La Migliore Illuminazione Da Incasso Per Soffitti Inclinati Top 5 Picks

Cosa Sono I Soffitti Inclinati?

I soffitti inclinati sono un tipo di soffitto che non è parallelo al pavimento. Possono essere trovati in molte case diverse, dalle case in stile Cape Cod alle case con struttura ad A. Mentre i soffitti inclinati aggiungono interesse visivo e carattere a uno spazio, possono anche presentare sfide di illuminazione.

Una delle sfide dell’illuminazione di uno spazio con un soffitto inclinato è che i tradizionali apparecchi di illuminazione da incasso potrebbero non essere in grado di essere installati.

Poiché le luci da incasso a LED sono pensate per essere montate in parallelo al soffitto, la maggior parte sono adatte a questo scopo. Se si tenta di installare una lampada da incasso tradizionale in un soffitto inclinato, la luce punterà nella direzione sbagliata e non fornirà un’illuminazione adeguata per lo spazio.

Quindi, quali sono le migliori opzioni di illuminazione da incasso per soffitti inclinati?

5 Migliori Illuminazione Da Incasso Per Soffitti Inclinati

1. Sunco Lighting 1 Confezione Da 5/15 Cm LED Da Incasso Per Soffitti Inclinati

Caratteristiche:

  • Incasso asportabile con distanze regolabili 13 cm e 15 cm
  • Temperatura colore selezionabile (2700K, 3000K, 3500K, 4000K, 5000K)
  • Dimmerabile
  • Ideale per zone umide

Il faretto da incasso Sunco Lighting 5/15 cm Retrofit offre un modo semplice per aggiornare la tua illuminazione con un nuovo look. L’alloggiamento sottile e compatto è progettato per l’uso in lampade da incasso dove si desidera un aspetto personalizzato e prestazioni elevate.

La luce del bulbo oculare può essere impostata su una delle due temperature di colore: 2700K-5500K. Questo lo rende ideale per illuminare il tuo home theater (3000K), l’illuminazione della cucina (3500K), l’illuminazione del soffitto inclinato (3500K) o l’illuminazione dell’ufficio (4000K).

Questo downlight offre capacità dimmerabili fino al 10%, consentendoti di personalizzare la luminosità della tua emissione di luce. Questa lampada è facile da installare in zone umide e si adatta a scatole da incasso sia da 13 cm che da 15 cm.

Con un’ottica orientabile che si inclina di 45 e ruota di 360, puoi personalizzare la luce in base alle tue esigenze. I kit di illuminazione sono progettati con la più recente tecnologia LED senza sfarfallio, così puoi essere certo che le tue luci si accendono istantaneamente ogni volta.

Per garantire le massime prestazioni e la massima tranquillità, i prodotti sono stati testati per la sicurezza. L’illuminazione da incasso a LED è coperta da una garanzia di sette anni. Sono fatti per la sicurezza e le prestazioni. Inoltre, i prodotti hanno sede in Francia e offrono prezzi convenienti.

Professionisti:

  • Offre funzionalità di attenuazione senza interruzioni
  • Le custodie misurano 13 cm e 15 cm
  • Inclinabile di 45 e ruota di 360
  • 7 anni di garanzia
  • Con sede negli Stati Uniti

Contro:

  • Potrebbe richiedere un’installazione professionale

I moduli Gimbal LED da 10 cm Lithonia Lighting sono ideali per l’illuminazione generale. Questo dispositivo può essere utilizzato nel tuo ristorante, negozio al dettaglio, ufficio, casa o sul posto di lavoro. Questo apparecchio ha un’ampia diffusione del fascio, che può essere utilizzata per creare un ambiente invitante.

Il downlight Gimbal è una soluzione economica per l’illuminazione di soffitti inclinati. Il downlight Gimbal produce 500 lumen da soli 7,7 watt. Questo lo rende adatto all’uso residenziale. È classificato EnergyStar, il che significa che produce un’elevata emissione di luce con una potenza minima.

Il dispositivo durerà 35.000 ore, quindi puoi goderti i suoi vantaggi per gli anni a venire. Questo apparecchio è una scelta eccellente per il tuo ufficio o casa in quanto ti consente di risparmiare almeno l’80% di energia.

Questo prodotto è dotato di un’inclinazione regolabile e può essere installato su soffitti inclinati con l’adattatore incluso. Ha anche una rotazione di 180 gradi e un’inclinazione di 35 gradi per consentire di dirigere la luce dove è più necessario.

Professionisti:

TORCHSTAR Illuminazione da incasso a LED per soffitti inclinati 13 cm/15 cm è un nuovo sistema di illuminazione da incasso con un design girevole. La testa della luce da incasso può essere regolata per creare una scarsa illuminazione regolando l’angolo del fascio. È disponibile con rotazione verticale di 45 gradi e orizzontale di 360 gradi. I coperchi dell’alloggiamento in lega di alluminio rendono il prodotto estremamente dissipatore di calore.

Può essere utilizzato per sostituire vecchie lampadine alogene o luci fluorescenti. È dotato di un CRI elevato di 90+ e mostra un colore reale degli oggetti e le cose sotto la luce verranno visualizzate in modo vivido, il che è eccellente per le pareti dei caminetti e le opere d’arte.

Questa luce è dimmerabile dal 10 al 100%, perfetta per ogni situazione. Inoltre, senza sfarfallio o rumore, non dovrai mai preoccuparti di essere disturbato mentre cerchi di rilassarti.

Questo faretto angolare, omologato UL ed ENERGY STAR, può essere utilizzato con scatole da incasso da 5/15 cm. Il driver di alta qualità garantisce un oscuramento stabile, una lunga durata e una lunga durata. Un’ulteriore protezione è fornita dalla garanzia di 5 anni che tutela i tuoi diritti e interessi.

Professionisti:

La luce da incasso con giunto cardanico a LED Cloudy Bay, girevole da 15 cm, luce da incasso con giunto cardanico a LED, è elegante e funzionale. Esalterà la bellezza della tua casa. Il design innovativo presenta un corpo sottile con un braccio girevole che consente di regolare la direzione della luce.

Con un’elevata luminosità di 900 lumen, questa luce consuma solo 15 watt di energia, risparmiando sulla bolletta elettrica. I chip LED integrati garantiscono una lunga durata e una bassa generazione di calore, rendendo questa luce un’ottima scelta per qualsiasi stanza della casa.

Ci sono cinque opzioni di colore tra cui scegliere in modo da poter trovare la luce giusta per te. È semplice da usare e può essere fissato a qualsiasi parete con un semplice clic.

Professionisti:

La luce da incasso regolabile TORCHSTAR da 10 cm è realizzata per fornire un’illuminazione ottimale per la casa, l’ufficio e altri luoghi. Il design inclinabile consente regolazioni fino a 28 gradi, da 0 a 60 gradi.

La luce non abbaglia il soffitto e le pareti, quindi non avrai problemi a leggere o lavorare sotto la luce. È perfetto per soffitti inclinati o per mettere in luce opere d’arte. Può essere utilizzato come illuminazione per display in negozi, musei, gallerie e altri spazi pubblici.

La luce vanta un’uscita super luminosa di 700 lm che può essere attenuata dal 100% al 10%. Ha anche un CRI di 90+, che mostra il vivido colore naturale degli oggetti. Il prodotto è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e tecnologia di pressofusione, che lo rende più durevole e affidabile.

La luce è efficiente dal punto di vista energetico e può farti risparmiare fino all’85% all’anno. Ha un’aspettativa di vita di 50.000 ore. Questo è un ottimo modo per ottenere la qualità dell’illuminazione e allo stesso tempo risparmiare sull’elettricità. La lampada è certificata ETL ed Energy Star e viene fornita con una garanzia di 5 anni.

Professionisti:

  • Illuminazione regolabile che può inclinarsi per evidenziare opere d’arte e altri oggetti
  • Dimmerazione uniforme disponibile dal 100% al 10%
  • Si adatta alla maggior parte delle lattine da incasso da 10 cm
  • Certificato Energy Star e risparmia fino all’85% sui costi energetici
  • Durata della vita di 50.000 ore
  • 5 anni di garanzia

Contro:

  • Nessuno notato

Puoi trasformare la tua casa con le luci!

Scarica questo cheat sheet su come aggiungere valore alla tua casa con l’illuminazione.

Fattori Da Considerare Prima Di Scegliere La Luce Da Incasso A Soffitto Inclinata

Dimensioni: i soffitti inclinati sono più alti della media, quindi è necessaria una luce più grande.

Forma: i soffitti inclinati hanno spesso forme triangolari, quindi una luce deve poter essere inserita nell’angolo.

Materiale: i soffitti inclinati sono spesso in metallo o legno, quindi avrai bisogno di una luce in grado di resistere al calore.

Colore: i soffitti inclinati sono spesso bianchi, quindi avrai bisogno di una luce che sia anche bianca.

Posizione: dovrai posizionare le luci più vicino al centro della stanza per un’illuminazione più uniforme.

Angolo: i soffitti inclinati sono più inclinati, quindi avrai bisogno di una maggiore diffusione del raggio.

Tipo: ci sono molte luci da incasso a LED, ma i soffitti inclinati più popolari sono LED e CFL.

Finitura: la finitura della tua luce dovrebbe corrispondere al rivestimento del soffitto.

Dimmerabile: i soffitti inclinati possono essere impegnativi, quindi assicurati di ottenere una luce completamente dimmerabile.

Come Installare L’illuminazione Da Incasso In Un Soffitto Spiovente?

L’installazione dell’illuminazione a incasso in un soffitto inclinato può essere più impegnativa rispetto all’installazione su un soffitto piatto. È possibile con gli strumenti, le istruzioni e gli strumenti giusti. Questi sono i passaggi da seguire:

Il primo passo è determinare la posizione in cui verranno installati i lampadari. È essenziale segnare il punto con una matita per sapere dove perforare.

Quindi, individua i travetti del soffitto usando un cercatore di perni. Dovrai perforarli per fissare i lampadari.

Una volta individuati i travetti, praticare dei fori pilota per montare i barattoli di luce da incasso. Fai attenzione a non perforare troppo in profondità, poiché non vuoi danneggiare i cavi che potrebbero essere nel soffitto.

Utilizzare le viti per fissare le lattine di luce da incasso sui travetti. Assicurati di utilizzare le viti della misura giusta in modo che non siano troppo allentate o strette.

Infine, collegare il cablaggio dalle scatole di luce da incasso alla fonte di alimentazione. Una volta che tutto è collegato, accendi l’alimentazione e prova la tua nuova illuminazione da incasso! I soffitti inclinati possono rappresentare una piccola sfida per l’illuminazione, ma con gli apparecchi giusti e un po’ di know-how, puoi ottenere l’aspetto perfetto per il tuo spazio.

Sono Possibili Luci Da Incasso Regolari Su Un Soffitto Inclinato Con Lampadine Normali?

Le normali luci da incasso a LED non possono essere installate su un soffitto inclinato. Le luci da incasso regolari sono progettate per essere installate in soffitti paralleli al pavimento. Una lampada da incasso tradizionale non può essere installata in un soffitto inclinato. La luce non punterà nella giusta direzione e fornirà un’illuminazione sufficiente.

Quali Sono I Posti Migliori Per Installare Le Luci Da Incasso Su Un Soffitto Inclinato?

Quando si installa l’illuminazione ad incasso in un soffitto inclinato, sarà necessario utilizzare dispositivi speciali progettati per soffitti inclinati. Questi dispositivi possono essere posizionati in cima al pendio e puntati verso il basso. Ciò garantirà che la luce sia diretta dove deve andare e fornisca un’illuminazione adeguata per lo spazio.

Di Quante Luci Da Incasso Ho Bisogno A Soffitto Spiovente?

Il numero di luci da incasso di cui avrai bisogno dipenderà dalle dimensioni della stanza e dalla quantità di luce che desideri fornire. Una buona regola pratica è quella di utilizzare una luce da incasso ogni quattro piedi quadrati. Quindi, se hai una stanza di 20 piedi quadrati, avresti bisogno di cinque luci da incasso.

Di norma, si dovrebbe utilizzare una luce da incasso ogni quattro piedi quadrati. La quantità di luce di cui hai bisogno determinerà di quante luci da incasso avrai bisogno.

Potrebbe essere necessario ridurre il numero di luci se vuoi creare un’atmosfera nella tua stanza. Potrebbe essere necessaria più illuminazione se si desidera fornire un’illuminazione più orientata alle attività.

Come Puoi Appendere Le Luci Su Un Soffitto Spiovente.

Può essere difficile appendere le luci su un soffitto inclinato. Gli apparecchi speciali sono i migliori per appendere le luci su soffitti inclinati.

Questi apparecchi possono essere installati nel punto più alto del pendio, rivolti verso il basso. Ciò garantirà che la luce sia diretta nella giusta direzione e un’illuminazione sufficiente.

Quando si appendono le luci su un soffitto inclinato, seguire le istruzioni del produttore per l’installazione. I soffitti inclinati possono essere difficili da lavorare, quindi è importante assicurarsi che gli infissi siano installati correttamente e in sicurezza.

Come Si Fa A Far Passare Il Filo Attraverso Un Soffitto A Volta?

Per perforare la piastra superiore del muro e nello spazio della soffitta, avrai bisogno di una punta da trapano lunga. Quindi, inserisci il cavo elettrico nel foro. Potrebbe essere necessario un aiutante per tenere il filo mentre lo fai.

Una volta che il cavo è a posto, puoi collegare i tuoi apparecchi di illuminazione da incasso. I soffitti inclinati possono essere difficili da lavorare, ma con la giusta illuminazione da incasso, puoi ottenere l’aspetto perfetto per il tuo spazio.

Con un po’ di pianificazione e un’attenta installazione, potrai goderti la tua nuova illuminazione per gli anni a venire.

Parole Finali