Ci sono molti oggetti di cui avrai bisogno mentre sei in viaggio. Quindi, per essere al sicuro, devi tenere gli elementi essenziali con te prima di metterti in viaggio.

Se riesci a mettere al sicuro tutti gli elementi essenziali prima di fare le valigie e partire, avrai ciò di cui hai bisogno quando ne hai più bisogno.

In caso contrario, potrebbe diventare impossibile affrontare una crisi indesiderata.

Ci sono molti tipi di viaggi su strada. Tutti preferirebbero un diverso tipo di merce a seconda della loro situazione. Ecco l’elenco di base. Accessori per camionisti professionisti Sono abbastanza facili da trasportare per qualsiasi camionista.

1. Guanti

I guanti sono estremamente necessari quando si ha a che fare con una situazione in cui mettere cose sulle mani è disgustoso o non fa bene alla pelle o alla salute.

Quindi, se ti imbatti in una situazione del genere, devi avere un paio di guanti usa e getta che ti renderanno più facile gestire qualsiasi cosa incontri.

Non sai mai quando o cosa potresti aver bisogno di pulire durante un viaggio, quindi i guanti potrebbero tornare utili.

Se ti trovi in una situazione del genere, non puoi farne a meno.

2. Occhiali Da Sole

2 Occhiali da sole

Perché non tenere un paio di occhiali da sole per una gita di un giorno? Puoi sentire il calore del sole danneggiare i tuoi occhi e servirà anche da ostacolo alla tua guida.

Per vedere qualcosa, dovrai sforzare gli occhi. Ciò può causare problemi alla vista, che possono essere molto pericolosi.

3. Nozioni Di Base Sull’igiene

Non mantenere la tua igiene durante un viaggio può avere molti effetti drastici sulla tua salute.

Non sai già a quale tipo di diversi microrganismi e batteri portatori di malattie sei esposto mentre ti sposti da un luogo all’altro.

Aumenti le tue possibilità di contrarre una malattia se non prendi adeguate misure igieniche e non permetti a queste sostanze di entrare nel tuo corpo in alcun modo. Quindi assicurati di portare sempre con te una maschera, un disinfettante per le mani e cose del genere.

4. Spuntini

Uno stomaco affamato ti renderà molto scontroso.

Diciamo che non riesci a trovare un buon ristorante nelle vicinanze o non hai il tempo di fermarti in un negozio di snack.

In tal caso, è molto importante portare con sé qualcosa prima di partire.

Non è una buona idea saltare un pasto perché non c’è abbastanza cibo, soprattutto se puoi evitarlo. Non devi soffrire per questo mangiando degli spuntini di emergenza.

5. Carta Velina

Non c’è bisogno che io sottolinei l’importanza della carta velina per convincerti a tenerla. Ne avrai bisogno in ogni momento, ad ogni passo.

Questo punto qui è solo un gentile promemoria per impilare le tue carte veline sopra gli elementi essenziali del tuo viaggio.

Posiziona una casella sul cruscotto per potervi accedere anche quando sei alla guida.

6. Tappi Per Le Orecchie

6 Tappi per le orecchie

Se desideri dormire in un ambiente tranquillo, saranno necessari i tappi per le orecchie.

Potresti passare una o più notti in viaggio, quindi non sai mai in che tipo di ambiente potresti trovarti.

Non sarai in grado di guidare se il fattore rumore disturba il tuo sonno.

Questo è, tuttavia, molto pericoloso. La guida insonne può portare a molti incidenti. Per notti di viaggio tranquille, assicurati di portare un paio di tappi per le orecchie.

7. Kit Di Pronto Soccorso

Questa è la cosa più importante da avere. Se guidi per un’azienda, la tua auto potrebbe già averne uno.

Se lo fa, devi comunque ricontrollarlo, anche per vedere se ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno in caso di emergenza. Perché di solito sono piuttosto basilari.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno un kit di pronto soccorso nella tua auto, devi assicurarti che il kit sia completamente rifornito prima di dargli un pollice in su.

8. 8.

Come il kit di pronto soccorso, anche un kit di emergenza deve essere completamente rifornito prima di partire con esso.

Questo kit di solito contiene torcia, batterie, acqua in bottiglia, nastro adesivo, razzi, cavi per ponticelli, forbici per latta, cibo in scatola, telo, calze, guanti extra, pinze, un coltello, una chiave inglese, pinze e fusibili.

Questi sono gli elementi che il tuo kit di emergenza dovrebbe contenere prima di consentirne l’approvazione per il tuo viaggio su strada.

9. Torcia Elettrica

Non posso nemmeno iniziare a sottolineare l’importanza di tenere una torcia a portata di mano .

Non è una gita di un giorno se il tuo viaggio dura più di una notte.

Dovrai sicuramente essere in grado di vedere chiaramente a volte.

Potrebbe essere necessario controllare la tua auto per eventuali altri elementi. Non importa cosa, non dimenticare la torcia.

10. Torcia A LED

Avresti bisogno di una torcia a LED come fonte di luce di riserva.

Le batterie della tua torcia potrebbero esaurirsi o potresti persino romperla se la lasci cadere da una superficie elevata. Tuttavia, questi non sono i casi con la torcia a LED.

Potrebbe non essere forte come una torcia elettrica, ma è sicuramente più durevole e non esaurisce le batterie così presto.

Inoltre, non si romperà o cadrà se cade. In altre parole, può essere utilizzato come backup di emergenza nel caso in cui la torcia sia fuori portata.

11. Sacco a pelo/coperta e cuscino

Se hai intenzione di rimanere per una notte. Potresti non trovare un hotel adatto vicino a te; potresti non essere in grado di viaggiare in altre civiltà per molto tempo.

In tal caso, continuare a guidare sarà pericoloso.

E così, dovresti dormire sotto le stelle. Dovrai portare con te il necessario per dormire.

12. Equipaggiamento In Caso Di Maltempo

L’attrezzatura per il maltempo contiene pantaloni, giacca e grembiuli. Questo guscio esterno ha lo scopo di proteggere il tuo corpo dagli elementi.

Ti proteggerà dalla pioggia e manterrà il tuo corpo asciutto se devi uscire dall’auto.

La sua gestione dell’umidità assicurerà che il tuo corpo rimanga asciutto e caldo.

13. Toilette Portatile

Questo è utile per le situazioni in cui non ci sono servizi igienici nelle vicinanze e dove sei abbastanza civile da non fare i tuoi affari tra i cespugli vicino a te, o se una signora camionista.

Se una di queste cose è vera, tienine una con te mentre viaggi.

14. 14.

È assurdo lasciare il supporto per cellulare abilitato al GPS quando ne hai bisogno. È anche molto scomodo.

Con questo supporto, puoi avere il tuo parabrezza e il tuo telefono nella stessa vista.

Senza di esso, dovresti distogliere lo sguardo dalla strada ogni volta che vuoi guardare il tuo telefono, e questo ti farà spostare la tua visione lontano dalla strada.

Ciò potrebbe portare a gravi incidenti.

15.

Giubotto di salvataggio

È una parte molto critica dell’attrezzatura di sicurezza. Migliorerà la tua visibilità in caso di emergenza.

Se la tua auto si guasta di notte, non sarai in grado di attirare l’attenzione di nessuno al buio.

Tuttavia, se hai un giubbotto del genere per andare in giro, puoi indossarlo in modo che le auto che ti passano possano vederti da lontano.

Ciò aumenterà le tue possibilità di ottenere aiuto in caso di crisi.

16. Aspirapolvere Portatile

Sebbene sia piccolo, è molto importante. L’aspirapolvere portatile è una versione più piccola di un aspirapolvere e può essere utilizzato per pulire spazi più piccoli di una casa.

Questo si riferisce al tuo camion. Come ho già detto, non sai che tipo di microrganismi potresti incontrare nel tuo viaggio da un luogo familiare a un’area più nuova.

Per evitare di contrarre un virus, dovresti tenere pulita la tua auto.

17. Misuratore Dell’aria Dei Pneumatici

Sai quanto sia importante la cura dell’auto quando guidi la tua auto. Prima di partire, assicurati che la tua auto sia in sintonia, portala in un’officina e falla esaminare.

Cambia tutto ciò che deve essere cambiato, ripara tutto ciò che deve essere riparato. Eppure tutto questo non basta. tieni un manometro per pneumatici Puoi portarlo con te ovunque tu sia per controllare la pressione dei pneumatici.

Prenditi cura dei tuoi pneumatici. Non dovrebbero scoppiare nel mezzo.