Come Sostituire La Batteria Dyson V10

Come Sostituire La Batteria Dyson V10

Prima di possedere i prodotti Dyson, una delle mie idee sbagliate era che la batteria non potesse essere sostituita. Questo è falso.

Tutti gli aspirapolvere senza fili Dyson (dalle varianti V6 a V11) hanno una batteria rimovibile e le opzioni di sostituzione sono abbondanti a causa della loro popolarità.

Questa guida ti mostrerà come sostituire le batterie del tuo Dyson V10.

Avrai Bisogno Dei Seguenti Strumenti:

  1. Cacciavite Philips: avrai due opzioni: un set di buona qualità o acquista un cacciavite dedicato per una batteria Dyson come questa. Le dimensioni dei bulloni del V8 e del V10 sono simili, quindi il cacciavite per il V8 dovrebbe adattarsi al V10.
  2. Piatto di metallo Per riporre tre bulloni (opzionale).
  3. Sostituire i bulloni V10: Solo se quelli esistenti vengono rimossi.

Passaggi Per Sostituire La Batteria Dyson V10

1. Staccare La Bacchetta

Per semplificare i passaggi successivi, estrai la bacchetta se è ancora attaccata. Per evitare la folgorazione, scollegare il caricabatterie.

2. Rimuovere I Tre Bulloni

Tre bulloni fissano la batteria V10 due nella parte inferiore e uno dietro l’impugnatura. Allentare con cura tutti e tre.

Estrarre il bullone dalla batteria.

Non forzare il problema se il cacciavite non si adatta correttamente. I bulloni Dyson sono realizzati in metallo morbido e possono essere facilmente rimossi.

Ho imparato la lezione nel modo più duro e ho dovuto usare questo strumento per rimuoverlo.

3. Estrarre La Batteria

Estrarre la batteria dopo aver rimosso le tre viti. Ricorda, mentre rimuovi l’ultimo bullone, metti una mano sulla batteria, in modo che non cada.

4. Collegare La Nuova Batteria

Afferra la nuova batteria, falla scorrere in posizione, quindi fissa tutti e tre i bulloni.

Premi il grilletto per vedere se la nuova batteria funziona.

Non dimenticare di controllare il mio articolo sulle migliori batterie di ricambio Dyson .

Quanto Dura Una Batteria Dyson V10?

Se stai chiedendo il tempo di esecuzione, dipende dalla configurazione. Ad esempio, è durato circa 61 minuti con la bocchetta a lancia in posizione bassa e fino a 46 minuti con l’accessorio dinamometrico. La mia recensione dettagliata contiene maggiori informazioni su diverse configurazioni e dispositivi.

Quanto Dura Una Batteria Dyson Prima Della Sostituzione?

Sfortunatamente, non esiste una cifra concreta su quanto durerà la batteria. Tutto dipenderà da come usi il tuo dispositivo e se segui le migliori pratiche Dyson per la cura della batteria. Non utilizzare esclusivamente le impostazioni più alte in quanto ciò può causare danni alla batteria e ridurne la durata.

La pulizia del tappeto deve essere eseguita nell’impostazione centrale. Le aree ad alto traffico possono essere pulite alla massima velocità.

Per prolungare la durata della batteria, scaricarla almeno una volta al mese.

Il Mio Dyson V10 Può Essere Lasciato Sempre In Carica?

Dyson afferma di avere batterie adatte a questo. Entra in modalità di mantenimento quando raggiunge la sua capacità massima. Questa è la stessa tecnologia utilizzata nei dispositivi mobili. È sicuro tenerlo connesso in modo che rimanga al 100% quando necessario.