I 5 Migliori Detergenti Per Rivestimenti In Alluminio 2022

Guida All’acquisto Di Detergente Per Rivestimenti In Alluminio

La pulizia dei rivestimenti in alluminio può essere difficile e richiedere molto tempo. Questi prodotti possono ridurre notevolmente il tempo e lo sforzo necessari per pulire i rivestimenti in alluminio. Diamo un’occhiata a cosa rende esattamente questi prodotti efficaci e come puoi scegliere quale funzionerà meglio per il tuo progetto di pulizia!

Hai poco tempo o hai bisogno di una risposta rapida?

Dai un’occhiata al nostro elenco qui sotto per un riepilogo dei nostri risultati.

Come Pulire I Rivestimenti In Alluminio

Ci sono molte opzioni per pulire i rivestimenti in alluminio. Molte persone scelgono di utilizzare un’idropulitrice per lavare i rivestimenti in alluminio poiché rende il lavoro immensamente più semplice e generalmente riduce il tempo necessario per eliminare macchie più grandi e grandi pasticci.

Sebbene i rivestimenti in alluminio per il lavaggio elettrico possano essere utilizzati per la maggior parte dei progetti, dovresti prestare attenzione se ci sono pezzi danneggiati o allentati o muffa. Devi anche evitare di danneggiare la tua casa spingendo l’acqua nelle aree già danneggiate. Se sono presenti punti danneggiati, le riparazioni dovrebbero avvenire prima del lavaggio a pressione o dovresti optare per un metodo più delicato e meno invasivo.

Come Rimuovere Le Macchie Dai Rivestimenti In Alluminio

Se stai tentando di rimuovere le macchie più intense e incastonate, puoi utilizzare un trattamento pratico per mirare alle aree sporche. Mescola la soluzione detergente in un secchio e usa una spazzola morbida o un panno per applicare una quantità generosa sull’area macchiata e strofina delicatamente fino a quando la macchia non è sbiadita. Continuare con un trattamento di lavaggio a pressione, quindi ripetere il processo se necessario.

Quando guardi come pulire i rivestimenti in alluminio verniciato, devi usare un metodo più delicato per evitare che la vernice si scheggi se ci sono aree danneggiate nella vernice. Se ci sono aree in cui la vernice si sta staccando, è una buona idea porre rimedio a questo problema prima di lavare o strofinare per evitare ulteriori danni, a meno che tu non abbia comunque intenzione di ridipingere.

Come Rimuovere La Muffa Dai Rivestimenti In Alluminio

Trattare la muffa sui rivestimenti in alluminio può essere più complicato della semplice rimozione della macchia con un detergente. Per eliminare la fonte della muffa, mescola una soluzione di una parte di candeggina con quattro parti di acqua e strofina abbondantemente l’area. Questo dovrebbe ucciderlo alla fonte e aiutare a prevenire la riforma del punto.

In alternativa, la muffa sui binari è molto più difficile, poiché tende a ripresentarsi più frequentemente e facilmente. La muffa può nascondersi nelle fessure o in altre aree che non ricevono molta luce solare, rendendo difficile individuarla finché non si è diffusa. Il trattamento per la peronospora è simile ma potrebbe dover essere ripetuto più spesso poiché ricresce più facilmente.

Come Lavare A Pressione I Rivestimenti

Come accennato nel segmento su come pulire i rivestimenti della casa, i rivestimenti per il lavaggio a pressione sono un modo molto efficace e che fa risparmiare tempo per avvicinarsi alla pulizia della casa. Per lavare la tua casa, mescola il detergente alle specifiche dell’etichettatura e usalo come indicato. Quindi, usa semplicemente l’idropulitrice per rimuovere facilmente i residui e le macchie invece di optare per un metodo pratico con la spazzola.

Questo metodo di ripristino dei rivestimenti in alluminio può rivelarsi particolarmente efficace per le macchie e le macchie più vecchie, poiché l’alta pressione del pulitore lavora per spazzare via e in qualche modo riaffiorare la macchia, esfoliando ed erodendo l’area residua della macchia. È anche ottimo per pulire l’ossidazione dei rivestimenti in alluminio per lo stesso motivo.

Dovresti prendere precauzioni durante il lavaggio elettrico. Indossare l’equipaggiamento di sicurezza appropriato come da manuale di istruzioni. È inoltre necessario assicurarsi di non spruzzare accidentalmente qualcuno con idropulitrici ad alta pressione. Gli idropulitrici ad alta pressione possono causare gravi lesioni e lacerare la pelle. Non dovresti puntarli verso auto o finestrini a meno che non siano realizzati specificamente per tali applicazioni.

Il Miglior Detergente Per Rivestimenti In Alluminio

Ecco alcune delle nostre scelte per i migliori prodotti per la pulizia dei rivestimenti in alluminio. Questi prodotti sono stati scelti in base alle recensioni dei clienti, all’efficacia e al prezzo. Ci sono molti altri fattori che sono stati utilizzati per determinare il valore e le prestazioni complessivi di ciascun prodotto.

Il miglior prodotto di punta

Idropulitrice Per Zep House E Siding

Incredibile per macchie profonde e punti difficili da raggiungere, l’idropulitrice Zep House and Siding Pressure Wash Cleaner è fantastico per un sacco di diverse applicazioni di pulizia. Questo prodotto è imbattibile se utilizzato in combinazione con un’idropulitrice. Questo prodotto è ottimo per rimuovere le macchie di muffe, funghi e alghe, nonché l’usura dovuta al tempo. Ripristina l’aspetto e la lucentezza dei vecchi rivestimenti. Come detergente delicato ma efficace, questo prodotto agisce per esfoliare in profondità la superficie dell’alluminio, rimuovendo facilmente le macchie incrostate. Alcune persone hanno segnalato striature e resistenza chimica con alcuni ceppi di muffa, ma questo prodotto è solido e molto probabilmente funzionerà bene per te.

Professionisti

Molto concentrato e forte È facile diluire l’acqua

Ideale per le situazioni più difficili

AL-NEW Soluzione Di Pulizia Per Restauri In Alluminio

Come uno dei migliori detergenti per i candidati ai rivestimenti in alluminio, questo prodotto ha recensioni entusiastiche su tutta la linea grazie alla sua efficacia e capacità generale di affrontare anche le macchie e i punti di ruggine più duri e antichi. Questo prodotto può rimuovere i residui gessosi dai rivestimenti in alluminio verniciato e altri problemi di rivestimento. Restituisce anche lucentezza e colore con una sola passata. Questo detergente concentrato può far sembrare nuove di zecca le vecchie case e aggiunge anche un ulteriore strato di protezione dalla corrosione per prevenire eventuali danni futuri. Non richiede pre-stripping, mascheratura o pre-pulizia. Questo lo rende una soluzione semplice che può essere utilizzata in pochi minuti.

Professionisti

Ottimo per macchiare e arrugginire.

Mescola

e abbina facilmente

PULITORE PER ARMATURE PER MUFFI Per Rivestimenti In Alluminio

Questo prodotto per il lavaggio della casa, prodotto da Mold Armor, è specificamente progettato per combattere muffe e funghi, nonché altri problemi domestici. Come uno dei migliori detergenti per rivestimenti, questo prodotto funziona per pulire e rinnovare quasi tutte le superfici esterne attraverso un design unico con tubo da giardino collegabile e una potente formula di pulizia. La bocchetta è progettata per raggiungere anche il secondo piano di una casa senza scala e dovrebbe funzionare entro dieci minuti come parte della garanzia del prodotto del marchio. L’ugello e il contenitore sono resistenti e possono essere riutilizzati molte volte. Ciò consente di utilizzare tutto il prodotto nel contenitore senza doversi preoccupare che si intasi o si esponga. Tutto sommato, questo prodotto è facile da usare e funziona velocemente, il che lo rende perfetto per piccoli pasticci o pulizie intermedie, così come per progetti più intensivi.

Professionisti

Ideale per muffe e funghi

Funziona con un tubo da giardino

Risparmio di denaro

Simple Green Oxy Solve House & Idropulitrice Per Rivestimenti Laterali

Il detergente Simple Green Oxy è un ottimo detergente per l’alluminio. Protegge la tua casa e il pianeta in un solo passaggio. Questo prodotto è ottimo per una moltitudine di superfici tra cui vinile, alluminio, stucco, legno e mattoni. Funziona estremamente bene per rimuovere le macchie da alghe, muffe, funghi e funghi senza rimuovere la vernice o i rivestimenti grazie alla sua formula che utilizza perossido al posto di sostanze chimiche più pericolose e dannose. Inoltre, questo detergente è anche atossico per via orale, il che lo rende una buona scelta per chi ha animali domestici e bambini in casa. Questo detergente è un ottimo prodotto per case o strutture multilivello. Può pulire oltre 6.400 piedi quadrati.

Professionisti

CHOMP Pulizia Istantanea E Rimozione Delle Striature Nere

Con un nome che include la frase Worlds Best, dovresti aspettarti dei risultati piuttosto grandiosi. Questo prodotto sembra essere all’altezza dell’autoproclamato clamore. La formula unica e penetrante del detergente per rivestimenti CHOMPs lo rende una delle opzioni chimiche più efficaci per pulire l’alluminio. Ecologico e non tossico, questo potente prodotto afferma di essere in grado di rimuovere le macchie causate da muffe, funghi e alghe, nonché il tempo su una miriade di superfici tra cui alluminio, vinile e acciaio. Il marchio consiglia di abbinare questo prodotto con lo strumento per grondaia estensibile CHOMP per raggiungere gli spazi più difficili da pulire, ma per il resto è utilizzabile con un’idropulitrice o una lavasciuga a tua scelta. Assicurati solo di diluire correttamente la formula per prevenire problemi meccanici o rimozione della vernice. Sebbene la formula possa essere molto forte, può anche essere piuttosto abrasiva su alcune superfici.

Professionisti