Brad Sewell è Il Fondatore E CEO Di Campaign Furniture.

Negli ultimi anni abbiamo iniziato a vedere più mobili di qualità e convenienti disponibili online. Non sei più limitato a uno showroom in una posizione costosa e di fascia alta per un bellissimo divano.

Campaign è una delle poche aziende che sta guidando la rivoluzione del mobile online.

Di recente, abbiamo avuto la possibilità di incontrare il fondatore e amministratore delegato di Campaign, Brad Sewell . Durante la sua carriera, Brad ha avuto tappe presso Honda e Apple, tra le altre società, dove ha assunto una varietà di ruoli di ingegneria e design diversi.

Continua di seguito per la nostra intervista completa Il fondatore delle campagne, Brad Sewell.

Puoi raccontare ai miei lettori un po’ del tuo background, dove ti ha portato la tua carriera?

Sono cresciuto nel sud dell’Ohio e sono sempre stato affascinato dalla costruzione di cose. Mio padre era un falegname e io sono cresciuto circondato da attrezzi, legno e mobili. Sono stato ispirato dalla mia passione per l’edilizia per studiare ingegneria meccanica alla Kettering University, Flint, Michigan.

Brad Sewell, fondatore e CEO della campagna

Ho iniziato la mia carriera nell’industria automobilistica, dove ho ricoperto vari incarichi di ingegneria, in particolare presso Honda Research & Development. Mi sono poi trasferito in California nel 2010 per entrare in Apple come Manufacturing Design Engineer, lavorando su vari progetti di iPod e iPhone. La campagna è stato il mio primo progetto. Poi sono andato alla Harvard Business School per un MBA.

Alcune delle fermate più recenti del signor Sewells nella sua carriera

Cosa ti ha portato a creare la campagna?

In passato ho avuto il piacere di realizzare prodotti per Honda e Apple. Hanno avuto successo perché si dedicano alla creazione di prodotti di alta qualità a un costo accessibile.

Com’è stato il processo di progettazione dei primi divani Campaign?

Abbiamo progettato il nostro processo attorno a tre questioni chiave che abbiamo riscontrato nell’industria del mobile tradizionale: spedizione, produzione di qualità ed esperienza del cliente.

Volevamo rendere questo settore più accessibile online. Per fare ciò, abbiamo utilizzato il canale di spedizione più efficiente. I requisiti di consegna merci possono comportare costi di spedizione elevati per i mobili tradizionali.

Abbiamo deciso di progettare i nostri mobili in modo che si adattassero ai vincoli di UPS e dei corrieri di terra FedEx, consentendoci di spedire più velocemente a una frazione del costo. Tutti i nostri prodotti vengono spediti entro 4-7 giorni lavorativi dopo l’ordine. Campaign è il produttore di divani su misura più popolare sul mercato.

Struttura in acciaio per divano Campaign

Eravamo anche stanchi dei mobili di scarsa qualità che andavano in discarica dopo solo pochi anni. Volevamo creare un prodotto che migliorasse nel tempo.

La nostra esperienza di progettazione e produzione di altri settori è stata utilizzata per creare i nostri prodotti. Abbiamo anche utilizzato attrezzature ad alta tecnologia e materiali insoliti che normalmente non si trovano nell’industria del mobile imbottito. Il nostro telaio in acciaio tagliato al laser è più leggero del compensato e può resistere ad anni di utilizzo.

Infine, volevamo creare un’esperienza cliente piacevole. Volevamo che l’intera esperienza post-acquisto fosse una gioia, compreso il montaggio e l’uso. Abbiamo progettato i nostri prodotti per essere facilmente assemblati in meno di 10 minuti con le nostre gambe in legno massello che fungono da unico strumento di montaggio necessario.

La struttura in acciaio consentiva di offrire tessuti rimovibili e riparabili. I clienti possono rimuovere il tessuto e lavarlo, pulirlo o sostituirlo con nuove fodere. Vendiamo questi accessori come parti sul nostro sito web. Il telaio viene fornito con una garanzia a vita e sarà compatibile con tutti i nuovi tessuti e configurazioni di cuscini.

Potrebbe benissimo essere il tuo ultimo divano.

Hai qualche pezzo personale della campagna preferito a casa tua?

Nel nostro appartamento ho un divano blu navy a trama spazzolata e gambe di mogano. Abbiamo appena aggiunto il nostro nuovo pouf.

Divano Campaign Living in Blu notte con Gambe tinte Mogano

Ci sono molti posti in cui puoi acquistare un nuovo divano online o offline. Perché è così bello ordinare direttamente dal produttore online?

L’acquisto diretto online offre il miglior valore al cliente. La campagna ha meno spese rispetto ai negozi di mobili tradizionali. Non abbiamo showroom costosi, personale di vendita aggiuntivo o spese di spedizione elevate. Questo ci consente di concentrarci sull’offerta di un prodotto di alta qualità a un prezzo accessibile.

Immagina di trovare un divano in un grande negozio di scatole. Il divano è stato probabilmente realizzato per l’estero per coprire gli alti costi di spedizione e le spese generali del negozio. I clienti dovrebbero chiedere: quanto durerà questo prodotto? Vuoi pagare di più per una migliore qualità?

La campagna non è il prodotto più economico sul mercato, ma eravamo fiduciosi di utilizzare i migliori materiali disponibili e di non tagliare gli angoli nel processo.

Nota a margine: capiamo che i clienti vogliono potersi sdraiare su un divano prima di acquistarlo. I dipendenti della campagna si sentono allo stesso modo! Abbiamo collaborato con negozi in tutto il paese per allestirli con i pezzi della campagna. Il nostro sito elenca tutti i nostri Avamposti per chiunque voglia visitarli.

I clienti possono toccare con mano le famiglie di tessuti e visualizzare di persona le varianti colore grazie al nostro programma di campioni.

Il nuovo ottomano delle campagne. Disponibile in 16 diverse opzioni di tessuto.

Hai in programma di creare altri prodotti oltre a divani, sedie e cuscini per Campaign?

Assolutamente. Di recente abbiamo lanciato una nuova linea di pouf. Abbiamo molti altri prodotti in cantiere, ma vogliamo essere pazienti e garantire il miglior prodotto per i nostri clienti.

Qual è il tuo consiglio migliore per aiutare i clienti ad acquistare un nuovo divano?

Fai molte domande su garanzie e materiali.

Un divano può sembrare fantastico, ma se il produttore utilizza la schiuma più economica sul mercato o cinque gambe per sostenere il divano (nessun divano dovrebbe aver bisogno di più di quattro gambe), semplicemente non durerà. Potrebbe essere allettante scegliere la strada più economica, ma se hai bisogno di acquistare due o tre divani in un arco di 10 anni, stai davvero risparmiando?

Sappiamo che non sta aiutando le nostre discariche.

Come un’auto, assicurati di investire in qualcosa che duri. Puoi anche sostituire qualsiasi accessorio tutte le volte che vuoi.

I miei ringraziamenti sia a Campaign che a Brad Sewell per aver dedicato del tempo a rispondere a queste domande e per le sue preziose intuizioni!

La campagna mi ha chiesto di apportare alcune piccole modifiche alle domande del colloquio che avevo inizialmente posto. ho acconsentito. La campagna ha chiesto che si riferissero al loro prodotto come a un divano e non a un divano. Questo era per rimanere in linea con il loro sito web. Inoltre, hanno chiesto di fare riferimento all’azienda in diversi punti solo come Campaign e non Campaign Living (di nuovo, per essere in linea con il nome effettivo dell’azienda e non solo il nome del sito Web). Hanno anche richiesto l’aggiunta di un collegamento alla loro pagina Avamposti (che ho aggiunto). ).