6 Tipi Di Illuminazione Per Interni Apparecchi Di Illuminazione Più Popolari

Illuminazione Per Interni: 6 Tipi Popolari

Ecco l’elenco delle 6 luci per interni

  1. Illuminazione a binario
  2. Illuminazione a sospensione
  3. Illuminazione ad incasso
  4. Lampadari Illuminazione
  5. Illuminazione a LED sottopensile
  6. Applique da parete Illuminazione

Illuminazione A Binario

L’illuminazione a binario è la scelta migliore per l’illuminazione della cucina. L’illuminazione a binario è altamente personalizzabile. I sistemi di illuminazione dei binari avranno una o più testate dei binari.

Puoi regolare la testa della traccia come desideri. Possono essere personalizzati per adattarsi a qualsiasi spazio della tua casa, come un’isola della cucina o un soggiorno. Possono essere utilizzati nella tua galleria d’arte.

Domande frequenti

Domanda: Qual è la potenza massima che posso caricare aggiungere alle mie luci a binario?

Risposta: puoi mettere 300-400 watt di luci sulla pista.

Domanda È possibile installare apparecchi di illuminazione a binario in casa?

Risposta: No. Puoi installare facilmente le luci a binario guardando questo video.

Illuminazione A Sospensione

Le lampade a sospensione sono essenzialmente luci di design che pendono dal soffitto tramite un’asta di metallo, un cavo o una catena. Possono essere appesi in una varietà di luoghi, comprese camere da letto, isole della cucina e tavoli da pranzo.

L’illuminazione a sospensione è una scelta popolare per le isole della cucina. Puoi anche usare questo apparecchio di illuminazione come luce per la decorazione della casa. L’illuminazione a sospensione viene utilizzata per evidenziare la tela e gli studi nelle gallerie d’arte e nelle sale studio.

Risposte alle domande frequenti

Domanda: Qual è la lunghezza minima delle lampadine dal soffitto?

Risposta: Tutto dipende dal tipo di sorgente luminosa e se è ombreggiata o aperta nella parte superiore. Dipende dal tipo di lampadina utilizzata nell’apparecchio (alogeno, altro) e da quanto diventa calda. Il buon senso è un ottimo modo per risparmiare denaro.

Domanda: Qual è la lunghezza massima del cavo di una lampada a sospensione?

Risposta: Ci sarebbe una lampada a sospensione con una lunghezza del cavo superiore a 2 metri (1,8 m) e quella lunghezza sarebbe per soffitti a volta.

Illuminazione Ad Incasso

L’apparecchio di illuminazione da incasso è utilizzato come moderne plafoniere. Queste luci sono posizionate sopra il soffitto. Questo sistema di illuminazione può illuminare le case per anni ed eliminare le ombre.

Per installare luci da incasso dimmerabili avrai bisogno di uno spazio minimo di 15 cm (ca. 15 cm) sopra il soffitto. Conosciuti anche come downlight e can lights, i sistemi di illuminazione da incasso sono anche chiamati downlight e can lights.

Domande frequenti

Domanda Quale lampadina è la migliore per l’illuminazione da incasso?

Risposta: Consiglierei un alloggiamento per barattolo da incasso standard con base media di 10 cm di diametro o 15 cm di diametro, con l’utilizzo di una lampada a base media con tecnologia LED. L’output dovrebbe variare in base all’attività, tenendo conto dell’altezza del soffitto e della spaziatura dei dispositivi, ma una lampada comune da utilizzare in un’applicazione residenziale sarebbe una lampada da 10 W, 800 lumen, dimmerabile, con temperatura di colore 2700 K o 3000 K.

Domanda: Come installare l’illuminazione ad incasso in casa, è molto difficile?

Risposta: Dipende dalla costruzione della casa e dal livello delle tue abilità. Speriamo che questo video ti aiuti a installare il tuo apparecchio di illuminazione da incasso.

Lampadari Illuminazione

Se stai pensando di abbellire la tua noiosa sala da pranzo senza spendere una fortuna in lavori di ristrutturazione, i lampadari possono essere la soluzione migliore. Ci sono vari apparecchi di illuminazione, ma un lampadario può aggiungere stile e lusso istantanei alla tua sala da pranzo, all’illuminazione del soggiorno o al corridoio.

Ci sono generalmente due tipi di lampadari che si possono trovare nei mercati. I cristalli sono il tipo di lampadario più costoso. Il secondo è la struttura in plastica. Questo è più economico. I lampadari non sono una scelta popolare di apparecchi di illuminazione. Ma penso che per le vostre feste speciali i lampadari siano ancora uno dei migliori corpi illuminanti.

Domande frequenti

Domanda: I lampadari consumano più energia delle normali lampadine?

Risposta: Dipende dal tipo di lampadine che stai utilizzando.

Domanda Qual è il modo migliore per scegliere il lampadario giusto per la mia casa?

Risposta: Ci sono molti tipi di lampadari disponibili nei mercati. Leggi il nostro articolo di recensione sui migliori lampadari per scegliere il miglior lampadario.

Sotto L’illuminazione A LED Dell’armadio

Questo dispositivo può essere utilizzato per alleggerire gli scaffali fornendo un’illuminazione inferiore per il lavandino del bagno o l’armadio della cucina. Il lavoro dell’illuminazione a LED sotto l’armadio non si limita all’atmosfera, ma si orienta maggiormente verso la funzionalità.

Queste luci ti consentono di vedere chiaramente il tuo spazio di lavoro. Alcune delle luci possono creare un’atmosfera soffusa per la cucina quando non è in uso. Il processo di installazione dell’illuminazione sotto l’armadio è molto semplice. Questi possono essere installati seguendo le istruzioni o guardando i video.

Risposte alle domande frequenti

Domanda Posso installare l’illuminazione sottopensile nella mia cucina senza trasformatore

Risposta: Sì, puoi. Le luci sotto l’armadio che richiedono un trasformatore sono a bassa tensione. Non è necessario un trasformatore se si sceglie una tensione di linea per la luce sottopensile.

Applique Da Parete Illuminazione

Le focaccine da parete sono popolari a causa del loro prezzo. Sono molto più economici di altri apparecchi di illuminazione. Possono dirigere la luce verso l’alto o verso il basso, o entrambi.

Risposte alle domande frequenti

Domanda: Posso installare applique da parete in un appartamento che sto affittando?

Risposta: non puoi. Perché non è possibile installare applique se non c’è cablaggio nel muro.

Nota Dell’editore

Penso che tu abbia già selezionato l’apparecchio di illuminazione che acquisterai oggi o domani. Se sei ancora confuso, ti consiglio di tornare all’articolo e trovare la giusta illuminazione per interni per la tua casa.