Illuminazione Del Corridoio Luci Notturne: Le Migliori Luci Del Corridoio

Se stai cercando alcuni nuovi apparecchi di illuminazione per il tuo corridoio, le cose possono diventare disordinate rapidamente poiché ci sono innumerevoli opzioni tra cui scegliere. Devi considerare l’arredamento, l’altezza del corridoio e i tipi di lampada.

Sia che tu voglia illuminare l’intero percorso o desideri un’illuminazione d’accento, dai un’occhiata ad alcune delle migliori luci per corridoi là fuori per restringere la tua ricerca. Ho passato molto tempo a trovare queste luci e a compilarle in un elenco in modo da non doverlo fare tu.

Nota a margine: se sei interessato a illuminare i tuoi corridoi, puoi trovare una guida separata sotto i prodotti consigliati. Questo dovrebbe aiutarti a prendere una decisione migliore.

Caratteristiche evidenziate

  • Sensori intelligenti integrati
  • Design salvaspazio
  • Unità ad alta efficienza energetica
  • Temperatura colore 5000 Kelvin

Le luci notturne plug-in SYCEES fanno molto di più che illuminare semplicemente di notte. I sensori intelligenti nelle luci notturne plug-in si accendono automaticamente quando è abbastanza buio. Regolano anche il livello di luminosità in modo che corrisponda all’oscurità. Queste luci plug-in non richiedono alcun cablaggio.

Se sei un fan delle luci dall’aspetto moderno, questa è la migliore luce notturna per corridoio sul mercato . È luminoso e ha quelle linee moderne e pulite che non solo hanno un bell’aspetto, ma renderanno la tua navigazione notturna molto più semplice. Questo set di luci notturne è ottimo per i corridoi con angoli bui.

Caratteristiche evidenziate

  • Sensore di movimento automatico e sensore polvere-alba
  • Due impostazioni di luminosità
  • Lampade a risparmio energetico
  • Involucro ignifugo V-0

Due sensori sono inclusi con le luci LED AUVON Plug in. Il primo rileva la luce e il secondo rileva il movimento. Grazie ai due sensori, queste luci notturne possono risparmiare fino all’84% di energia rispetto alle luci che ne hanno solo una. Le luci rimarranno accese per 60 secondi quando i movimenti saranno stati registrati dai sensori.

Non è tutto. È possibile regolare la luminosità. Per quanto riguarda le luci, emanano una bella luce calda che ti farà sentire rilassato e a tuo agio. Le luci sono sicure e facili da usare. Dal momento che queste sono luci plug-in, non devi scherzare con i cavi.

Caratteristiche evidenziate

  • Sensore intelligente dal tramonto all’alba
  • Design estremamente compatto
  • Il livello di luminosità ideale
  • LED a risparmio energetico

Queste sono le luci notturne più semplici disponibili in questo momento. L’illuminazione intelligente di Vont Lyra è compatta e bella. È la configurazione di illuminazione ideale per corridoi e scale.

Queste luci sono poco ingombranti e molto efficienti. Le luci hanno un sensore intelligente integrato da polvere all’alba che fornirà la giusta quantità di luce di cui hai bisogno per camminare senza dover accendere le luci principali. Queste luci si accendono automaticamente regolando la luminosità stessa.

Caratteristiche evidenziate

  • Plafoniere luminose antiriflesso
  • Grado di impermeabilità IP54
  • Risparmia fino all’85% di energia
  • Design dall’aspetto moderno

Questa plafoniera a LED di Lighting EVER fornirà una soluzione di illuminazione luminosa e compatta per il tuo corridoio. Questa luce è semplice e moderna, quindi può essere facilmente incorporata in qualsiasi spazio moderno. È classificato IP54, quindi puoi usarlo sul balcone, sul bagno o in qualsiasi altro luogo che non richieda danni causati dall’acqua.

L’intera luce si presenta come un’unità sigillata, il che la rende resistente all’acqua. È anche estremamente efficiente dal punto di vista energetico e può risparmiare fino all’85% rispetto a una lampadina a incandescenza da 100 W. Non solo, è anche molto più luminoso e ha una lunga durata di 20.000 ore.

È una luce da corridoio fresca e luminosa con un design elegante. Questa luce da 15W è ideale per i corridoi. Può essere utilizzato sopra il banco da lavoro e gli armadi da cucina. Non ha nemmeno alcun fastidioso ronzio.

Ha un colore della luce bianco 5000K con una luminosità di 1250lm. Tuttavia, tieni presente che non è dimmerabile. Sebbene questo produttore offra luci con funzioni di attenuazione, non otterrai una valutazione di impermeabilità. Riceverai tutto il necessario per l’installazione con il tuo acquisto.

Caratteristiche evidenziate

  • Luci da incasso dimmerabili
  • Tre tonalità di colore e quattro taglie disponibili
  • Bronzo lucidato a olio Struttura in bronzo lucidato a olio in metallo
  • Uscita 1050 lumen

Un’altra plafoniera LED da incasso, questa di Light Blue USA. Questa lampada misura 30 cm e presenta un design minimalista a doppio anello. Ha una finitura bronzo strofinato. La luce da 15W può essere utilizzata al posto di una lampadina da 120W. Produce 1200 lumen luminosi e consente di risparmiare fino all’85% di energia.

Ha un design contemporaneo da incasso, ideale per uffici, camere da letto, corridoi. Questo può essere utilizzato per scopi commerciali e residenziali. Il paralume acrilico di questa plafoniera crea una silhouette elegante e bella. Questa luce illuminerà uniformemente il tuo corridoio e starà benissimo se hai soffitti bassi.

La luce è disponibile in tre opzioni di colore: bianco morbido, freddo e luce diurna. È inoltre disponibile in quattro dimensioni. Sebbene il materiale del paralume sia in plastica, sembra molto sottile una volta installato. È più simile ai vetri smerigliati che alla plastica.

Dato il numero di lumen prodotti e la qualità di queste luci, direi che è un buon affare per il prezzo. Ha anche un consumo elettrico molto ridotto, il che significa che finirai per risparmiare un sacco di costose bollette elettriche. Le luci sono facili da installare grazie ai loro sottili paralumi in metallo e plastica.

Caratteristiche evidenziate

  • Paralumi in vetro chiaro e seminato
  • Apparecchio di illuminazione da semi-incasso a 3 luci
  • Hardware di qualità
  • Completamente dimmerabile

Se non ti piacciono le plafoniere a basso profilo per il corridoio e desideri qualcosa che risalti di più, perché non dare un’occhiata al Globe Electric 65904. Questa plafoniera a 3 luci semi-incasso ha un bronzo lucidato a olio finitura e un’ombra con semi stagionati. Questo design emana un’atmosfera rustica.

La lampada da soffitto Annecy può essere facilmente incorporata in qualsiasi arredamento. Avrai un bellissimo bagliore dalla combinazione delle luci e dall’esclusivo paralume in vetro. È cablato e viene fornito con tutto l’hardware di montaggio necessario.

L’installazione è piuttosto semplice. L’apparecchio può accogliere tre lampadine a base media da 60W o lampade E26. Queste luci sono un’ottima luce per l’ingresso o il corridoio principale. Possono anche essere visti da lontano grazie al loro design unico. Le luci attireranno facilmente l’attenzione di chiunque entri nella tua casa.

Queste luci possono essere facilmente aggiornate sostituendo le lampadine perché hanno un paralume in vetro trasparente. Se vuoi ottenere un aspetto rustico, è più adatto per lampadine Edison dall’aspetto vintage. È un apparecchio pesante che può sporgere se montato su un soffitto più basso.

Caratteristiche evidenziate

  • Design unico, ispirato alla fattoria
  • Finitura verniciata in finto legno
  • Base in metallo sottile
  • Compatibile con lampade dimmerabili

Successivamente, abbiamo una plafoniera da incasso ispirata alla fattoria di Progress Lighting. Questa lampada fa parte della loro collezione di luci Briarwood che presenta un classico motivo urbano che si trova comunemente sulle porte di una fattoria o di un fienile. L’involucro esterno è realizzato in legno finto dipinto e una base in metallo.

Questo dispositivo può essere utilizzato sia in stili interni classici che moderni. La semplice forma geometrica dell’apparecchio permette di creare un ambiente domestico accogliente e confortevole. Sulla parte superiore dell’apparecchio è presente una lastra di grafite che accentua la parte superiore della struttura.

Su ciascun lato del telaio, il design del rinforzo a X si estende su tutto ciò che imita i cancelli rustici della fattoria e le vecchie porte del fienile. Per una configurazione della luce ideale, utilizzare lampadine a base media. È possibile utilizzare lampadine LED o a incandescenza da 100 W max per questo dispositivo. Le lampadine vintage sono un’ottima opzione se preferisci un aspetto rustico.

È inoltre possibile utilizzare lampadine dimmerabili con questo dispositivo. Assicurati di controllare gli interruttori dimmer consigliati compatibili con questo montaggio a incasso. Non dovrai cercare troppo attentamente un posto che funzioni bene nella tua casa. La sua finitura ispirata alla costa lo renderà perfetto ovunque lo monti.

Professionisti

  • Bagliore confortante
  • Può essere utilizzato con lampadine da 100 W
  • Componenti durevoli

contro

  • Un po’ difficile da installare

5. Lampadario a tamburo in metallo a 3 luci Kira Home Sienna 46 cm + diffusore in vetro

Caratteristiche evidenziate

  • Design a reticolo
  • La base è un diffusore in vetro
  • Supportato con fili e downrod
  • Finitura nichel spazzolato

Il lampadario a tamburo SIENNA è un apparecchio splendidamente realizzato che presenta un diffusore in vetro, un paralume in metallo con finitura in nichel spazzolato e viene fornito con tutto l’hardware di montaggio necessario per un’installazione facile e veloce. Si prega di non tentare di installarlo se si ha familiarità con i cavi domestici.

Questo intricato design a traliccio può rendere la tua casa fantastica. La tonalità bianca interna offre un aspetto elegante ed elegante che sembra davvero bello nel corridoio, nella hall, nella sala da pranzo, nella camera da letto e nei ripiani della cucina. Questo lampadario dall’aspetto sofisticato è compatibile anche con il soffitto inclinato.

È anche compatibile con interruttori dimmer e può accettare una varietà di lampadine e interruttori dimmer. Accetterà qualsiasi lampadina a base media da 60 W. Sono necessarie tre lampadine a LED per realizzare questo lampadario a tamburo a 3 luci. Il diffusore in vetro diffonde la luce diretta per aggiungere una calda luce al tuo spazio.

Tre fili si collegano dall’asta verso il basso per supportare il paralume a traliccio. Questi fili arrivano fino ai bordi dell’ombra. Per il suo design pulito e contemporaneo

contro

  • Le istruzioni sono fuori servizio

Cosa Devi Sapere Prima Di Scegliere La Migliore Illuminazione Per I Corridoi

Per passaggi molto stretti come corridoi o armadi, acquista un apparecchio che può essere fissato al soffitto, noto anche come luci da incasso.

Sarà facile camminare sotto la passerella senza creare ostacoli. E non ti colpirà la testa poiché nulla sta cadendo.

Dopo aver coperto le basi per selezionare lo stile giusto, diamo un’occhiata ad altri fattori che dovresti considerare prima di prendere la decisione finale.

Il Colore Dell’apparecchio

Le luci del corridoio sono disponibili in un paio di finiture in modo da non rimanere bloccati con l’unica opzione di colore. Assicurati di scegliere un colore che si abbini al resto delle configurazioni di illuminazione della tua casa. Il bronzo lucidato a olio è il mio colore preferito per i corridoi. Puoi anche andare con un colore nichel lucido o nichel spazzolato.

Prezzo

Queste luci possono essere costose, ma alcune sono più di 100 dollari.

Per un singolo dispositivo, tuttavia, la creatività è fondamentale. Anche un dispositivo economico può sembrare davvero costoso se installato correttamente con la lampadina giusta.

Facilità Di Installazione

La maggior parte degli apparecchi di illuminazione del corridoio sono cablati, il che significa che è necessario collegare queste luci alla presa. Puoi installarli tu stesso se hai familiarità con i cavi elettrici domestici. Tuttavia, se non hai mai fatto questo tipo di lavoro, chiedi a un elettricista.

Il processo di installazione è abbastanza semplice, a meno che tu non abbia qualcosa di più elaborato. Una guida all’installazione dovrebbe essere inclusa con le luci per aiutarti a comprendere il processo.

Dimensioni Della Lampada Da Corridoio

La chiave per scegliere la giusta lampada da corridoio è la dimensione e la proporzione. I supporti da incasso sono, come ho già detto, gli apparecchi di illuminazione più comunemente usati nei corridoi. Per i passaggi più piccoli, invece, è possibile utilizzare un unico ciondolo o un accattivante lampadario.

Potresti aver bisogno di due o più luci per aree più grandi. I supporti semi-incasso oa filo sono opzioni migliori. Dovresti anche tenere a mente l’altezza del tuo corridoio e l’altezza della luce che pende dal soffitto.

Colore Chiaro

In generale, puoi trovare luci in tre diverse opzioni di colore: 3000K, 4000K, 5000K. Dovresti scegliere un’opzione più luminosa se il tuo corridoio è buio. Puoi trasformare il tuo buio passaggio in una galleria degna di vagare con la giusta luminosità e tonalità di colore.

Terminologia LED

Se vuoi utilizzare lampadine a LED nei tuoi apparecchi, ci sono alcuni termini chiave che devi capire. L’emissione di luce o la luminosità è indicata come Lumen. La luce a LED che emette più lumen sarà più luminosa.

Una tipica lampadina a LED consuma normalmente circa 12-15 watt. Una lampadina a LED da 15 watt produrrà la stessa potenza di una lampadina a incandescenza da 100-120 watt.

Suggerimenti E Idee Per L’illuminazione Del Corridoio

Un corridoio ben illuminato è importante. Questi lampadari non sono solo importanti per rendere luminoso il tuo corridoio. Per adattarsi al tuo stile personale, puoi combinare e abbinare diversi apparecchi di illuminazione. Troverai diversi tipi di apparecchi di illuminazione per questi motivi.

Ci sono due opzioni per l’illuminazione del corridoio:

  • Supporti da incasso e semi-incasso
  • Illuminazione a sospensione
  • Applique
  • Illuminazione ad incasso

Ci sono molte opzioni disponibili e tutte possono essere utilizzate per illuminare il tuo corridoio. Questo ti permetterà di muoverti in sicurezza a tutte le ore del giorno. Questa sezione seguente si concentrerà sull’importanza del motivo per cui è necessario trovare l’illuminazione perfetta per il corridoio e su alcuni suggerimenti per restringere la ricerca.

Dispositivi Diversi Per Scopi Diversi

Come ho detto prima, quando si sceglie l’illuminazione del corridoio, ci sono un’ampia varietà di opzioni tra cui scegliere. Che tipo di illuminazione hai in mente?

Le focaccine da parete dimmerabili sono l’opzione migliore se si desidera un bagliore morbido ed elegante. Per creare una configurazione di illuminazione lineare, puoi attaccarli alle tue pareti. Questo renderà il tuo viaggio attraverso il tuo corridoio molto più piacevole.

Se preferisci l’illuminazione attenuata, le moderne luci a binario sono l’opzione migliore. Se hai abbastanza lampadine luminose, le luci a binario possono comunque fare il lavoro. È inoltre possibile utilizzare l’illuminazione da incasso a LED per questo scopo.

Le lampade a sospensione sono un ottimo modo per rendere la tua casa più alla moda. Pendenti e lampadari possono aggiungere molto stile al tuo corridoio. Puoi trovare una vasta gamma di stili, finiture, forme, dimensioni e apparecchi per queste luci.

Trova Le Luci Che Si Adattano Alla Tua Casa

Non è necessario dedicare troppo tempo alla ricerca della luce giusta, non importa se ami l’illuminazione tradizionale o le moderne luci in stile fattoria. Ci sono molte opzioni.

Hai la possibilità di utilizzare metalli classici, finiture bicolore o una combinazione di entrambi. Puoi sempre trovare la luce perfetta per qualsiasi stile per la tua casa. Dovresti scegliere l’apparecchio che meglio rispecchia il tuo stile personale.

Le luci del corridoio sono essenziali in quanto consentono agli ospiti di vedere la tua creatività e il tuo stile mentre si spostano da una stanza all’altra.

Mescolare E Abbinare

Non esiste una regola fissa per l’illuminazione del corridoio. Non sei limitato a un solo tipo di dispositivo. È un dato di fatto, puoi facilmente combinare e abbinare diversi dispositivi e montarli insieme.

Puoi facilmente utilizzare più apparecchi di illuminazione per decorare il tuo corridoio. Puoi usare ciondoli o applique in modo trendy.

Posizionamento Leggero

Dopo aver scelto il giusto apparecchio, il tipo di lampadina e la quantità, ora devi considerare il posizionamento. Ecco alcuni consigli per aiutarti ad iniziare.

  • Posiziona le luci in modo uniforme
  • Una luce all’inizio e una alla fine
  • Mantenere una distanza di almeno 2,4 m da una luce all’altra
  • Se hai lampadine a basso wattaggio, è una buona idea posizionare le luci più piccole vicine tra loro.
  • Posiziona le applique più in alto sulle pareti
  • Una volta installato, ricontrolla il tuo corridoio per eventuali punti scuri
  • Prenditi il tempo per osservare, ammirare e divertirti con le luci del tuo corridoio.

Pensieri Finali

Con adeguati apparecchi di illuminazione del corridoio, non solo illumineranno l’intero spazio, ma il tuo corridoio sembrerà molto più luminoso e più bello. Ci auguriamo che tu abbia trovato utile la nostra migliore guida all’illuminazione dei corridoi e abbia contribuito a restringere la tua ricerca.