Bissell 1831 Cleanview OnePass Aspirapolvere Verticale Senza Sacchetto

L’aspirapolvere senza sacchetto Bissell 1831 Cleanview OnePass è un aspirapolvere verticale con cavo dotato di un tubo di prolunga e molti accessori per la pulizia. Bissell 1831 può essere utilizzato come aspiratore principale in appartamenti e case per pulire tutte le superfici, dal pavimento al soffitto.

L’aspirapolvere verticale Bissell 1831 CleanView è dotato della “tecnologia OnePass”. Questa tecnologia combina un’aspirazione potente con una spazzola rotante dal design innovativo per migliorare la pulizia di tutti i tipi di sporco. La “tecnologia OnePass” è pubblicizzata per pulire al primo passaggio: nella vita reale grandi pasticci e sporco ostinato richiedono diversi passaggi, ma l’effetto di pulizia è migliorato rispetto ai vecchi aspirapolvere Bissell simili.

Bissell 1831 è adatto per la pulizia di pavimenti nudi, tappeti, pavimenti duri, scale, tappezzeria, interni di automobili ecc.

L’unità pesa 70 kg (~7 kg) e non è l’aspirapolvere verticale più leggero sul mercato. Sebbene possa essere facilmente tirato su varie superfici, le persone anziane potrebbero avere difficoltà a salire e scendere le scale.

Il motore da 8 A crea un’aspirazione, che è abbastanza potente da pulire efficacemente se combinato con una spazzola rotante. Il percorso di pulizia è largo 34 cm (34,3 cm), il che consente all’utente di pulire rapidamente grandi aree.

La testina di pulizia principale include un selettore manuale che può essere utilizzato per pulire diversi pavimenti. Dispone di 5 posizioni e consente all’utente di mettere a punto il pulitore. Il selettore si trova in basso sulle testine di pulizia principali, il che può rappresentare un problema per chi ha problemi alla schiena.

Bissell 1831 include un cavo di alimentazione lungo 7,6 m (7,6 m). Anche se questo cavo di alimentazione potrebbe non sembrare troppo lungo, l’unità viene fornita con un tubo flessibile di pulizia da 1,8 m (1,83 m) e una bacchetta per un tubo più lungo.

La filtrazione dell’aria multistrato si basa sul “sistema multiciclonico” che è combinato con un filtro pre-motore in schiuma lavabile e un filtro dell’aria post-motore pieghettato non lavabile.

Una buona filtrazione dell’aria è importante, non solo per chi soffre di allergie e asma, ma anche per chi non vuole inalare le particelle di polvere.

Per migliorare la filtrazione dell’aria e aumentare la sensazione di pulizia, è disponibile un filtro pieghettato post-motore per vuoto verticale Bissell Febreze Style 1215 opzionale: elimina gli odori, rinfresca l’aria di scarico e filtra le piccole particelle di sporco e polvere. I filtri plissettati post-motore non possono essere lavati e devono essere sostituiti ogni 3-6 mesi. Nel frattempo, può essere pulito picchiettandoli delicatamente sul bordo di un bidone della spazzatura.

Lo sporco viene immagazzinato in un contenitore per lo sporco ampio e trasparente, dotato di sistema “Easy Empty” sul fondo per uno svuotamento rapido e (quasi) senza problemi. La parola “quasi” viene utilizzata perché l’utente deve svuotare il cestino della spazzatura direttamente sopra o all’interno del cestino.

La capacità del cestino della spazzatura è di 2 litri. Questa è una cifra rispettabile. Quando lo sporco raggiunge la “Linea di riempimento max”, è il momento di interrompere l’aspirazione e svuotare il contenitore dello sporco. Tuttavia, si consiglia anche di svuotare il contenitore dello sporco dopo ogni utilizzo.

Si noti che l’ unità non dispone di un sistema di riavvolgimento automatico per i cavi di alimentazione. Il cavo di alimentazione viene avvolto manualmente attorno ai ganci avvolgicavo situati sul retro.

Il Bissell 1831 include un TurboBrush, una spazzola per spolverare e uno strumento per fessure. Può essere utilizzato per pulire aree difficili da raggiungere o superfici elevate.

La bocchetta a lancia è progettata per la pulizia di spazi ristretti e angusti e lungo i bordi, negli angoli e simili.

La spazzola per spolverare viene utilizzata per spolverare varie superfici elevate. Le setole di una spazzola agitano le particelle di polvere e vengono quindi aspirate in un’unità utilizzando un forte flusso d’aria.

La bacchetta di pulizia viene utilizzata per estendere la portata sopra la testa e per aiutare a pulire le superfici difficili da raggiungere in generale.

Lo strumento TurboBrush è stato progettato pensando ai proprietari di animali domestici. Questo strumento è ottimo per pulire i peli umani e di animali domestici da tappezzeria, scale, interni di automobili, piccoli tappeti e persino piccoli tappeti. Per poter utilizzare correttamente la spazzola, è necessario rimuoverla di tanto in tanto dai capelli.

Nota: Bissell1831 è un aspirapolvere molto facile da usare, ma prima di iniziare a usarlo, assicurati di leggere l’intero manuale.

Bissell 1831 CleanView viene fornito con 2 anni di garanzia, il che è ottimo in questa fascia di prezzo.

Bissell produce diversi modelli molto simili al modello “CleanView”. La tabella seguente elenca le caratteristiche e le specifiche principali di alcuni di questi modelli:

Tutti i modelli Bissell CleanView sono dotati degli stessi accessori per la pulizia, che consentono loro di pulire vari tipi di superfici. Bissell 1831 CleanView viene fornito con una garanzia limitata di 2 anni, mentre altri modelli offrono una garanzia limitata di 3 anni.

Grazie al sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione, i modelli “CleanView Rewind” (1819 e 1825) hanno una vaschetta dello sporco più piccola (1 litro contro 2 litri) rispetto ai modelli CleanView 1822 e 1831.

Sebbene i prezzi possano variare, Bissell 1831 è il più conveniente di tutti gli aspirapolvere Bissell CleanView sul tavolo.

L’ aspirapolvere verticale Bissell1831 è un’unità all-in-one economica. L’ampio ugello di pulizia principale può pulire rapidamente un’ampia area ed è abbastanza basso da poter pulire sotto divani e mobili. Il tubo flessibile con bacchetta, diversi accessori e un ugello può raggiungere aree che l’ugello di pulizia principale non può.

L’aspirazione è buona, la filtrazione dell’aria è buona, il contenitore dello sporco è trasparente e di grande capacità ecc. Tuttavia, ci sono poche cose che possono essere migliorate, come i fari a LED, la regolazione dell’altezza sull’impugnatura o anche la regolazione automatica dell’altezza, la regolazione della velocità della spazzola rotante, sensori di controllo dell’aspirazione, intasamento o filtro ecc. Tutte queste caratteristiche sono spesso presenti sui modelli più costosi, ma in fondo sono più costosi…

Bissell 1831 è un ottimo aspirapolvere per coloro che cercano un aspirapolvere economico.

Per le migliori offerte, controlla l’aspirapolvere senza sacchetto verticale Bissell 1831 Cleanview