di visione notturna. Può registrare video in situazioni di scarsa illuminazione, ma se la fotocamera è completamente al buio, sei sfortunato. Inoltre, Butterfleye è una videocamera per interni, il che significa che non hai la possibilità di montare il dispositivo all’esterno se questo è il punto ideale per la tua videocamera.

Vale ancora la pena dare un’occhiata alla fotocamera. Il Butterfeye, ad esempio, offre audio a due vie e una batteria di riserva. Inoltre non ha bisogno di un cavo poiché è alimentato a batteria. Registra in FHD ed è completamente cordless.

Può essere posizionato ovunque tu voglia e non andrà perso. Il dispositivo può durare 14 giorni con un uso intenso, o 3-6 mesi se utilizzato con parsimonia. Ovviamente, se non vuoi rovinare la carica, puoi sempre collegarlo a una presa.

Qualità Video E Immagine

Butterfleye è una delle poche fotocamere cordless in grado di registrare in FHD. Tuttavia, alcuni rapporti hanno indicato che i problemi Wi-Fi possono causare un ritardo video che si traduce in un’immagine sgranata. Se preferisci evitare l’FHD, Butterfeye registrerà anche in 1920x1080p, ma non sorprenderti se regola automaticamente la risoluzione. Per determinare la migliore qualità del feed, la telecamera considera la potenza del segnale Wi-Fi e altri fattori.

Anche se potresti non pensare che avere la possibilità di regolare la risoluzione sarebbe l’ideale automaticamente, la smart camera Butterfeye è abbastanza intelligente da offrire una migliore esperienza utente complessiva. Quando effettua le regolazioni della risoluzione, il tempo di ritardo si riduce, fornendo un feed migliore.

Anche altre funzionalità di video e immagini sono abbastanza semplici. Otterrai un campo visivo di 120 gradi; tuttavia, Butterfeye non ha la capacità di eseguire la panoramica, l’inclinazione o lo zoom e, come accennato, non può fornire video di notte o al buio. Sebbene tenti di illuminare l’immagine per renderla più facile da visualizzare, la qualità non è alta come le telecamere per la visione notturna.

Buffering

La smart camera Butterfeye può funzionare senza la necessità di connessione a Internet o alimentazione. Il dispositivo non necessita di una connessione Internet per caricare immagini e video sulla sua opzione cloud. Se Butterfeye non dispone di connettività Internet, utilizzerà la sua memoria interna, che offre al dispositivo la capacità di memorizzare fino a 12 ore di video e immagini.

Una volta ripristinata la connettività, il filmato viene quindi inviato all’archivio cloud di Butterfleyees. Con la telecamera di sicurezza Butterfeye, la sua memoria interna non ha alcun effetto sulla sua capacità di caricare immagini e video sul cloud. Sebbene il buffering e il rallentamento dei caricamenti possano essere causati dalla memoria interna, l’obiettivo di Butterfleye è garantire che i caricamenti siano istantanei durante la visualizzazione di immagini e video.

C’è, tuttavia, un enorme vantaggio nel buffering: feed video preregistrati. Cinque secondi di filmato vengono memorizzati sulla fotocamera Butterfeye. Se, o quando, la fotocamera rileva un evento, carica i suoi feed video di quell’evento, insieme ai cinque secondi aggiuntivi di filmato, il che assicura di ottenere l’intera immagine.

Questa funzione non è disponibile su altre telecamere di sicurezza cordless. Rimangono in modalità di sospensione fino a quando non vengono svegliati da un evento o un’attività, quindi perdono i cinque secondi precedenti. Questa potrebbe essere la differenza tra identificare un colpevole e perderlo del tutto.

Sensori E Riconoscimento

La fotocamera di Butterfeye ha molti sensori che possono aiutare ad aumentare la sicurezza della tua casa. Può rilevare movimento, calore e suono. Se il dispositivo rileva un evento, viene immediatamente inviata una notifica al telefono.

Nel tentativo di rendere gli avvisi più intelligenti, Butterfeye ha introdotto ciò che chiama Active Eye Intelligence. Con Active Eye, il dispositivo apprende e apporta modifiche per darti notifiche migliori e più intelligenti. Uno di questi modi in cui Butterfleye fa questo è con la capacità di distinguere tra un animale domestico e un essere umano, o distinguere tra una stanza con attività e una vuota.

Il riconoscimento facciale è disponibile anche sulla fotocamera, ma questa funzione non è disponibile per tutti i membri che pagano una quota mensile. Rende Butterfeye un dispositivo di sicurezza domestica più semplice ed efficace.

Se la stanza in cui si trova il tuo Butterfeye è vuota, il dispositivo andrà a dormire. Il dispositivo non risponderà all’ingresso di un animale domestico nella stanza; tuttavia, inizierà a registrare se qualcuno entra nella stanza.

Il Butterfeye impara a riconoscere e riconoscere i volti conosciuti mentre registra. Sebbene l’apprendimento richieda una certa interazione e partecipazione da parte tua, poiché i volti noti vengono contrassegnati, la telecamera determinerà chi dovrebbe e non dovrebbe essere a casa tua. È quindi possibile creare un avviso basato sul riconoscimento facciale.

Queste funzionalità sono combinate con la funzionalità di registrazione basata sulle attività di Butterfeye, rendendo più facile individuare e individuare gli eventi rilevanti ogni volta che ne hai bisogno. Non devi preoccuparti di inviare eventi al cloud mentre questo dispositivo li carica. Definisce eventi come rumori forti, rilevamento di persone, rilevamento di movimento, ecc.

Il filmato di Butterfeye può essere ordinato e filtrato in modo da poter trovare rapidamente il filmato giusto. Puoi utilizzare i filtri standard e ordinare in base a una faccia specifica per trovare la clip giusta. Questo è utile quando cerchi clip con qualcuno che conosci.

Geofencing E Privacy. Programmazione

Se sei interessato al geofencing, puoi averlo con un abbonamento a pagamento. Questa funzionalità può essere utilizzata fino a 50 m. Quando esci di casa, la telecamera si armerà automaticamente e, al tuo ritorno, tornerà in modalità privacy.

Puoi rinunciare all’opzione di geofencing e utilizzare un programma, che non richiede una quota di abbonamento. Puoi scegliere quando e con quale frequenza vuoi essere avvisato da Butterfleyees Notification Schedule. Durante l’utilizzo della pianificazione delle notifiche, la videocamera continuerà a guardare gli eventi e a catturarli quando si verificano; tuttavia, non ti farà sapere che lo sta facendo. La cosa bella di questa funzione è che puoi creare un programma che funzioni con il tuo e determinare in quali giorni o orari ti vengono inviati gli avvisi.

Software

Puoi utilizzare la tua videocamera di sicurezza Butterfeye con Android o iOS. L’app ti consente di visualizzare e registrare video dal vivo e offre anche un’opzione di condivisione che ti consente di condividere il filmato sui social media o salvarlo localmente sul tuo dispositivo.

Opzioni Di Archiviazione Cloud

Senza un abbonamento mensile, Butterfeye offre 12 ore di cloud storage. Non è molto tempo, ma è meglio di niente. Se sei in vacanza e non controlli i tuoi eventi per diversi giorni, potresti aver trascurato qualcosa che era già stato eliminato.

Dovrai sottoscrivere un contratto mensile se desideri avere uno spazio di archiviazione cloud aggiuntivo. Questo è anche il caso delle telecamere di sicurezza intelligenti. La buona notizia è che ci sono quattro opzioni tra cui puoi scegliere e tutte supportano un numero illimitato di fotocamere Butterfeye.

Di seguito una tabella che mostra i vantaggi di ciascuna opzione di abbonamento:

Caratteristiche Aggiuntive

Ooma ha recentemente acquistato Butterfeye e ora funziona con il sistema di sicurezza domestica Oomas. I sistemi Ooma forniranno sensori per porte e finestre, nonché un rilevatore di fumo. Se si verificano eventi, il sistema avviserà la tua telecamera di sicurezza Butterfeye e inizierà a registrare.

Pro E Contro

Come tutte le telecamere di sicurezza intelligenti, Butterfeye ha i suoi vantaggi e svantaggi. Ecco alcuni di quelli che si distinguono.

Professionisti

  • Alimentazione a batteria, 100% senza fili
  • Non richiede internet
  • Capacità di riconoscimento facciale
  • Si integra con il sistema di sicurezza domestica Ooma
  • Funziona con Alexa

Contro

  • Alcune funzioni di sicurezza richiedono un abbonamento
  • L’uso regolare si traduce in una durata della batteria di due settimane

Conclusione

Sebbene la telecamera di sicurezza intelligente di Butterfleyes non sia un punto di svolta, offre una solida protezione della casa e alcune caratteristiche uniche che non si trovano in altre telecamere intelligenti sul mercato. La capacità di riconoscere i volti può aiutare a proteggere la tua casa da attività criminali.

Non puoi sbagliare nel rendere Butterfeye una parte della tua famiglia di casa intelligente, sia che tu lo usi come videocamera standalone o per integrarlo con il sistema di sicurezza Oomas.

Questi articoli forniranno ulteriori informazioni sulle opzioni di sicurezza della casa intelligente.