7 Versamenti Acrilici Che Ti Lasceranno A Bocca Aperta

Vuoi vedere le opere d’arte pazze di alcuni artisti incredibili?

Da tempo seguiamo il lavoro di vari artisti. E dopo un sacco di duro lavoro e ricerca, abbiamo trovato alcuni dei migliori versamenti acrilici ed eravamo abbastanza sicuri che li avresti adorati. Abbiamo anche aggiunto le informazioni di contatto degli artisti in modo che tu possa imparare alcuni suggerimenti e trucchi da loro.

Acrylic Pouring ha già membri. Apprezziamo i tuoi contributi e ti incoraggiamo a condividere il tuo straordinario lavoro con il gruppo. Chissà che potresti essere presente nelle nostre future carrellate! Continua a condividere i tuoi versamenti.

Ecco alcune risorse per i principianti nella colata acrilica:

Molto probabilmente queste risorse risponderanno a tutte le tue domande di base. Diamo un’occhiata alle migliori colate acriliche che ti lasceranno a bocca aperta.

Danza Blu

di Jasna Bolana

A BLUE DREAM è iniziato come un Dutch pour. La forma creata soffiando 5 colori (blu scuro, azzurro, ciano, lilla e magenta) mi ha ricordato irresistibilmente l’abito ondeggiante di una donna in una danza. Nello spazio vuoto ho creato l’immagine di una ballerina.

Uso Floetrol e acqua per mescolare le mie vernici.

Per imparare come eseguire un versamento olandese di base, dai un’occhiata al nostro tutorial sul versamento olandese.

Segui Jasna per imparare alcuni suggerimenti e trucchi.

Giù Nella Tana Del Coniglio

di Livia Irene

Stavo sperimentando con la vernice dorata 24K di deco art. Era una tecnica di versamento sporco, che utilizzava quattro colori diversi.

Suggerimento: è molto importante che la consistenza delle diverse vernici sia la stessa. Uso solo colori acrilici e floetrol. Anche conoscere e comprendere la ruota dei colori è importante per evitare la tela che sembra fango.

Saggezza Del Mare

Kimberly Shaw

La parte versata di questo pezzo è stata eseguita con la tecnica di Elyse Fournier nel suo video YouTube di Snowy River. Se un getto sembra desiderare di più, spesso aggiungo una creatura, in genere dal mare. In questo caso, ho applicato Alcohol Ink al getto. Ho usato lo spray Krylons Triple Thick Gloss per creare una superficie non porosa.

Cieli Danzanti

Kimberly Schoonveld Liston

È un getto acrilico da 30 cm61 cm. Uso la vernice e l’acqua per ottenere una consistenza di gelato fuso. Non ho una tecnica speciale tranne versare e inclinare e sperare per il meglio. Ho poi dipinto a mano tra gli alberi con acrilico.

Mi puoi trovare qui.

Custode Dei Sogni

di Sheila Eichele

Il mio consiglio sarebbe prenditi il tuo tempo, non avere fretta. Tutto questo è stato fatto usando la posta indesiderata.

Se sei interessato a saperne di più su Sheila, puoi seguirla su Twitter.

Etereo Dutch Pour

di Claire Schaffrath

Si trattava di un normale pour olandese, ispirato alla vibrante serie nera di Rinske Douna. Per creare bellissime cellule, ho aggiunto floetrol a un colore. Quindi ho creato la solita pozza di colori sulla base nera mantenendo tutte le vernici una consistenza sottile per consentire un facile flusso e movimento. Quindi aggiungo un filo di un colore con una spruzzata di floetrol sopra, quindi soffio sopra e fuori con un asciugacapelli. Questa tela misura 20×20 cm.

Dai un’occhiata al nostro tutorial Dutch Pour per imparare come fare un getto di base.

Alles Da Solo

di Carolyn Olivas Wallace

Questa era una grande tela 2430 su cui ho capovolto le tazze con il silicone solo per vedere cosa succede (versavo solo da circa 3 mesi). È stato un impegno pazzesco per me e avevo solo bisogno di calmarmi senza perdere i colori vivaci. Ho scelto l’immagine più rilassante che sono riuscito a trovare e l’ho aggiunta alla mia pagina. Tutto quello che faccio è dipinto a mano. Non ci sono stencil o adesivi. Solo acrilici e un pennello. Spero ti piaccia.

Assicurati di condividere le tue colate acriliche nel gruppo perché la community si occupa esclusivamente di aiutarsi e motivarsi a vicenda. Se hai domande sulla colata acrilica o hai bisogno di aiuto per trovare forniture affidabili, non esitare a contattarci. Bene, cerca di aiutare in ogni modo possibile!

Continuate così e aiutatevi sempre a vicenda.