Recensione Della Stazione Di Ricarica Per Veicoli Elettrici JuiceBox Pro 32 Smart Electric

Non dovrai più cercare una stazione di ricarica per veicoli elettrici mentre sei fuori a fare commissioni o a recarti al lavoro. Con il piccolo ma resistente JuiceBox Pro 32 , puoi avere il tuo EVSE cablato all’impianto elettrico esistente della tua casa per avere accesso 24 ore su 24 a una stazione di ricarica ogni volta che ne hai bisogno.

Per programmare una sessione di ricarica o visualizzare le informazioni sul conteggio dell’energia, connettiti a JuiceNet dal tuo smartphone o computer. Puoi persino avviare o arrestare EVSE tramite comandi vocali e assicurarti che tutte le funzioni siano attive e funzionanti visualizzando le spie luminose sulla stazione di ricarica.

Un cavo di uscita extra lungo significa che non devi parcheggiare troppo vicino all’EVSE per caricare la batteria della tua auto. Una spina J è collegata al cavo, consentendo di caricare quasi tutti gli attuali modelli di veicoli elettrici sul mercato. Puoi anche usufruire del programma a premi JuicePoints. La scatola di ricarica è stata progettata per resistere agli elementi esterni estremi.

Configurazione Cablata

Con JuiceBox Pro 32 EVSE, non hai bisogno di una scatola di giunzione e non dovrai lottare con lo stoccaggio del cavo. L’EVSE è fatto per essere cablato a un interruttore elettrico standard da 40 ampere, spingendo fino a 32 ampere attraverso un cavo a spirale lungo 0,9 m.

La stazione regola automaticamente l’amperaggio per il veicolo che sta caricando. Se hai più di un EV in casa e desideri cablare due JuiceBox Pro 32 contemporaneamente, entrambi gli EVSE possono essere utilizzati senza sovraccaricare il circuito. Una stazione di ricarica abbasserà il suo amperaggio mentre un’altra stazione è in uso.

Potenza Di Ricarica Rapida

Potenza Di Ricarica Rapida

Non ti ci vorrà tutto il giorno per ricaricare il tuo veicolo elettrico. Il JuiceBox Pro 32 ha una potenza nominale di 7,7 kilowattora. La stazione di ricarica può fornire 32 ampere alla sua potenza massima. Ciò significa che puoi ricaricare la tua auto in sole 4 ore. Il tempo necessario per caricare la tua auto dipenderà dal tipo di veicolo elettrico che hai e da quanto è carica la batteria in quel momento. Lo stato di carica dell’EVSE è indicato da una spia luminosa sulla scheda.

Controllo Vocale JuiceNet

Gestisci la tua stazione di ricarica con JuiceNet anche quando non sei a casa.

Questa piattaforma di comunicazione EVSE ti consente di controllare e monitorare JuiceBox Pro 32 dal tuo smartphone o computer. JuiceNet ti consente di programmare da remoto una sessione di ricarica o di interromperne una in corso. Fornisce inoltre dati di ricarica storici e in tempo reale, nonché le tariffe elettriche attuali e previste.

Premi JuicePoints

I possessori di JuiceBox Pro 32 possono usufruire di un fantastico programma di premi chiamato JuicePoints di eMotorWerks. Se vivi in un’area qualificata degli Stati Uniti, puoi accumulare JuicePoints e trasformarli in premi finanziari. Devi solo consentire a JuiceNet di caricare il tuo veicolo durante le ore non di punta.

Puoi sempre ignorare il programma per caricare il tuo veicolo elettrico su richiesta. Puoi controllare il tuo account JuicePoints in qualsiasi momento tramite l’app mobile JuiceNet o basata sul web.

Un J-Plug Universale

Il JuiceBox Pro 32 è dotato di un connettore J1772 che può caricare tutti i veicoli elettrici, anche le Tesla, se si dispone di un adattatore Tesla. Al connettore J è collegato un cavo di uscita di 7,3 m. Questa è una lunghezza enorme per un cavo EVSE. Il Pro 32 è inoltre dotato di un supporto in alluminio per l’organizzazione dei cavi.

Durevole E Sicuro

Hai la possibilità di installare la stazione di ricarica all’interno del tuo garage o posto auto coperto o all’aperto. L’alloggiamento delle stazioni è costruito in alluminio, resistente all’acqua e al fuoco; quindi, non devi preoccuparti di ruggine o ammaccature.

Il JuiceBox Pro 32 misura 10x6x9 cm. È anche certificato Energy Star ed è elencato UL.

Guide all’acquisto Migliori stazioni di ricarica per veicoli elettrici domestici
Articoli di confronto

recensioni prodotto singolo
JuiceBox Pro 40 vs Pro 40 Lite
Siemens VC30GRYU Vs VC30GRYHW
Articoli informativi Stazioni di ricarica per veicoli elettrici di livello 1 vs. 2 vs.3Come funzionano i caricabatterie per veicoli elettrici?
Che cos’è un caricabatterie di livello 2: guida al caricabatterie per veicoli elettrici

Piccolo Ma Potente

La tua auto sarà sempre pronta all’azione. JuiceBox Pro 32 offre una potenza di ricarica rapida e regola l’amperaggio in base alle esigenze del tuo veicolo. L’EVSE è cablato, quindi non è necessario spostarlo da un luogo all’altro e puoi installare Pro 32 all’interno o all’esterno. È anche solidamente costruito in alluminio e resistente alle intemperie.

Il supporto per l’archiviazione semplifica la gestione del cavo. Ci piace il fatto che eMotorWerks abbia utilizzato una spina J e abbia mantenuto la lunghezza del cavo a lungo. Ci piace anche che tu possa controllarlo non solo con un’app ma anche con un assistente virtuale.

Il programma di ricompense addolcisce solo l’affare già fantastico. Anche se non puoi impostare l’EVSE per l’addebito a una determinata percentuale, hai ancora molto controllo attraverso l’app di pianificazione. L’EVSE può essere impostato per addebitare una percentuale specifica. Tuttavia, hai ancora molto controllo tramite l’app di pianificazione. JuiceBox Pro 32 , puoi arrivare dove vuoi velocemente.